News Di Jacki

« Older   Newer »
  Share  
IDiavoliBianchi
view post Posted on 1/8/2013, 00:09




Novità?
Se avete bisogno di una mano in zona Milano io sono disponibile ;)
 
Top
gousy96
view post Posted on 5/8/2013, 12:23




Jacky grazie per cagarci ne...
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 13:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


CITAZIONE (gousy96 @ 5/8/2013, 13:23) 
Jacky grazie per cagarci ne...

che ti deve dire?? per ora è ovvio nn ci siano novità ... 17 anni e arrogante come la merda...complimenti!
 
Top
IDiavoliBianchi
view post Posted on 5/8/2013, 19:57




Dai siamo già in pochi sul forum ormai...basta dai ;)
Jacky quando potrà sono sicuro che ci informerà su buone nuove...o almeno spero ^_^
 
Top
gousy96
view post Posted on 5/8/2013, 23:05




Mica è arroganza quella,è solo la delusione di un ragazzo illuso da uno che a quanto pare non frega più niente del progetto che voleva avviare e che a quanto diceva aveva avviato...
L'unica cosa che mi da un po' fastidio è che poteva dirlo nel forum che non gliene fregava più nulla...
Poi,per carità,magari ha ancora dei problemi familiari che aveva qualche mese fa,quello non lo so...
Sono solo deluso,ecco tutto,non volevo offendere nessuno!
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 09:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


CITAZIONE (gousy96 @ 6/8/2013, 00:05) 
Mica è arroganza quella,è solo la delusione di un ragazzo illuso da uno che a quanto pare non frega più niente del progetto che voleva avviare e che a quanto diceva aveva avviato...
L'unica cosa che mi da un po' fastidio è che poteva dirlo nel forum che non gliene fregava più nulla...
Poi,per carità,magari ha ancora dei problemi familiari che aveva qualche mese fa,quello non lo so...
Sono solo deluso,ecco tutto,non volevo offendere nessuno!

se non sai evita...
 
Top
jackygreco
view post Posted on 8/8/2013, 20:12




CITAZIONE (gousy96 @ 6/8/2013, 00:05) 
Mica è arroganza quella,è solo la delusione di un ragazzo illuso da uno che a quanto pare non frega più niente del progetto che voleva avviare e che a quanto diceva aveva avviato...
L'unica cosa che mi da un po' fastidio è che poteva dirlo nel forum che non gliene fregava più nulla...
Poi,per carità,magari ha ancora dei problemi familiari che aveva qualche mese fa,quello non lo so...
Sono solo deluso,ecco tutto,non volevo offendere nessuno!

1- chi pensa che del progetto non me ne frega più niente non mi conosce.
2- ho avuto ed ho tutt'ora problemi personali, ho pure cambiato lavoro tanto per la cronaca.
3- mi spiace tanto se come dici tu ho cagato poco il forum ma ho avuto cose più urgenti da sbrigare, io e kit stiamo lavorando ad un progetto che finalmente risolverà tutti i nostri problemi.
4- semmai dovesse andare male tutto e ne dubito ricordatevi sempre che questo e rimarrà sempre un gioco, quindi trattatelo e vedetelo come quello.
5- Cmq dovete ringraziare lo stato e le leggi italiane se le cose sono state così complicate, poi dopo averlo fatto ringraziate pure la sega che si è sempre comportata in un modo che trovo inaccettabile, non vado oltre perché non voglio entrare in polemica.
Buone vacanze a tutti e ricordate che nella vita ci vuole pazienza.
 
