Clamp Wonderland

Kingdom Heart II, LOL Ragazzi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
calegram
icon12  view post Posted on 11/1/2006, 20:18




WAAAAAAAAA...Ragazzi...A marzo è tra noi!!!!

http://ps2.gamespy.com/playstation-2/kingd...gdom-hearts-ii/





Non vedo l'ora!!! spero non sia legatissimo al gioco per NINTANDO sad.gif altrimenti ci rimango male!
 
Top
*Shaoran*
view post Posted on 27/6/2006, 00:42




WAAAAAAAAAAAAAA IO ADORO QUALSIASI GDR ESCA DALLA CASA SQUARE-ENIX CALEGRAAAAAAAAAAAAM!!! :love: Kingdom Hearts II è davvero sublime...quanto ho sofferto nel finirlo...E SOPRATTUTTO NEL RIBATTERE SEPHIROOOOTH!!! :SOB: Il mio Seph... :sdonk:
 
Top
calegram
view post Posted on 27/6/2006, 08:48




O______o ma allora! E' uscito???????
io non lo trovo da nessuna parte!!!!
Oddio ti prego dimmi!!!! O_____O

Hai giocato anche a quello del nintendo DS?????

ODDIO DIMMI! XDDDDDDDDDDD
 
Top
*Shaoran*
view post Posted on 30/6/2006, 10:22




Ma acerto che è uscito Calegram! :pam01: :pam02: Solo che è la versione americana in Inglese, e puoi tranquillamente scaricarla con il Torrent. La versione europea dovrebbe uscire in Autunno se non sbaglio :peace: CMQ E' UNA PIETRA MILIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :love: Un capolavoro...
 
Top
calegram
view post Posted on 30/6/2006, 20:21




AH ECCO Aspetto la versione europea!!! Senò lo gioco a metà e non voglio!
Pensa solo che non ho ancora finito il primo perchè volgio avereil secondo subito dopo da iniziare X°D
 
Top
Giuls_84
view post Posted on 2/10/2006, 14:53




Ne ho appena visto la pubblicità in tv...mitico!!! :woot:
 
Top
calegram
view post Posted on 23/10/2006, 22:09




ODDIO. ADDIRITTURAAAA???
Ho solo visto il gioco...li, incelofanato...davanti ai miei occhi...l'ho toccato...ci ho sbavato sopra...

Ma cacchio quanto costa! XDDD
Dovrò aspettare un po' XD
 
Top
Zaryus
view post Posted on 15/1/2007, 20:51




Sono in ritardo ma sono riuscito a finirlo... solo ke mi e' dispiaciuto sconfiggere il caro Sephiroth...
Anke a difficolta Difficile non e' stato poi cosi complicato arrivare alla fine =)
Però merita davvero tanto! Con l'aggiunta dei comandi Reazione e delle fusioni tutto e' piu emozionante!!! giocateci tutti! E' bellizzimo! xD
 
Top
p o n ~pon
view post Posted on 26/9/2007, 21:18




ahh anche io >_<' sta per uscire il terzo, però solo per ps3 so ._. e io ho solo la ps2 X°O''''
 
Top
8 replies since 11/1/2006, 20:18   2111 views
  Share