ForumFree

trash-*-horror-*-cattivo gusto, disgustorama 666: we're all stars in the dope show

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
view post Posted on 10/1/2006, 17:59




Ooh, apriamo una bella sezione demente per segnalare amenità che girano per la rete, inizio io con "piccolo Psycho crescono", Anthony perkins ne sarebbe fiero! sick.gif wacko.gif blink.gif

Uomo trovato morto nel garage
Teneva corpo della madre in armadio


Un uomo di 35 anni è stato trovato morto nel garage di casa ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria. Chi l'ha trovato ha notato una strana scritta su una parete: "Voi che ci troverete, mia madre è nell'armadio della camera da letto". E infatti nell'armadio c'era il cadavere della donna, morta da più di tre anni e nascosta dal figlio. L'uomo in tutto questo tempo aveva riscosso la pensione della mamma.

E' una vicenda che ha dell' incredibile quella accaduta a Orsana Bormida, un paesino sulle colline intorno ad Acqui Terme in provincia di Alessandria. Protagonista un uomo di 35 anni, Mirko Sartori, che viveva in affitto in una villetta nei pressi del castello di Orsana, in via San Martino. Viveva da solo con la madre, Anna Pellomi, una pensionata nata nel 1931. Una coppia schiva, che non frequentava la gente del paese.

Madre e figlio erano poco conosciuti nella zona. Originari di Genova, si erano trasferiti prima nel Milanese e solo successivamente in provincia di Alessandria. Erano arrivati a Orsara Bormida da circa quattro anni. Lei pensionata, lui in cerca di occupazione, abitavano in una strada isolata e avevano scarsi rapporti con i vicini.

Il proprietario dell'appartamento si è recato nella casa alla ricerca di Mirko Sartori che non sentiva da un paio di settimane. Ha visto la porta del garage semi aperta ed è entrato: all'interno, sotto una Fiat Panda maldestramente sollevata con un cric che aveva poi ceduto, c'era il cadavere dell'uomo col torace sfondato. Il proprietario ha avvertito i carabinieri che sono entrati nella casa di Sartori. All'interno disordine, sporcizia e le pareti coperte di scritte. Una diceva: "Voi che ci troverete, mia madre è nell'armadio della camera da letto. L' ho trovata morta il 20 novembre del 2002".

L' interno dell'abitazione, una piccola casa unifamiliare in affitto, è stato trovato completamente ricoperto di scritte, in buona parte prive di senso. Alcune dicevano: "Non fatele del male, ho tutelato mia madre con l'aiuto di dio". Al piano superiore della villetta Mirko Sartori aveva allestito una sorta di santuario. L' armadio contenente il cadavere di Anna Pelloni era stato sigillato con il silicone. Nello stesso modo erano state ermeticamente isolate le finestre della stanza. Le persiane erano state sbarrate inchiodando delle assi di legno.

Un rapido controllo ha permesso di accertare che l'indicazione era vera: l'armadio della camera da letto era stato sigillato e all'interno c'era in effetti il cadavere ormai mummificato dell'anziana donna morta probabilmente all'età di 71 anni. I carabinieri hanno sentito i vicini di casa che hanno detto di non essersi accorti di nulla. Fino al mese scorso la pensione della donna sarebbe stata regolarmente pagata.


fonte: tgcom.it

user posted image
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 12/1/2006, 09:13




Titolo dal corriere della sera vecchio :


" BOSCAIOLO ALTERATO TIA UNA SEGA A UN PASSANTE "

nn è horror...ma è trash!!
 
Top
Emeraldas
view post Posted on 12/1/2006, 09:50




Beh, anche quello che ha spalmato l'auto di nutella non è male...
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 12/1/2006, 10:08




Vive con un ragno nell'orecchio
Svezia,donna se ne accorge dopo un mese


In Svezia, a Stoccolma, un ragno ha trovato un curioso nido per circa un mese: l'orecchio di una donna. La notizia è stata resa nota dal quotidiano "Expressen", secondo il quale la donna si è accorta dell'anomalo "inquilino" (grosso come l'unghia di un pollice) solo quando, versato un prodotto per la pulizia dell'orecchio, ha visto uscire e fuggire il piccolo intruso.

Nel vedere la bestiola zampettare fuori dal suo orecchio, bagnata ma ancora viva, la donna si è ricordata di un episodio risalente a 27 giorni prima. Una sera di novembre, infatti, aveva notato l'insetto sul suo letto e l'aveva scacciato. Non era stato evidemente sufficiente per scoraggiare il piccolo ragno che, una volta addormentasi la donna, è tornato all'attacco e si è introdotto nel condotto uditivo, facendovi la tana.

La donna, poco dopo, ha cominciato ad accusare un abbassamento dell'udito ma si è convinta che i fastidi derivasserro dalla presenza di un tappo di cerume. Soltanto quando una sera ha sentito quello che ha definito un "raspare" nell'orecchio, ha deciso di acquistare in farmacia un prodotto ad hoc. E a quel punto il piccolo ospite si è rivelato, fuggendo. Forse in attesa, una delle prossime notti, di poter fare ritorno alla sua improvvisata casetta.


