De Libertate

Concerti, grandi e non..

« Older   Newer »
  Share  
giubi
view post Posted on 7/1/2006, 15:09




ieri sera all'ATALANTE c'era un americano che vive a pietrasanta chiamato jimi dolce, mi sembra, che suonava la chitarra..

è stato eccezionale, nn potete capire cosa ha tirato fuori da quella fender, poi era contornato da musicisti nn umani, secondo me... il bassista era un orgasmo!
cmq ha fatto cover di jimi hendrix, rolling stones e un po' di dylan..
ora riparte e va in america..

siccome anche a voi piace la musica e quasi tutti suonate qualcosa mi sarebbe piaciuto se foste venuti pure voi...
ma ormai questa è andata..organiziamoci per le prossime volte..diciamoci se qlc di noi va ad un concerto o se sente in giro qualche data interessante...

per ora vi posso dire che moooooooolto probabilmente il 22 giugno io vado a sa siro a vedere i rolling stones..

speriamo che questo topic oltre per fare due discorsi servirà anche per qlc di utile..yo
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 7/1/2006, 15:12




i rolling stone li sarei andato a vedere quand'eran giovanotti..ora vecchietti mi fan ridere...
 
Top
giubi
view post Posted on 7/1/2006, 15:14




si ve bhè ma sn sempre le stesse persone...
prima che muoiano tutti voglio sentirli, cioè quella gente ha scritto satisfaction, nn posso nn andarci"!solo per rispetto
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 7/1/2006, 15:17




è gratis?

se fosse gratis e gratis anche il treno o l'autostrada ci andrei..

ma tutti 'sti concerti costano, e se devo spendere, spendo per cose che PER ME valgono davvero...wink.gif
 
Top
giubi
view post Posted on 7/1/2006, 15:28




..magari fosse gratis..

ma sn i rolling stones..ce li spendo volentieri i soldi!
 
Top
Rebbuzz
view post Posted on 10/1/2006, 12:54




CITAZIONE (Bad Intentioned @ 7/1/2006, 15:17)
ma tutti 'sti concerti costano, e se devo spendere, spendo per cose che PER ME valgono davvero...wink.gif

già

e non per le fidanzate...

bei i miei soldi

GIGI D'ALESSIO mad.gif


per Max Pezzali li ho spesi volentieri...
 
Top
5 replies since 7/1/2006, 15:09   26 views
  Share