Cineforum Hollywood

40 anni vergine, di Judd Apatow

« Older   Newer »
  Share  
cory turner
view post Posted on 10/1/2006, 22:32




40 anni vergine

user posted image


Titolo originale: The 40 year-old virgin
Nazione: U.S.A.
Anno: 2005
Genere: Commedia
Durata: 116'
Regia: Judd Apatow
Sito ufficiale: www.the40yearoldvirgin.com
Sito ufficiale: www.40annivergine.it


Cast: Steve Carell, Catherine Keener, Paul Rudd, Romany Malco, Seth Rogen, Elizabeth Banks, Leslie Mann
Produzione: Judd Apatow, Shauna Robertson, Clayton Townsend
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 13 Gennaio 2006 (cinema)

Trama:
Andy Stitzer ha un lavoro sicuro in un negozio di elettronica e una notevole collezione di action figure, ma ha un 'problema': a quarant'anni e' ancora vergine. Quando i suoi colleghi lo scoprono, faranno di tutto per portarlo al fatidico obiettivo...
 
Top
Kirsten
view post Posted on 10/1/2006, 22:36




Beh..dev'essere divertente! Magari sulla stessa scia di American Pie, La ragazza della porta accanto, 40 giorni e& 40 notti...solo in versione più attempata!
Avevo visto il trailer in anteprima ancora al cinema, quando sono andata a vedere Elizabethtown.
Ho pensato: - " Oddio! Ma che film è? " - laugh.gif

Credo che possa essere un film da noleggio, nulla più.

Ps: mi ispira sempre di più di Puttano in saldo cmq.
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
cory turner
view post Posted on 10/1/2006, 22:38




deve essere divertente! cmq ank'io credo lo prenderò a noleggio...xò deve essere carino!
 
Top
Kirsten
view post Posted on 10/1/2006, 22:41




CITAZIONE (cory turner @ 10/1/2006, 22:38)
...xò deve essere carino!

Sicuramente..
wink.gif
 
Top
nicolekidmanthebest
view post Posted on 10/1/2006, 22:45




mah... è un genere di film che proprio non mi piace...
 
Top
- mrK -
view post Posted on 10/1/2006, 23:48




Non è sicuramente il genere di film che prediligo, ma per una serata spensierata può essere piacevole...
tongue.gif
 
Top
Ciro.84
view post Posted on 10/1/2006, 23:51




CITAZIONE (Kirsten @ 10/1/2006, 22:36)
Beh..dev'essere divertente! Magari sulla stessa scia di American Pie, La ragazza della porta accanto, 40 giorni e& 40 notti...solo in versione più attempata!
Avevo visto il trailer in anteprima ancora al cinema, quando sono andata a vedere Elizabethtown.
Ho pensato: - " Oddio! Ma che film è? " - laugh.gif

Credo che possa essere un film da noleggio, nulla più.

Ps: mi ispira sempre di più di Puttano in saldo cmq.
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

No assolutamente! É un film di tutt'altro genere. Tanto è vero che io, che odio quelle commedie, l'ho amato molto! Umorismo certo molto più malizioso e adulto, una bella storia con personaggi che non sono solo macchiette e tantissime risate.

Davvero consigliato. Film delizioso.
 
Top
view post Posted on 11/1/2006, 13:49
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Conosco Steve Carrell, molto popolare in America per le sue apparizioni nei varietà come il "Tonight Show with Jay Leno" o "SNL", e posso assicurare che la sua comicità è ben altro che scontata...insomma è cresciuto nella scuola di Carrey con cui ha fatto coppia anche in "Una settimana da Dio", non è di certo lultimo arrivato.
ANDREW SEAS
 
Web  Top
cory turner
view post Posted on 11/1/2006, 14:15




sì ankio lo conosco e lo trovo molto simpatico infatt è proprio x lui e la sua comicità ke mi piacerebbe vedere il film cmq quoto con mrk...la penso allo stesso modo
 
Top
Ciro.84
view post Posted on 11/1/2006, 14:19




CITAZIONE (AndrewSeas @ 11/1/2006, 13:49)
Conosco Steve Carrell, molto popolare in America per le sue apparizioni nei varietà come il "Tonight Show with Jay Leno" o "SNL", e posso assicurare che la sua comicità è ben altro che scontata...insomma è cresciuto nella scuola di Carrey con cui ha fatto coppia anche in "Una settimana da Dio", non è di certo lultimo arrivato.
ANDREW SEAS

Si, è davvero molto bravo. Crea un personaggio non solo molto simpatico e divertente ma anche molto umano. Credo che lui abbia anche scritto il film. Davvero un talento da scoprire anche qui in Italia.

Bravissima e bellissima anche Catherine Keener, di scuola Jonziana (Essere John Malkovich).

Peccato che il titolo e il trailer stiano cercando di vendere questo film come una commedietta stile American Pie. Non lo è per niente.
 
Top
view post Posted on 11/1/2006, 14:27
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE
Bravissima e bellissima anche Catherine Keener, di scuola Jonziana (Essere John Malkovich).

Un film indimenticabile purtroppo dimenticato...
ANDREW SEAS
 
Web  Top
Kirsten
view post Posted on 11/1/2006, 17:09




CITAZIONE (Ciro.84 @ 11/1/2006, 14:19)
Peccato che il titolo e il trailer stiano cercando di vendere questo film come una commedietta stile American Pie. Non lo è per niente.

Infatti è stata la mia prima impressione.
Meglio così, ciò dimostra che non bisogna avere alcun pregiudizio ma se te lo spiattellano davanti per quello che non è..
rolleyes.gif sleep.gif
 
Top
cory turner
view post Posted on 21/1/2006, 20:56




l'ho visto oggi! niente di eccezionale e (anke se nn c'è bisogno ke ve lo dica io!!) molto leggero, tuttavia nn mi è dispiaciuto, il 6 lo merita! divertente! bravissimo Steve Carrell
 
Top
Orion29
view post Posted on 21/1/2006, 21:09




Non fa per me quindi lo scarto xD!!!
 
Top
HilDuff
view post Posted on 22/1/2006, 16:14




Io l 'ho visto. E' abbstanza carino, anche se lo credevo un film molto più divertente. Le uniche battute veramente comiche sono quelle del trailer!
 
Top
36 replies since 10/1/2006, 22:32   264 views
  Share