Veramente orrendo!!! blink.gif sick.gif wacko.gif
Viene da chiedersi quanto si lavasse sta tipa... huh.gif


E ancora, e 2 con gli omaggi ad Hitchcock wacko.gif :

Usa, donna mummificata in casa
La famiglia: non voleva essere sepolta


Scene da Psycho, uno dei film cult di Alfred Hitchcock, in una casa di Cincinnati, negli Usa. Il cadavere di una donna di 61 anni è rimasto a mummificarsi, per due anni e mezzo, sulla sedia a dondolo di fronte alla televisione mentre, nel resto della casa, i congiunti continuavano a vivere normalmente. Il fatto è stato scoperto dalla polizia, a cui i familiari hanno detto che la donna non voleva essere sepolta.


Gli agenti intervenuti hanno riferito che ci vorranno settimane per stabilire le cause del decesso di Johannas Pope. Pare che la donna avesse detto anche alla persona che l'assisteva e che viveva con lei che non voleva essere sepolta.

La badante e la famiglia avevano, evidentemente, deciso di assecondare il desiderio della donna, lasciando dopo la morte il condizionatore d'aria acceso nella stanza, al piano superiore dell'abitazione, dove Johannas era deceduta, così che il corpo si mummificasse lentamente senza decomporsi. Intanto, al piano inferiore, il resto della famiglia continuava ad abitare come se nulla fosse.

Ad attirare l'attenzione della polizia è stata la telefonata di un parente, che non vedeva la donna da tempo. Un'indagine è in corso per accertare se in questa vicenda siano stati commessi reati
.


fonte: tgcom.it (una miniera per il trash-horror!)

Edited by Shiro Amada - 12/1/2006, 10:12
 
Top
Estryldis
view post Posted on 13/1/2006, 00:31




Si le avevo sentite tutte e due, la prima l'ho letta oggi sul giornale esono ancora incredula, l'altra l'hanno detta ieri al tg.
Robe da matti!!!

Ma la cosa più scioccante per me è pensare che un insetto possa sul serio entrarmi nell'orecchio mentre dormo...aiuto!
Adesso dovrò dormire coi tappi nelle orecchie...ph34r.gif

Però mi chiedo una cosa, ma che ci fa un ragno in un orecchio?
Va bene la storia della tana, ma non è che nell'orecchio vaghino molto insetti solitamente...come fa a nutrirsi se ci resta per un mese?
unsure.gif
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 13/1/2006, 09:10




skifoooo
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 13/1/2006, 09:39




CITAZIONE (Estryldis @ 13/1/2006, 00:31)
Però mi chiedo una cosa, ma che ci fa un ragno in un orecchio?
Va bene la storia della tana, ma non è che nell'orecchio vaghino molto insetti solitamente...come fa a nutrirsi se ci resta per un mese?[/color] unsure.gif

Dipende dal tipo di ragno rolleyes.gif ce ne sono alcuni che fanno la tana in buchi nel terreno e fannno una caccia "di appostamento", e comunque hanno un metabolismo molto particolare e mangiano anche a intervalli di tempo ababstanza lunghi. O magari usciva la notte per mangiare e poi rientrava!
Ma quel che mi chiedo io: ma possibile che la tipa in un mese non si sia mai lavata le orecchie?! Acqua e sapone e il ragno usciva prima magari tongue.gif
Comunque ho già approntatao i tappini per le orecchie.
Ma per il naso...?! huh.gif
 
Top
Estryldis
view post Posted on 13/1/2006, 13:32




si si ma per la tipa sono affari suoi per quanto ha voluto ospitare il ragno, magari pagava un buon affitto...tongue.gif
a me terrorizza già solo il pensiero che il ragno possa entrarci fosse anche solo per 10 secondi... blink.gif ph34r.gif
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 13/1/2006, 13:59




W l'igiene!! blink.gif sick.gif ph34r.gif
 
Top
*Enki73*
view post Posted on 15/1/2006, 00:43




Che schifo, io odio i ragni, BLHEAAAAAAAA sick.gif wacko.gif sick.gif



Enki alien.gif
 
Top
Redwing
view post Posted on 16/1/2006, 21:40




CITAZIONE (Shiro Amada @ 12/1/2006, 10:08)
Vive con un ragno nell'orecchio
Svezia,donna se ne accorge dopo un mese



Tutto ciò sembra la realizzazione della leggenda metropolitana della pulce nell'orecchio, con alcune varianti. Per chi non la sapesse, ecco il testo.

