-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 48
- Location
- Formia
- Status
- Offline
|
|
1. ORIGINE Frizione - Parametri di gestione del calcolatore controllo motore e/o supporti motore.
1 Primo controllo TASSATIVO : Rispettare scrupolosamente l'ordine delle seguenti operazioni Disinnestare la frizione e inserire la prima marcia . Stabilizzare il regime motore a 2000 giri/min. Innestare la frizione : Se vengono rilevate delle vibrazioni (funzionamento a scatti) al ritorno della corsa pedale : Sostituire il meccanismo della frizione Se non viene rilevata alcuna vibrazione : Realizzare il secondo controllo.
NOTA : Alla sostituzione del meccanismo della frizione : Se sono presenti tracce d'olio ; Ricercare la causa e riparare
2 Secondo controllo In pendenza lieve (5% circa), nel senso della salita : Inserire la prima marcia e accelerare. Rilasciare il pedale dell'acceleratore : Lasciar cadere il regime motore fino al minimo senza toccare i pedali.
TASSATIVO : Al secondo controllo, se vengono rilevate alcune vibrazioni o scosse : La frizione non è in causa ; Non sostituire la frizione , né il doppio volano motore (o il volano).
Se vengono rilevate vibrazioni o scosse : Controllare i parametri di gestione del calcolatore di controllo motore ; Usando l'attrezzo di diagnostica Controllare visivamente i supporti motori ; Sostituire (Se necessario).
|
|
| .
|
0 replies since 23/5/2012, 01:52 684 views
.