Mal d'Egitto

lavoro e casa in affitto a sharm???

« Older   Newer »
  Share  
lelahabibi
icon13  view post Posted on 8/7/2012, 22:57




HELP!!!! urgente.. vogliamo andare a vivere a sharm con i nostri due bambini qualcuno mi sa dire come posso trovare appartamenti in affitto??? ovunque vado sono solo a settimana per vacanza e tra l'altro hanno cifre esorbitanti!!! e per l'asiloe le scuole qualcuno ha qualche consiglio?? e per il lavoro??? premetto che io parlo un buon inglese mentre il mio compagno no... abbiamo 28 anni... il 15 luglio2012 lui parte x sharm in cerca di queste cose..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
simona_8
view post Posted on 9/7/2012, 19:32




deve appoggiarsi a qualche residente,lo staf e i residenti pagano in torno a 300/400 mensili di affitto ma da turista ti chiedono la stessa cifra x 2 settimane di vacanza.chiedi al teatro romano di veder qualcosa.lavoro ora c'e' ne poco e pagano poco.il tuo compagno quanto prevede di stare in cerca di lavoro e casa prima di tornare in italia??
 
Top
lelahabibi
icon13  view post Posted on 9/7/2012, 20:03




Purtroppo solo una settimana non potevamo permetterci di piu ma stiamo cercando anche da qui...
Ah ecco quindi gli affitti si pagano come in italia?? Grazie della risposta sei stata gentilissima
 
Top
simona_8
view post Posted on 10/7/2012, 17:18




se vuoi una sistemazione decente,il minimo per sopravvivere si sono intorno a quella cifra,esempio io affitto ai locali il mio studio a 200 euro mensili,ai turisti 260 euro mensili.ora che c'e ' crisi qualcuno fa sconti,soprattutto alle attivita' commerciali.so di un bar al delta sharm che cerca una ragazza italiana....informati tramite tuo marito
 
Top
lelahabibi
view post Posted on 10/7/2012, 17:43




Grazie della info... E conosci qualcuno a cui mi posso rivolgere x gli appartamenti?
 
Top
simona_8
view post Posted on 11/7/2012, 14:25




fra gli utenti c'e' malika,gestisce la mia casetta e anche altre + grandi.ci trovi nella sezione affitti sharm.
 
Top
5 replies since 8/7/2012, 22:57   179 views
  Share