Mal d'Egitto

Animale X Amico

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 9/1/2006, 17:06




Avete uno o più animali che vivono con voi ???

Beh a parte genitori, fratelli, sorelle o partner un pò brutali qualche volta... tongue.gif


Io ho sempre sognato di avere un gatto ma purtroppo mia madre non vuole proprio perchè è fissata che portano malattie, rompono le cose, hanno bisogno di troppe cure ecc.....

Uffi xò..quanto lo vorrei

user posted image


4 anni fà gli ho praticamente imposto la presenza di quest'essere....

user posted image user posted image


Da buona Cleopatra..non potevo non amare i serpenti! user posted image

Purtroppo xò quando partii nel 2003 ho dovuto lasciarlo al negozio di animali, perchè potete immaginare che nessuno si sarebbe preso cura di lui a casa mia


E voi ne avete???

 
Top
darahani
view post Posted on 9/1/2006, 22:38




Cleoooooo ma il serpente? A me vengono i brividi solo a vederlo in queste foto! e poi è vero che per farlo mangiare bisogna dargli animali (topi - conigli) vivi?
Io per 11 anni ho convissuto con un barboncino bellissimo... spero in un futuro di poterne avere un altro!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 9/1/2006, 22:49




Si è vero...lui mangiava topini bianchi ( poveri )

Adesso non hai nessun animale quindi?

Io ho avuto anche dei pesciolini quando ero piccola, ma muoiono subito ed era troppo traumatico!
 
Top
hayaty
view post Posted on 9/1/2006, 23:40




Anch'io adoro ottah, ossia i gatti Cleo!!!
Peccato che non posso averli perchè sono un po' allergica al loro pelo... cry.gif
 
Top
egyptely
view post Posted on 10/1/2006, 08:06




Con me vive ormai da 4 anni un fantastico cagnolino..CUCCIOLO, non ho scelto io il nome ma i padroni precedenti che lo volevano sopprimere ma mia madre, Santa donna, non poteva fargli fare quella fine e me lo ha portato a casa che era solo un batuffolo di pelo..E' arrivato in casa quando la mia cagnetta Laica stava per morire di vecchiaia dopo aver vissuto con me per 17 anni..
E' un meticcio quindi non di taglia grande..e ormai si puo' davvero dire che gli manca solo la parola!!! wub.gif
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 10/1/2006, 17:19




Foto foto foto foto!!!
 
Top
Iside@
view post Posted on 11/1/2006, 11:45




Mi piacciono i serpenti ma non potrei MAI prenderli per la sola questione che mangiano animali vivi, nn ci sto!!

Io ho un gattino (da brava dea iside) che si chiama Horus e un cagnolone di nome Anubis.

E' lo so ...l'Egitto mania!
 
Top
raniyaa
view post Posted on 11/1/2006, 17:23




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
I serpenti no......
Io purtroppo per il momento non ho un animaletto da coccolare....ne ho avuti diversi (uccelli, pesci, tartarughe acquatiche e terrestri di cui una è "scappata" - mi viene da ridere ma è così - e l'altra mi è stata rubata di recente dal giardino ...), ma dopo la morte del mio bellissimo pastore maremmano prima e del mio tenero coniglietto poi, ci ho rinunciato perché si sta troppo male quando se ne vanno.
Sto pensando di prendere un pappagallo e un'iguana che adoro, ma sarà difficile convincere i miei!
 
Top
Neferet
view post Posted on 12/1/2006, 09:42




io adoro gli animali e,devo dire la verità, sono sempre stata molto fortunata...ne ho avuti tanti!
Tartarughe,criceti,conoglietti,persino pulcini che giravano per casa....
Ma i migliori sono loro due...

user posted image

user posted image

Bigia(la mia micia) e Rey(il mio cane/orso happy.gif )

Come farei senza di loro...

 
Top
crocca
view post Posted on 12/1/2006, 13:00




Anch'io ho avuto un sacco di animali da piccola..
Un sacco di pesciolini rossi e tartarughine d'acqua dolce..una tartarughe di terra.. canarini..un merlo indiano..
Anche a me dispiaceva troppo quando mi lasciavano (soprattutto una tartaruga che è stata con me 8 anni.. )..

Cmq ora da 3 anni ho una bella gatta a farmi compagnia.. si chiama Shure.. eccola!!


user posted image user posted image

Edited by crocca - 12/1/2006, 13:05
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 12/1/2006, 16:30




Ke belli i vostri gatti Crocca & Neferet
 
Top
Neferet
view post Posted on 12/1/2006, 18:36




ma grazie!!!
 
Top
Lostris81
view post Posted on 13/1/2006, 11:54




Io a casa ho tre gattini anzi due gattini e un gattone!! Nn sono miei ma è come se lo fossero abito con tanti zii sono di uno di loro, però il mio sogno è prendere un beagle, sono troppo dolci!!
 
Top
gauafa
view post Posted on 3/2/2006, 11:41




ANCHE IO HO UN PICCOLO ANIMALETTO..è LA MIA PUPAZZINA, LA MIA CAGNOLINA: PER FORTUNA CHE C'è LEI...VI PRESENTO GAIA..LO SO IL NOME NON è BELLISSIMO..MA E' STATA UNA SCELTA DI MAMMA..



E LA FOTO?? PERCHè NON è ALLEGATA AL MIO MESSAGGINO?
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 3/2/2006, 16:27




volevo vederla la pupazzina!!! Per non sbagliare ad allegare le foto, leggi attentamente il topic Inserire immagini nel forum !!
 
Top
222 replies since 9/1/2006, 17:06   2533 views
  Share