Conradine |
|
| Per favore,LEGGETE LA PREFAZIONE prima di cestinare il sondaggio.
Ho creato questo Thread solo ed esclusivamente per discutere di un argomento che,si sarà capito,mi intrippa molto: scoprire quali sono i limiti del potere di previsione del colonnello.Per questo motivo l'ho opposto al più roccioso degli avversari,il mitico Re di Hokuto.Che oltretutto ha anche una buona varietà di colpi e di metodiche da poter sfoderare.
La domanda è: quanti e quali colpi potrebbe evitare Karmell,posto di fronte a Raul?
I livelli di impegno di Raul sono tre:
1-Svogliato: Raul sferra colpi senza considerare minimamente l'avversario e senza ricorrere allo spirito combattivo,in maniera analoga a come fa quando uccide dei crestoni 2-Impegnato: Raul sferra colpi professionali mettendoci l'energia e la velocità adeguate ma senza tirare al massimo o ritenersi realmente in pericolo,in maniera simile a come ha fatto con Juza,Fudo o Koryu nelle fasi iniziali,o con Ken prima di scendere da cavallo 3-Massimale: Raul tira al massimo,con tutta la tecnica e la velocità di cui è capace,come nei momenti più "caldi" degli scontri con Juza e Koryu,o come fa con Toki o Kenshiro (secondo e terzo duello) per tutto il combattimento
I livelli di difficoltà e complessità del colpo sono invece 4:
1-colpo singolo: significa che colonel può evitare il singolo pugno rimanendo ferito o con grandissima difficoltà ma probabilmente soccomberebbe al secondo o terzo colpo 2-diversi colpi singoli: significa che colonel può schivare dei colpi singoli a tempo indefinito ma non a due o tre di essi portati consecutivamente 3-breve serie: significa che colonel può sgusciare tra una serie di colpi consecutivi purchè non siano una raffica veloce (i calci che Ken porta a Colonel nell'anime sembrerebbero una breve serie,mentre nel manga li catalogherei come raffica) 4-raffica: ATATATATATATATATATAAAAA!!!!!
|
| |