BINGA-BONGA

SLOVENSKE OSEBNOSTI, pevci, pisatelji, slikarji, športniki, igralci..., PERSONAGGI SLOVENI, cantanti, scrittori, scultori, sportivi, attori...

« Older   Newer »
  Share  
BINGA-BONGA
view post Posted on 12/8/2006, 14:53 by: BINGA-BONGA
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,343
Location:
TRIESTE

Status:


www.avantura.tv

Evo, tukaj lahko malo vidite Taijija in pa Ano, voditelja oddaje Avantura!

TAIJI po japonsko pomeni MIR V DEZELI! To mi je on povedal!


image

Taiji in Binga-Bonga




Traduzione:

TAIJI TOKUHISA
metà giapponese, metà sloveno è un bravissimo e bellissimo TV presentatore, con il proprio stile, originalità, intelligenza, ha bellissima voce e il modo di presentare.

L'intervista fatta a Ljubljana, 31.7.2006
direttamente nel suo negozio specializzato: vendono tutti gli articoli nautici: gommoni, grandi anche più di 9 m, barche a vela, tutto per la pesca, sub, costumi da bagno, insomma …. completamente tutto! Il negozio AQUAS / Seeaway si trova in centro, Igriska 12 e ci sono buonissimi prezzi, bassissimi!


Risponde:
Ho più di 30 anni, segno zodiacale: acquario, e non sono sposato. Il mio nome TAIJI significa ‘Pace nel paese’! Il giapponese non parlo, soltanto poche parole, quelle che si usano nel karate e le frasi. (Devo aggiungere che il suo padre è famosissimo maestro di karate con il 7 o 8 DAN, TAKASHI TOKUHISA che vive già più di 30 anni a Ljubljana.)
Faccio tantissimi sport: adesso karate, sub, apena, pallavolo sulla sabbia, prima facevo basket.

Ho cominciato con la moda e sono pure un modello, faccio le sfilate, ma sempre di meno, perché adesso faccio la TV. Ho 2 trasmissioni: NAVIGATORe ed AVANTURA che è una trasmissione divertentissima. Ogni quarto venerdì sera alle 21. abbiamo in studio 2 persone famose slovene e dopo ci sono le gare…. Tantissima gente guarda questa trasmissione!

Abbiamo aperto pure una ditta specializzata: si tratta delle pulizie di gomme da masticare dalle strade, marciapiedi ….


:graziear2.gif: :ani_congrats.gif: : :bravo116sh.gif: :sx1-ciaogo.gif:


Ecco, ho fatto soltanto un piccolo riepilogo!


Edited by BINGA_BONGA - 27/12/2008, 19:21
 
Web  Top
38 replies since 6/1/2006, 12:58   6882 views
  Share