News Di Jacki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2012, 09:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


ho aperto il post così è + chiaro per tutti per leggere e così nn vanno persi i messaggi...

Guarda te lo spiego brevemente,o almeno ti spiego la ragione principale: praticamente dalla versione 2011-2012 che uscirà ad ottobre la sega ha deciso che, a differenza delle altre versioni in cui si poteva disttivare la modalità online delle macchine, in questa nn sarà possibile farlo poichè loro vogliono sapere a chi verranno vendute le macchine. Ciò comporta il fatto che le macchine stesse se nn saranno online andranno in blocco nn permettendo più di giocarci. Questo problema si porta dietro altri problemi da risolvere per importare la macchina in italia: 1-bisognerà impiantare un server per getire l'online(quindi costi aggiuntivi per pa sega europe)che già prima solo col problema dei diritti nn voleva accollarsi questi costi,figuriamoci adesso. In se e per se il problema principale è che il gioco in europa nn ha avuto il successo che ha avuto in ita E quindi sega europe japan nn è interessata ad esportare il gioco pagando diritti per l'europa senza avere la garanzia di ordini consistenti di macchine da impiantare in europa; 2-problema legge italiana sulle vlt (videolottery),purtroppo in italia abbiamo un grosso problema legato, come al solito, alla burocrazia e ad una legge scritta ed approvata da chi di questo settore nn ci capisce niente. Praticamente il wccf dando una carta a fine partita viene considerata come macchina a premi,quindi vlt,quindi soggetta a tutte le regolamentazioni delle vlt,online compreso e nn sarebbe possibile collegare online tutte le macchine poichè essendo considerate vlt devono essere online con l'aams. Questo più il fatto che per omologarle in italia ci vorrebbe il codice sorgente più altre cose porta ad un punto cieco l'arrivo del wccf in italia. Potrei ampliare il discorso con altre ragioni ma sembra chiara già cosi,almeno che nn abbiate conoscenze moooooolto in alto e moooolto influenti da poter cambiare una legge stupida le cose rimarranno cosi.l'unica cosa che possiamo fare noi poveri cristi è forse raccogliere delle firme per cercare di fargli rivedere la legge e far capire a chi sta al governo che le cose nn sono come le hanno volute scrivere nella legge loro,però devo informarmi bene su come dovremmo fare e poi sicuramente ne servirebbero tante di firme. in italia nn si riescono a mettere a posto cose ben più serie di questa,figuriamoci semmai ci daranno ascolto;l'unica sarebbe avere l'appoggio di tutte le sale giochi,forse se loro coi loro clienti riuscissero a raccogliere le firme si potrebbe far qualcosa per cambiare questa legge, la mia poi è solo un'idea,ripeto nn so quanto sia attuabile,dovrei informarmi,cmq se qualcuno si vuole interessare e farmi sapere ditemelo cosi ci organizziamo. una volta c'era anche il problema che la tecnoplay(distributore in italia sega)nn voleva noleggiare le macchine e quindi le sale giochi nn volevano accollarsi i costi di macchine nuove.quel problema l'ho già risolto io,ho già parlato con chi di dovere e sarei pronto a tirare su la struttura necessaria a farlo io, il noleggio, in modo che le sale giochi nn si debbano sobbarcare il costo della macchina ma solo il noleggio.certo che se si riuscisse a fare per tutta l'europa nn sarebbe male,d'altronde lo sanno anche i sassi che le direttive europee sovrastano quelle italiane o dei singoli stati aderenti. Questo è quanto,se volete aprire un topic siete liberi di farlo ma oramai qua nn c'è più nessuno,forse sarebbe valida anche l'idea di creare un gruppo facebook per questa petizione,ma poi dovremmo risolvere anche il problema sega europe.
 
