nicolekidmanthebest |
|
| allora: 1- moulin rouge 2- million dollar baby 3- dogville 4- la donna perfetta 5- cuori ribelli 6- boys don't cry 7- ritorno a cold mountain 8- the hours 9- the others 10- la macchia umana 11- ritratto di signora 12- shining 13- mystic river 14- ore 10: calma piatta 15- eyes wide shut 16- come te nessuno mai (regalato... non mi piace ) 17- la vita è bella 18- pulp fiction 19- traffic 20- trainspotting 21- 21 grammi 22- lontano dal paradiso 23- the blues brothers 24- La mala educacion 25- io ti salverò 26- Il Silenzio degli innocenti 27- Charlot Chaplin 28- Tredici Variazioni Sul Tema 29- The Interpreter 30- Era Mio Padre 31- i diari della motocicletta 32- in the cut 33- the elephant man 34- tutti i ragazzi della mia vita 35- school of rock 36-Fight Club 37-Proposta Indecente 38-L'esercito delle 12 Scimmie 39-Cast Away 40- Amori e incantesimi mi pare che siano tutti... probabilmente l'aggiornerò Edited by nicolekidmanthebest - 3/10/2006, 17:31
|
| |