News Di Jacki

« Older   Newer »
  Share  
Brianmusk
view post Posted on 10/9/2012, 17:21




CITAZIONE (jackygreco @ 10/9/2012, 10:06) 
tranquillo che appena arriverà la nuova versione torneranno a farsi vedere.

Appena letto! e sono in zona! Ho già allertato un po' di amici :)
 
Top
jackygreco
view post Posted on 10/9/2012, 18:01




Grandi,dai dai ragazzi che mi state rendendo felice,nn vedo l'ora di tornare a giocare con voi.
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 18:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


CITAZIONE (jackygreco @ 10/9/2012, 19:01) 
Grandi,dai dai ragazzi che mi state rendendo felice,nn vedo l'ora di tornare a giocare con voi.

anche tu a noi con l arrivo della nuova versione!
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 11/9/2012, 11:05




CITAZIONE (jackygreco @ 8/9/2012, 00:28) 
Dobbiamo ancora definire tante cose,sinceramente mettere delle carte vecchie versioni in palio nn mi sembra una grande idea in quanto i vecchi giocatori che tornerebbero a fare i tornei di vecchie carte sono strapieni,cmq tutto va valutato a tempo debito.
Ogni idea è ben accetta,grazie zlatan ;)

Cmq sappiate che tra l'acquisto della macchina nuova il trasporto e tutto un pò di mesi passeranno sicuramente,stiamo valutando varie strade che ci si sono poste davanti e le vostre idee ed opinioni ci servono per capire che strada battere.

quello si... però sai meglio di me che solo i vecchi giocatori non bastano....

e cmq l'idea era per fare "numero" di premi...

naturale che poi nei tornei è meglio mettere come primi premi delle carte nuove, ma ripeto per far "numero" è sempre meglio di niente...

anche perchè il massimo sarebbe instradare nuovi appassionati del wccf... e se pensi come abbiamo iniziato noi, con le carte bianche e nere, ogni "brillante" (termine da novellino :P ) è pur sempre un traguardo ;)

Cmq ci sarà tempo per organizzarsi
 
Top
jackygreco
view post Posted on 11/9/2012, 12:18




Oggi abbiamo un altro briefing ma l'idea di base è di mettere la macchina e giocare gratuitamente,pensa che figata,la versione nuova e giocare sarebbe gratis.
Cmq nn vi assicuro niente per ora,di certo vi posso dire che piuttosto la metterò io da solo ma la macchina arriverà al 100%.
 
Top
nimiele
view post Posted on 11/9/2012, 14:21




pure io ci sono sono di trento ma verrei piu che volentieri a giocare
 
Top
jackygreco
view post Posted on 11/9/2012, 16:15




saremo lieti di averti con noi ;)
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 17:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


come è andato il briefing?
 
Top
jackygreco
view post Posted on 11/9/2012, 20:45




Bene,siamo tutti e due sulla stessa linea,direi ottimo.
Adesso aspettiamo un altro paio di cose prima di partire con tutti i preparativi.
Stay tuned
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 22:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


bella lì...
 
Top
jochefcoffe
view post Posted on 13/9/2012, 16:30




ho sperperato la notizia ad un gruppo di amici... e ne sono entusiastiiiiiiiii !!!!! dai ragazzi qualche appassionato esiste ancoraaaaaaa
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 17:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


erano solo nelle tane in letargo! ahah
 
Top
jackygreco
view post Posted on 13/9/2012, 17:46




E semmai nn ne esistessero più pazienza,ce ne saranno di nuovi ;)
 
Top
parma93
view post Posted on 14/9/2012, 18:49




sisisi a ancora si!!! spero che prima o poi arrivino anke in romagna!! Se arrivano a Milano sono disposto a venire col treno pur di giocare!!
 
Top
jackygreco
view post Posted on 14/9/2012, 23:49




CITAZIONE (parma93 @ 14/9/2012, 19:49) 
sisisi a ancora si!!! spero che prima o poi arrivino anke in romagna!! Se arrivano a Milano sono disposto a venire col treno pur di giocare!!

Ti ringrazio della partecipazione,ti aspettiamo a milano molto volentieri tu e tutti i tuoi amici che vorranno giocare,il posto nn sarà aperto al pubblico da come ho scritto ma solo agli amici che vogliono giocare,e chiunque frequenti il forum è considerato in questa cerchia e sarà il benvenuto,mi spiace ma mi sa che in romagna ci saranno ben poche speranze poichè per i locali aperti al pubblico c'è una legge stupida che ne blocca la commercializzazione.
Cmq nn so quanto poi un giorno vi converrà andare a giocare in un posto pubblico con 4 postazioni pagando 2 o 2,5 euro a partita quando a milano c'è un posto con 8 postazioni dove si gioca gratis.
Organizzeremo tornei e quanto di possibile per far tornare il gioco in voga perchè nn vogliamo che il wccf muoia per colpa di gente ignorante che fa leggi insulse,siamo qui a vostra disposizione e nessuno ci può vietare di invitare a casa nostra a giocare chi vogliamo a patto che sia tutto gratis.
Ci toccherà spendere un pò di soldi ma eravamo veramente stufi di aspettare.
Vi aspettiamo tutti quando sarà il momento.
Vi chiediamo solo di avere pazienza ancora qualche mese perchè tra le offerte che stiamo valutando,pagamenti e spedizioni varie qualche mese ci vorrà prima che la macchina arrivi.
Intanto iniziate a parlarne in giro e dite a tutti di tornare sul forum poichè un giorno sarà uno strumento essenziale per poter accedere a giocare in quanto nn saranno ammessi sconosciuti a casa nostra.
 
Top
87 replies since 8/8/2012, 09:19   1642 views
  Share