Top
jackygreco
view post Posted on 13/8/2012, 09:51




Terrò aggiornato il topic cosi potrete sapere in tempo reale se le cose si riusciranno a sbloccare.
Per adesso ho avuto un'idea con cui sto parlando col mio avvocato,purtroppo nn mi ero occupato mai al 100% delle questioni legali riguardanti i problemi che ha riscontrato la tecnoplay per cercare di portare il wccf nuovo in italia.
Però ultimamente mi son tenuto aggiornato costantemente con la stessa tecnoplay e, rendendomi effettivamente conto che la stessa sta subendo delle angherie causate da una legge stupida che regolamenta in modo sconsiderato ed ingiusto questo settore,ho deciso di muovermi personalmente per aiutare a percorrere strade alternative legali,e ci tengo a sottolinearlo legali,per portare almeno la versione 2010-2011 in italia.
Per ora nn vi assicuro niente perchè ho letto il decreto ed ho molto vincolante,tanto che per ora l'unica soluzione percorribile per quanto ne so sarebbe quella di mettersi il gioco a casa e giocarci fra amici,però,e dico però, ho pensato anche ad alcune soluzioni alternative che se legalmente saranno percorribili sarò ben felice di attuare.
Per adesso aspettate settembre e vi farò sapere qualcosa di più preciso.
Vi ringrazio e abbiate fiducia.
P.s.: lancio anche un sondaggio al quale vi chiedo di rispondere perchè mi servirà per una ricerca di mercato che sto facendo,la domanda è:
Quanto sareste disposti a spendere giornalmente o mensilmente per giocare al wccf versione 2010-2011?
Sareste disposti a giocarci in lingua originale e senza distribuzione delle carte a fine partita?
Questo nn vuol dire che sarà così ma mi servirà per capire come e quanto saranno attuabili strade alternative.
 
Top
bomme
view post Posted on 13/8/2012, 15:40




ok sono felice che ci si sbatta per wccf spero che anche in italia riparta un pochino il gioco
 
Top
jackygreco
view post Posted on 13/8/2012, 17:44




Attenzione,giornalmente nn vuol dire tipo abbonamento ma tipo se dovesse esserci il wccf 2010-2011 ad 8 postazioni gratis e potreste fare quante partite volete quanto paghereste per entrare?
 
Top
zohan94
view post Posted on 13/8/2012, 20:17




Ma anche 30-40 euro
 
Top
jackygreco
view post Posted on 14/8/2012, 00:20




Vi sto facendo riattivare la sezione cosi potete presentarvi,intanto vi rimando alla sezione sondaggi per le domande che vi avevo fatto.
 
Top
fuck0ff.exe
view post Posted on 16/8/2012, 20:56




forza dai!
 
Top
jackygreco
view post Posted on 7/9/2012, 13:27




Ragazzi ci siamo,la versione 10-11 arriverà in italia,ma solo a milano per ora ed un posto privato,cioè nn una sala giochi o club.
Le buone notizie nn finiscono qua,molto probabilmente ci verranno forniti pure i downgrade in modo da dare la possibilità a tutti di effettuare il passaggio dei dati dalla versione 05-06 alla versione 10-11,i tornei nazionali riprenderanno dopo un periodo di assestamento iniziale in cui tutti avranno preso confidenza con la nuova versione.
Le informazioni sui giorni,orari e l'organizzazione della location dove verrà messa la macchina sono ancora da definire e sono ben accette tutte le idee a riguardo.
Per ora dovrete accontentarvi di queste informazioni che mi sembrano anche tanta roba per il momento.
L'unica cosa che vi chiediamo è la disponibilità ed il numero di persone che vogliono giocare per riuscire a capire esattamente il riscontro che avremo in termini di numero di giocanti.
Fateci sapere se tornereste ed in quanti a giocare ed incominciate a spargere in giro la voce,fate venire la gente sul forum perchè sarà di fondamentale importanza per l'organizzazione dei giorni in cui vorrete giocare,essendo un posto privato nn avrà giorni di apertura o orari fissi perchè per ora ci dobbiamo ancora organizzare e mettere a confronto tutte le disponibilità nostre in relazione alle persone che vogliono giocare.
Sicuramente il posto,e questo ve lo dico sarà accessibile durante il sabato e domenica tutto il giorno ma a noi interessa sapere infrasettimanale in quanti saremo ed in quali giorni per poterci organizzare,io su milano conosco tante persone ma nn so la loro disponibilità infrasettimanale,magari si potrebbe organizzare solo le sere infrasettimanale e tutto il giorno sabato e domenica ma questo dipende solo da voi.
Insomma,noi siamo qua e abbiamo cercato di fare felici tutti quelli che senza il wccf nn potevano stare e si erano stancati di aspettare,ora sta a voi darci una mano.
Rispondete numerosi