Top
IDiavoliBianchi
view post Posted on 8/8/2013, 21:34




Grande jacky rieccoti!!!...ogni volta che scrivi mi ridai la speranza ^_^
Non puoi darci nessuna anticipazione sul progetto che stai mettendo in piedi con kit?? Dopo ti lasciamo tranquillo a risolvere i tuoi problemi ecc ecc promesso ;)
Sisi la pazienza c'è se no dopo anni e anni non saremmo ancora qua a parlare ancora di questo splendido gioco :wub:
Ah come ho scritto prima se hai bisogno di una mano in zona milano io ci sono ;)
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 16:56
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Palazzolo Sull'Oglio (BS)

Status:


CITAZIONE (jackygreco @ 7/9/2012, 14:27) 
Ragazzi ci siamo,la versione 10-11 arriverà in italia,ma solo a milano per ora ed un posto privato,cioè nn una sala giochi o club.
Le buone notizie nn finiscono qua,molto probabilmente ci verranno forniti pure i downgrade in modo da dare la possibilità a tutti di effettuare il passaggio dei dati dalla versione 05-06 alla versione 10-11,i tornei nazionali riprenderanno dopo un periodo di assestamento iniziale in cui tutti avranno preso confidenza con la nuova versione.
Le informazioni sui giorni,orari e l'organizzazione della location dove verrà messa la macchina sono ancora da definire e sono ben accette tutte le idee a riguardo.
Per ora dovrete accontentarvi di queste informazioni che mi sembrano anche tanta roba per il momento.
L'unica cosa che vi chiediamo è la disponibilità ed il numero di persone che vogliono giocare per riuscire a capire esattamente il riscontro che avremo in termini di numero di giocanti.
Fateci sapere se tornereste ed in quanti a giocare ed incominciate a spargere in giro la voce,fate venire la gente sul forum perchè sarà di fondamentale importanza per l'organizzazione dei giorni in cui vorrete giocare,essendo un posto privato nn avrà giorni di apertura o orari fissi perchè per ora ci dobbiamo ancora organizzare e mettere a confronto tutte le disponibilità nostre in relazione alle persone che vogliono giocare.
Sicuramente il posto,e questo ve lo dico sarà accessibile durante il sabato e domenica tutto il giorno ma a noi interessa sapere infrasettimanale in quanti saremo ed in quali giorni per poterci organizzare,io su milano conosco tante persone ma nn so la loro disponibilità infrasettimanale,magari si potrebbe organizzare solo le sere infrasettimanale e tutto il giorno sabato e domenica ma questo dipende solo da voi.
Insomma,noi siamo qua e abbiamo cercato di fare felici tutti quelli che senza il wccf nn potevano stare e si erano stancati di aspettare,ora sta a voi darci una mano.
Rispondete numerosi

A mi dimenticavo,l'unica nota dolente sarebbe che nn avremmo la fornitura delle carte e quindi si dovrebbe giocare senza.
Cioè ne avremmo ma poche e quindi vorremmo uitilizzarle solo nei tornei o nemmeno in quelli,fateci sapere.

Novità rispetto a questo che mi sembra di gran lunga il post più ''positivo''?
 
Top
jackygreco
view post Posted on 3/11/2013, 11:38




La sega ha bloccato tutto il progetto minacciando i miei fornitori cinesi di tagliarli fuori dal mercato.
Questa è la situazione.
 
Top
newerawccf
view post Posted on 9/11/2013, 16:51




Grande Jaky
 
Top
psto
view post Posted on 21/11/2013, 18:12




CITAZIONE (jackygreco @ 3/11/2013, 11:38) 
La sega ha bloccato tutto il progetto minacciando i miei fornitori cinesi di tagliarli fuori dal mercato.
Questa è la situazione.

sono zlatan,

innanzitutto un grazie jacky per averci provato.

per il resto, rimango schifato dalla SEGA capace di mettere i bastoni tra le aruote anche ad un privato... comportamento assurdo.

Ricordiamo con piacere i bei momenti vissuti ai tornei in giro per l'Italia.
 
Top
NewEraWccf1
view post Posted on 5/12/2013, 18:14




Quoto zlatan e aggiungo danno solo spazio alle Slot, per ovvi motivi.
 
Top
87 replies since 8/8/2012, 09:19   1646 views
  Share