Mal d'Egitto

villaggi uguali al fayrouz?

« Older   Newer »
  Share  
sportlerina
view post Posted on 10/4/2012, 13:14




ciao a tutti,eccomi dopo tanto tempo a rivisitare il vostro sito...a ottobre vorrei tornare per l'ennesima volta sul mar rosso.inamorata di marsa alam e in particolare del mitico Fayrouz Plaza.....mi chiedevo se voi assidui frequentatori del mar rosso avevate da consigliarmi un altro villaggio uguale/similissimo al Fayrouz :thinking: :thinking: ....come barriera corallina prima di tutto,animazione come ultima....anche se sono molto tentata di andare ancora là nonostante l'apertura del nuovo complesso all'ex marsa mubarak che ho paura avrà allontanato le splendide creature che ci vivevano prime tra tutte le 4/5 mega tartarughe stra-amate da tutti noi che le abbiamo conosciute :wub: :wub: ...
....inoltre,meglio prenotare già da ora o aspettare offerte più avanti? :ffii.gif: ho guardato un pò di cifre e in effetti non sono molto economici prenotando ora..anzi mi sembra che si paghi quasi di più. :( ..aspetto vostre risposte.grazie,sportlerina.
 
Top
LeleMarsa
view post Posted on 10/4/2012, 14:09




Ciao, ti rispondo con una domanda :lol: ma sei così sicura che il resort su marsa mubarack sia aperto? a me risulta tutt'altro, i lavori pare siano fermi da un bel po' e dalle ultime cose che ho letto mi pare lo siano ancora.
Daniele
 
Top
vicone
view post Posted on 10/4/2012, 20:39




CITAZIONE (sportlerina @ 10/4/2012, 14:14) 
ciao a tutti,eccomi dopo tanto tempo a rivisitare il vostro sito...a ottobre vorrei tornare per l'ennesima volta sul mar rosso.inamorata di marsa alam e in particolare del mitico Fayrouz Plaza.....mi chiedevo se voi assidui frequentatori del mar rosso avevate da consigliarmi un altro villaggio uguale/similissimo al Fayrouz :thinking: :thinking: ....come barriera corallina prima di tutto,animazione come ultima....anche se sono molto tentata di andare ancora là nonostante l'apertura del nuovo complesso all'ex marsa mubarak che ho paura avrà allontanato le splendide creature che ci vivevano prime tra tutte le 4/5 mega tartarughe stra-amate da tutti noi che le abbiamo conosciute :wub: :wub: ...
....inoltre,meglio prenotare già da ora o aspettare offerte più avanti? :ffii.gif: ho guardato un pò di cifre e in effetti non sono molto economici prenotando ora..anzi mi sembra che si paghi quasi di più. :( ..aspetto vostre risposte.grazie,sportlerina.

Meglio aspettare offerte più avanti, anch'io ho notato che prenotando ora le cifre sono alte per essere Egitto. Di simile al Fayrouz c'è il Brayka, come categoria e trattamento e barriera non da meno però non c'è la baia delle tartarughe
 
Top
sportlerina
view post Posted on 10/4/2012, 21:40




....bè io ho letto nel forum che è stato aperto con poche camere ma aperto poi non so..anzi....se qualcuno è meglio informato benvenga...nel topic adatto naturalmente.. gif
 
Top
RobertaRex
view post Posted on 10/4/2012, 23:21




Sono tornata ieri sara dal Three Corners Fayrouz Plaza e sono andata alla baia Mubarak.
La baia di per sè sarebbe splendida, ma sono rimasta allucinata vedendo tutto lo schifo lasciato dalle barche e mi sono chiesta fino a quando le tartarughe rimarranno lì a rischiare la vita a causa dei sacchetti e delle plastiche che galleggiano in acqua.
L'albergo non credo sia stato mai aperto, perchè non credo sia stato mai terminato.
Vado in Mar Rosso da una ventina di anni, e dopo il Movenpick di Quseir (quando sono andata avevano appena finito di costruirlo ed era l'unico albergo della zona) posso dire che il Fayrouz è l'albergo più pulito che abbia mai trovato in Egitto con un ottimo servizio e in ottima posizione.
 
Top
hayaty
view post Posted on 11/4/2012, 15:12




CITAZIONE (sportlerina @ 10/4/2012, 22:40) 
....bè io ho letto nel forum che è stato aperto con poche camere ma aperto poi non so..anzi....se qualcuno è meglio informato benvenga...nel topic adatto naturalmente.. gif

In realtà il Paradise Marsa Embarak Resort non è ancora aperto e non credo che aprirà a breve visto che stanno ancora lavorando.
 
Top
5 replies since 10/4/2012, 13:14   156 views
  Share