A mi dimenticavo,l'unica nota dolente sarebbe che nn avremmo la fornitura delle carte e quindi si dovrebbe giocare senza.
Cioè ne avremmo ma poche e quindi vorremmo uitilizzarle solo nei tornei o nemmeno in quelli,fateci sapere.
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 17:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


io ovviamente ci sarei ... solo nei week end però ...

provo a mandare qualche mess a quelli che conosco che ci giocano che ho su fb...
 
Top
zohan94
view post Posted on 7/9/2012, 18:39




Io sono di Roma ma qualche week-end magari me lo farei ma comunque quindi non usciranno le carte?
 
Top
jackygreco
view post Posted on 7/9/2012, 19:30




In teoria si giocherebbe senza nei giorni in cui nn ci saranno tornei ma nn è detto che un domani magari possa cambiare.
Purtroppo mi sa che avremo una disponibilità limitata di carte e quindi metterle per le partite di tutti i giorni ce le farebbe finire subito.
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 19:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


si è meglio metterle in palio come premio torneo...ti posso chiedere quanto costano queste postazioni nuove?
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 7/9/2012, 21:00




CITAZIONE (jackygreco @ 7/9/2012, 20:30) 
In teoria si giocherebbe senza nei giorni in cui nn ci saranno tornei ma nn è detto che un domani magari possa cambiare.
Purtroppo mi sa che avremo una disponibilità limitata di carte e quindi metterle per le partite di tutti i giorni ce le farebbe finire subito.

per assurdo, si potrebbe anche pensare di "acquistare" le carte dai vecchi giocatori che non giocano più...per poi metterle in premio...anche se sono versione 05-95 , 04-05 o anche prima....

naturalmente il vecchio giocatore che non gioca più dovrebbe accontentarsi di cifre basse ;)

era un'idea..così per dire :P
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 23:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


CITAZIONE (zlatan1983 @ 7/9/2012, 22:00) 
CITAZIONE (jackygreco @ 7/9/2012, 20:30) 
In teoria si giocherebbe senza nei giorni in cui nn ci saranno tornei ma nn è detto che un domani magari possa cambiare.
Purtroppo mi sa che avremo una disponibilità limitata di carte e quindi metterle per le partite di tutti i giorni ce le farebbe finire subito.

per assurdo, si potrebbe anche pensare di "acquistare" le carte dai vecchi giocatori che non giocano più...per poi metterle in premio...anche se sono versione 05-95 , 04-05 o anche prima....

naturalmente il vecchio giocatore che non gioca più dovrebbe accontentarsi di cifre basse ;)

era un'idea..così per dire :P

idea ottima secondo me ...
 
Top
jackygreco
view post Posted on 7/9/2012, 23:28




Dobbiamo ancora definire tante cose,sinceramente mettere delle carte vecchie versioni in palio nn mi sembra una grande idea in quanto i vecchi giocatori che tornerebbero a fare i tornei di vecchie carte sono strapieni,cmq tutto va valutato a tempo debito.
Ogni idea è ben accetta,grazie zlatan ;)

Cmq sappiate che tra l'acquisto della macchina nuova il trasporto e tutto un pò di mesi passeranno sicuramente,stiamo valutando varie strade che ci si sono poste davanti e le vostre idee ed opinioni ci servono per capire che strada battere.
 
Top
87 replies since 8/8/2012, 09:19   1646 views
  Share