"C'era una signora che stava tranquillamente prendendo il sole in spiaggia, quando sente all'improvviso, una fitta e un rumore fastidioso all'orecchio. Per un attimo ha l'impressione che qualcosa sia successo, ma poi non avverte più nulla e ritorna a godersi il sole in tranquillità. Dopo qualche tempo avverte un fastidioso dolore proprio all'orecchio, e decide di farsi visitare da un medico. Il medico rileva la presenza di una pulce; dice alla signora però che è troppo in profondità e che è impossibile estrarla, e converrebbe aspettare che esca da sola. Di fatto l'insetto esce, e la signora lo al medico per analizzarlo. "Posso stare tranquilla, a questo punto", esordisce la signora. "Non credo - la interrompe il medico - l'insetto è una femmina, e quasi certamente avrà deposto delle uova….."."

Questa storiella è famosa un po' ovunque, e proprio per questo subisce una serie di varianti. A cominciare dall'insetto. A volte è una forbicetta, altre una pulce, una mosca o una zanzara. Sono però riuscito personalmente a sfatare questa leggenda. L'espressione proverbiale "mettere la pulce nell'orecchio", si basa sulla credenza che ci siano in effetti insetti che hanno l'abitudine di introdursi nelle orecchie della gente. <--- credo che l'autore di questo post dovrà ricredersi dopo quest'episodio.
 
Top
Bernie Wiseman
view post Posted on 20/1/2006, 12:16




Questa è di prima mano, nel senso che ho parlato personalmente con l'autore del fatto:

a questo tizio è morto il gatto sotto una macchina.
Il tale lo seppellisce sotto una pianta in giardino. Poi, però, si mette a pensare: ma in fondo era un buon gatto, gli ho sempre dato delle cose buone da mangiare, era un gatto sano...
Insomma, in pratica il giorno dopo è andato a disseppellirlo e se l'è fatto cucinare da sua moglie.

Siccome con questo signore siamo rimasti a stretto contatto per circa 18 giorni, ho anche altri simpatici aneddoti analoghi a questo, se vi interessano...

 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 20/1/2006, 12:34




AgghIAccIAntE sick.gif wacko.gif



Rilanciamo con qualcosa di più "bucolico và, fonte il solito tgcom.it

Si impianta 2 peni:moglie lo lascia
Germania,rimase evirato in un incidente


Chi troppo vuole nulla stringe recita il detto. Lo ha capito Michael Gruber 40enne tedesco rimasto evirato in un incidente in moto ma che è riuscito, con un'operazione, ad avere un nuovo pene. E visti i risultati è tornato in clinica per averne uno ancora più "performante". Il medico, però, ha dovuto lasciargli il vecchio "impianto" per un po'. Alla vista dei due peni la moglie di Gruber è fuggita.

In realtà già il primo intervento di ricostruzione era perfettamente riuscito: il dottor Markus Kuentscher usando pelle, ossa e altri tessuti di Michael aveva ridato virilità al paziente. Un organo perfetto tanto che Gruber e sua moglie Bianca hanno concepito anche un figlio, Etienne, nato lo scorso anno.

Il focoso motociclista, però, visti gli eccelsi risultati della precedente "visita" è tornato dal dottor Kuentscher chiedendogli un pene migliore. Il dottore ha accettato l'intervento avvisando però Gruber che per dare modo al nuovo organo di avere una perfetta irrorazione sanguigna sarebbe dovuto rimanere anche il vecchio pene per alcune settimane.

Michael ha accettato ed è finito sotto i ferri. Tornato a casa ha mostrato orgoglioso i suoi due peni alla moglie la quale è rimasta sconvolta. Per questo ha fatto le valige ed è fuggita di casa con il piccolo Etienne.

Il medico ha rassicurato subito che il nuovo pene è perfettamente funzionante e che Gruber tornerà ad essere normale. "Quando mi toglieranno il vecchio pene - ha Michael dichiarato alla tv tedesca che sul caso ha girato un documentario - anche mia moglie tornerà a casa". In una vita tre peni, troppi anche per per una moglie innamorata.


...da quì la famosa frase "che cazzo vuoi?!"
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 20/1/2006, 13:33




Shiro.... MA CHE SCHIFOOooo!

sick.gif

Bernie Wiseman ti prego non raccontarmi ste cose! Già mi stavo sentendo male quando la mia collega ha detto che sua zia ha cucinato il porcellino d'india che aveva in casa perchè+ ormai le dava solo fastidio!

Siamo nel 2006!! Raccapppppricciante!
 
Top
Bernie Wiseman
view post Posted on 21/1/2006, 11:34




CITAZIONE (-=Glaska=- @ 20/1/2006, 13:33)

Bernie Wiseman ti prego non raccontarmi ste cose! Già mi stavo sentendo male quando la mia collega ha detto che sua zia ha cucinato il porcellino d'india che aveva in casa perchè+ ormai le dava solo fastidio!


Ma guarda che il gatto era già morto per i fatti suoi...

...chissà com'è la cavia in umido...

 
Top
71 replies since 10/1/2006, 17:59   634 views
  Share