Mal d'Egitto

Ossiessione verso la magrezza e l'aspetto fisico??

« Older   Newer »
  Share  
demonegiallo
icon9  view post Posted on 26/6/2012, 06:57




ciao a tutti buon giorno ragazzi,... mi sento di convidere con voi un mio pensiero,.... anche se vi conosco davvero poco, magari, .... vi sento vicini perchè amate l'egitto e il mar rosso, allora perchè non confidarmi magari, c'è qualcuno che ha avuto problemi simili ai miei, in fondo non c'è nulla di male...
in poche parole... anni 34....
piccolo sunto della mia storia,....
problema attuale,... anche se in diminuzione,.... vigoressia,... ovvero eccesso di sport, con lo scopo di mantenere la forma fisica, e problemi alimentari,... ovvero rimanere magro con fisico asciutto.

anni fa circa 5 ero obeso, 1.85 per 112 kili... ma tanto felice perchè mangiavo di tutto. adoravo i dolci... e pizze e gelati. ma anche insaccati e formaggi, so' bene che alla salute non fa bene.
decisi di dimagrire, purtroppo dieta fai da te,... 4 anni di dieta, ferrea,... fai da te, ovvero tante proteine, verdure e frutta,... e zero carb,... poi nll'ultimo anno fino a pesare sui 70 kili, diventai per 6 mesi fruttariano,.... ovvero una corrente estrema tipo vegano crudista.
mangi frutta e verdura non altro.

poi mi son venute tante paranoie sul fatto della medicina, sui medici,... sugli ospedali... come se la scienza medica e i dottori fossero gli unici a sapere tante cose e tutto sulla salute. ma questo è un altro problema.

in poche parole oltre alla dieta, tanta palestra nuoto,... 6 giorni su sette, fino a sei mesi fa,... che decisi di abbandonare,... e ho ripreso un po' a mangiare normale un po' di tutto con dieta di una nutrizionista.

poi ho visto che prendevo giustamente peso e non potevo vedere la mia pancia cresce, mi fa schifo il grasso ,... la pelle cadente.

mi sento felice se mi sento magro e asciutto. è come un amare se stesso ma in forma estrema.

non lo faccio neanche per avere delle donne ma solo per me stesso.

in poche parole causa troppo nuoto e palestra ho avuto danni fisici... qualche problema alle ginocchia, ovvere il menisco un giorno da operare, e protusione alla schiena, e dolori a braccia e caviglie.

poi mi son riposato 6 mesi e ora ho deciso di tornare in piscina cerco di fare poco.

ma i dolori spesso ci sono.

dentro di me provo un grande stress per questo mondo che si basa solo sull'apparire sull'estetica,.... maledetto.

cosa darei per non avere questi problemi, vedo persone grassocce ma felici... che ridono!!!


c'è qualcuno di voi che ha problemi simili? o che magari è grassoccio e se ne frega.

aggiungo infine che per ora sopratutto in estate mangio solo frutta e verdura, perchè mi fa stare bene e pulito , infatti mangiando così ho eliminato allergie al polline, candidosi, e psoriasi.......

quando mangio latticini, e carboidrati,.... i problemi tornano.
 
Top
simona_8
view post Posted on 26/6/2012, 15:51




ciao,sono simona grassoccia e scontenta.io ho 32 anni e peso 85 kili,e' il mio massimo finora raggiunto x i miei 160 cm di altezza.anni fa ero arrivata anchio con dieta fai da te a 53 kili in 3 anni di alimentazione quasi a zero calorie.ora mi vergognodi come son conciata e sento questo mio grande fallimento tormentarmi ogni giorno.ho una casetta a sharm,ma vado al mare vestita,il mio ideale sarebbe il burkini!!!credimi anche se i ciccioni sorridono difficilmente li vedrai osservarsi allo specchio felici di cio' che vedono,si porta una maschera,oppure come faccio io il mio sguardo non si abbassa mai al di sotto delle spalle quando mi specchio.che vitaccia deprimente in lotta con la bilancia!!
 
Top
demonegiallo
view post Posted on 26/6/2012, 21:56




ciao piacere , io sono paolo, ascolta, ma tu vivi a sharm?? lavori? li...?

 
Top
simona_8
view post Posted on 2/7/2012, 23:21




ciao paolo,ho un monolocale a sharm ma x ora vivo a varese.spero di trasferirmi li presto e fare tatuaggi,ho gia' un buon giro di clienti li.spero anche che il cambiamento influenzi in modo positivo il mio peso..come dicono loro inshalla!! 1lclhnfe-1
 
Top
demonegiallo
view post Posted on 3/7/2012, 06:44




ma dai,... tatuaggi?? se tu fossi vicino a bologna, verrei per un tatuaggio, io ne ho 7 gli adoro.
e sai che proprio in questi giorni sto' cercando un tatuatore e son disperato che non lo trovo in questo periodo.
 
Top
simona_8
view post Posted on 5/7/2012, 11:41




io lavoro a varese e a sharm,faccio prezzi moltooooooo vantaggiosi se hai bisogno fammi sapere ^_^ png
 
Top
5 replies since 26/6/2012, 06:57   88 views
  Share