Mal d'Egitto

Gatti in Egitto

« Older   Newer »
  Share  
SINGAB
icon12  view post Posted on 11/4/2012, 08:09




Ciao,
spero questo sia il posto giusto per il mio post!
Ero già iscritta sul forum ma non essendo più passata qui per tantissimo tempo, forse avete cancellato il profilo, oppure io mi sono scordata i dati con cui ero collegata (li ho controllati, ma pare non fossero quelli..bho!!!) cmq ho fatto questo nuovo profilo proprio per questo post!!

ho una RICHIESTA IMPORTANTE DA FARE: :46.gif:

prima vivevo al cairo :egitto: , ma dopo tutte le cose bruttine che sono successe io e mio marito siamo tornati a ROMA...avevamo adottato dei micetti, ma essendo troppo piccoli per venire con noi, li abbiamo dovuti lasciare al rifugio di ESMA (spero che voi malati d'egitto lo conosciate!)
aspettando che facessero tutte le vaccinazioni richieste per venire in Italia.

Ora sono pronti.................quindi avrei bisogno (è questa la mia richiesta!) di qualcuno che me li portasse: C'E' NESSUNO/A DI VOI CHE VA AL CAIRO E TORNA A ROMA IN QUESTO PERIODO? O ANCHE A MAGGIO?? :please.gif: :please.gif: :please.gif: :please.gif:
le spese del biglietto aereo sono pagate da esma, naturalmente...mi serve solo una persona che li porti con sè in cabina.
(per non fargli subire lo shock del viaggio in stiva con i bagagli!!!!!!!!!)
Ve li portano in aeroporto al cairo e io li vengo a prendere a Fiumicino...ho bisogno solo che qualche anima buona li trasporti quelle 3 orette e mezza nella cabina dell'aereo!!

Per favore, se qualcuno di voi o qualche vostro amico/parente di roma va al cairo....chiedete se può aiutarmi. Sono già 5 mesi che non vedo i miei micetti, mi mancano tantissimo :cry: :cry: purtroppo non ci sono tanti romani al cairo, la maggior parte delle persone che ho conosciuto, erano del nord, ma sarebbe difficoltoso e dispondioso adesso per me, andare a prenderli a milano o torino ecc... per questo mi serve che atterrino proprio su Roma!

PER FAVORE, SE POTETE AIUTATECI :GRAZIE: :GRAZIE:


Singab

 
Top
hayaty
view post Posted on 11/4/2012, 15:18




Purtroppo in questo periodo non ci sono tanti viaggiatori diretti al Cairo...
Ti suggerirei di tenere d'occhio la sezione Si parte per vedere se c'è qualcuno che magari si dirige al Cairo e poi rientra su Roma.
Speriamo che i tuoi micetti riescano ad arrivare presto in Italia. :)
 
Top
SINGAB
view post Posted on 11/4/2012, 20:36




grazie, ho già controllato quella sezione ed ho visto che non ci sono persone in partenza nemmeno a giugno o luglio!!!

speriamo bene....è davvero difficile trovare qualcuno che viaggi su roma, ma li aspettimao da tanto, speriamo di riuscire a trovare qualcuno presSSSssssSSSSSSSSSttttooooo!!


 
Top
ely1981
view post Posted on 11/4/2012, 22:11




ciao singab..io vivo a sharm e i primi di giugno dovrei tornare a casa in vacanza..io sono di treviso ma già x 2volte x comodità x i miei ho preso alitalia cairo-roma-venezia...se dovessi trovare anche questa volta un prezzo ragionevole ti avviso...se non hai nel frattempo trovato qualcun'altro che possa farti questo piacere....
 
Top
SINGAB
view post Posted on 12/4/2012, 14:13




ciao ely....ti ringrazio tanto!!

guarda, avevo trovato un'altra ragazza che faceva cairo roma venezia con alitalia (ma poi ha cancellato il volo), e mi hanno detto che potevano fare qualche problema perchè tu non puoi uscire dall'area di transito, per portarmi i gatti.
uscita dall'aereo, dovresti dirigerti direttamente all'altro aereo....a meno che fai 2 tratte divise e devi rifare check in (ma naturalmente, non credo sia il tuo caso!!!)...cmq, se anche tu facessi tutta una tratta e quindi non potessi uscire dall'area di transito, mi organizzerò io con qualche amico che lavora nella dogana per venirvi incontro a prendere i gatti.
naturalmente se riuscissi a trovare qualcun altro che scende proprio a roma, sarebbe molto più comodo per tutti.

Fammi sapere se alla fine prendete alitalia, io ti tengo presente ma continuo a cercare persone con voli diretti su roma!!
cmq GRAZIE MILLE!!!!


 
Top
SINGAB
view post Posted on 9/5/2012, 18:39




ciao ragazze...purtroppo sto traslocando, quindi non sarò online per almeno un mese...

NON SO, se posso lasciare il mio nr qui su questo post, ma sarà l'unico modo per contattarmi fino ad inizio giugno.

se qualcuna di voi andrà al cairo e può contattarmi per aiutarmi con i gatti, il mio nr é 347 45 04 956 (MARYAM)

grazieeeeeeeeeeee!!!
 
Top
5 replies since 11/4/2012, 08:09   46 views
  Share