Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

A quale personaggio somigli?

Da Manga, Film, Libri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feld-
     
    .

    User deleted


    Io dovrei postare una lista... aspetto prima persone più decise...



    Per ora posto solo dai manga, e solo quello che dicono di me...

    Mi dicono che assomiglio a:

    Gendo(Evangelion)
    Shinji(Evangelion)
    Misato(Evangelion)
    Rei (???)(Evangelion)
    Kurogane (Tsubasa)
    Il Palazzo (Excel Saga)

    poi non ricordo se ce n'erano altri....boh...
     
    Top
    .
  2. Darko?
     
    .

    User deleted


    Dei manga il primo che mi viene in mente è Uborghin di HxH.
    Dei libri, non ne ho mai visto nessuno in particolare, ma alcuni miei amici mi hanno paragonato a Lord Henry Wotton di "Il ritratto di Dorian Gray" per alcune abitudini che ci accomunano.
     
    Top
    .
  3. Feld-
     
    .

    User deleted


    Altre cose "che dicono di me":

    I miei compagni:
    John Nash
    Giulio Cesare
    Bismarck
    Federico II

    Un mio amico:
    Lucifero dal Paradise Lost di Milton

     
    Top
    .
  4. Kaya-chan
     
    .

    User deleted


    Ai manga di fisico a Melissa Mao in Full Metal Panic...caratterialmente forse Rossana,ovvero casinista allucinante

    Edited by Kaya-chan - 4/1/2006, 19:00
     
    Top
    .
  5. Syaoran
     
    .

    User deleted


    uhm..caratterialmente sopratutto Akito Hayama di Kodocha, ma anche Soichiro Arima di Karekano, Akito Soma e solo in parte anche a Shigure di Fruits Basket ..XD
     
    Top
    .
  6. tstomu
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i manga,caratterialmente credo di assomigliare molto ad Andre' di Versailles no bara.
    Per quanto riguarda i film, mi ritrovo in Christian,il co-protagonista di Moulin Rouge(con la *divina*Nicole Kidman)su quest'ultimo me lo hanno sempre detto tutti,da quando usci' il film(parlo sempre del carattere.)

    Edited by tstomu - 5/1/2006, 02:04
     
    Top
    .
  7. Gouki
     
    .

    User deleted


    Caratterialmente assomiglio molto ad Illidan Stormrage di Warcraft 3 (quello del mio avatar e della firma).

    E' visto dalla sua gente come un essere malvagio e pericoloso (e qui vedo la mia affinità col fatto che i fighetti osano disprezzare chi non è come loro). E' un tipo vendicativo (dopo 10.000 anni di prigionia un po' di rancore l'ha accumulato), ma è pronto a rischiare la vita per coloro a cui tiene. Inoltre il suo scopo principale è accumulare più potere possibile (non potere temporale, ma potenza magica e simili).
     
    Top
    .
  8. juliet1984
     
    .

    User deleted


    Nana osaki di Nana....però fisicamente io sono formosa,mentre lei è piuttosto magra,lei fuma e io no e ammetto che ha mille volte più carisma di me.....per il resto siamo identiche......ah già.io non canto^^
     
    Top
    .
  9. nakoruru
     
    .

    User deleted


    fisicamente e caratterialmente a Lady Oscar (qua le prove biggrin.gif) per quanto riguarda il carattere però anche a Benio di Haikarasaan.. amante degli alcolici, maschiaccio (non che lady oscar sia molto femminile comunque.....) e tenace!
     
    Top
    .
  10. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Caratterialmente assomiglio molto a Darcy di "orgoglio e pregiudizio" (è per quello che l'ho preso subito in simpatia, perchè avevo subito capito il perchè e il "per come" delle sue reazioni), anche se il mio "orgoglio", non è applicato nè al ceto sociale nè alla disponibilità economica (anche perchè non essendo nè ricca nè nobile non avrebbe senso ). ma del resto mi sono riconosciuta molto nel suo modo di fare (lo sò, non è sempre bello, ma siamo fatti così).
     
    Top
    .
  11. Feld-
     
    .

    User deleted


    Nako ma sei proprio somigliante!
     
    Top
    .
  12. Gouki
     
    .

    User deleted


    Già. Per me è Lady Oscar ad assomigliare a Nakoruru in realtà
     
    Top
    .
  13. Feld-
     
    .

    User deleted


    Mmmh...nako quanti anni hai?
     
    Top
    .
  14. 'Rei Ayanami'
     
    .

    User deleted


    Allor..caratterialmente Rei Ayanami (anche se maniera molto più incisiva nel passato..adesso sono cambiata parecchio ^^'')Kagura Soma (per alcuni atteggiamenti/comportamenti) Hyatt (nn ho mai capito perchè XDD..ma notano la mia somiglianza con qst personaggio in molti o__o)anche un pò Shinobu Maheara di love hina *__* per la mia pucciosità XD e poi anche un pò Fuka Matsui di Kodocha e Ayumi e Mariko di Gokinjo...oddio che mix spaventoso che è venuto fuori XD

    fisicamente nn so.. >__< ci devo pensare
     
    Top
    .
  15. nakoruru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feld- @ 6/1/2006, 03:13)
    Mmmh...nako quanti anni hai?

    quest'anno ne compio 18
     
    Top
    .
55 replies since 4/1/2006, 02:57   1149 views
  Share  
.