Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

Lucine alzacristalli

« Older   Newer »
  Share  
SimoneNoX
view post Posted on 3/1/2006, 14:24




Non ho travato nessun topic che parlasse di questa piccola modifica..

Volevo sapere se è facile cambiare la classica lucina verde dei bottoni per alzare il vetro della portiera con un'altro di altro colore...

Qualcuno ha mai smontato quella parte??

 
Top
MarcoVR
view post Posted on 3/1/2006, 14:44




Mi sembra che invece ci sia qualche discussione già aperta riguardo questa cosa Simone..
 
Top
SimoneNoX
view post Posted on 3/1/2006, 15:03




Ops... chiedo scusa... ma visto che son nuovo ho praticamente guardato tutte le pagine di tutte le sezioni e non ho trovato niente...

Magari son stato distratto.. non è che per caso hai il link...

Ah.. con questo lavoro non si perde la garanzia della casa... vero?
 
Top
MarcoVR
view post Posted on 3/1/2006, 15:10




Il link provo a cercartelo..dovrebbe comunque essere nel gruppo Modifiche Interni..

..per il discorso della garanzia non penso proprio che la si perda!!!



Qui forse puoi trovare qualcosa che ti può essere d'aiuto:

http://www.forumfree.net/?t=5125687
 
Top
lynx_deb
view post Posted on 3/1/2006, 15:23




credo che lui intenda cambiare la "retroilluminazione" dei bottoni.. e non mettere la luce vedere nelle maniglie come ha fatto xrelly wink.gif

cmq dovresti smontare la portiera e togliere l'adeso verde e metterne uno di altro colore per cambiare la retroilluminazione.. cosa non molto difficile.. ma nemmeno tanto facile.. ci vuole un pò di pazienza!

ciao wink.gif
 
Top
MarcoVR
view post Posted on 3/1/2006, 15:26




Lo so che lui vuole cambiare il colore degli alzacristlli,ma dato che l'unica cosa che "ci andava vicino" era la modifica di xrelly,mi sembrava che potesse essergli utile..

..in ogni caso io penso che una volta smontato il pannello della portiera (su cui sono stati aperti molti topic),non deve essere difficile..
 
Top
SimoneNoX
view post Posted on 3/1/2006, 16:45




Vi ringrazio a tutti e due...

Cmq, siccome io non sono molto pratico, pensavo di farlo fare ad un elettrauto.. non penso mi prendano molti soldi per una c@cchi@t@ del genere...

 
Top
yusuke
view post Posted on 4/1/2006, 09:46




Mi sa tanto che si debba proprio cambiare il led e non solo l'adeso verde: per esserne sicuri, una volta smontata la parte dell'interruttore, solleva uno dei due tasti dell'alzavetro, dovresti così scorgere il led e le due lamelle che azionano l'alzavetri, dopodichè accendi il quadro e vedrai di che colore è il led. A me sembra di ricordare sia verde..poi non so..
 
Top
lynx_deb
view post Posted on 4/1/2006, 11:14




ma sicuro ci sia un led?
per me c'è una lampadina normale e la pellicola verde! smile.gif
 
Top
yusuke
view post Posted on 4/1/2006, 12:20




il led è sicuro, sono quelli piccolissimi, tipo quelli delle schede madri dei computer..non so se hai presente...
 
Top
SimoneNoX
view post Posted on 4/1/2006, 13:07




Penso proprio che sia un led tipo schede madri!

E penso di colore verde, non bianco con adesivo sul tasto
 
Top
11 replies since 3/1/2006, 14:24   298 views
  Share