Coppa Italia 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
papupi
view post Posted on 19/8/2012, 09:16




Torino - Lecce : 4-2


direi che tenendo conto del nostro organico e del valore dell'avversario (che se non viene retrocesso per il calcioscommesse lotterà per venire in A) è stata una buona prestazione.

Adesso da domenica si fa sul serio !!!!!

 
Top
fantomen
view post Posted on 19/8/2012, 13:30





© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito il testo della lettera di Lorenzo, un tifoso indignato, che è stata inviata a Carlo Nesti e che il giornalista ha segnalato al presidente Cairo.

"Le scrivo perché ero allo stadio per la partita di coppa Italia tra Torino e Lecce e sono rimasto indignato dall'organizzazione delle biglietterie. Consapevole di non poter fare nulla per farmi sentire, credo nella sua vicinanza al popolo granata, e che quindi possa portare questa indignazione a più (e giustissima) risonanza mediatica.

In coda dalle 19.15, con soli 5 o 6 sportelli aperti, fare il biglietto è stata un'impresa.

Dopo il viaggio dalla provincia di asti ho deciso di provare comunque ad entrare dopo 2 ore di coda per assistere al solo secondo tempo, ma ho visto la gente andare via a decine poi a centinaia. Lo sgomento comune, la consapevolezza di non vedere più tutta la partita dopo essere arrivati fino allo stadio (ho conosciuto in coda un signore di Bergamo), la rabbia degenerata poi in insulti e lancio di oggetti ai danni della povera "bigliettaia" al di là delle inferiate.

Non ho potuto che indignarmi. Ma tutta questa "indignazione" non ha sfoghi non ha punti di contatto con enti più alti e potenti per far sì che diventi "urlo", per far sì che si risolva in qualche modo.

Così è stato per Torino-Lecce di cui ho visto un solo tempo pagato intero lo stesso. Non voglio immaginare come potrà essere più avanti in campionato se la gestione rimarrà questa. L società continua a chiedere l'appoggio dei tifosi, questi arrivano e trovano le condizioni peggiori possibili ...., così non va.

Non so Lei cosa possa fare, ma io sentivo il bisogno di scrivere a qualcuno di più importante di me, che forse potrebbe amplificare il mio urlo di indignazione.

Con tanta stima,
Lorenzo"
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 21:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


Mi permetto di dissentire sulla critica così pesante rispetto all'acquisto dei biglietti.
Sia la scorsa stagione che questa, partner del Torino calcio è Ticketone che da la possibilità di acquistare i tagliandi dal suo sito. Per i meno avvezzi al pc c'è il numero da chiamare (ok, è un 892.... che costa caro e poi non so bene come si fa per avere il biglietto), ma dulcis in fondo, ci sono i punti vendita, sparsi in gran parte del Nord Italia.
Per me a Lecco l'anno scorso se avessi deciso di venire ce n'erano ben 2 (per quest anno ancora non ho controllato ma penso siano gli stessi); nella fattispecie ho controllato il sito e, almeno online, i tagliandi si potevano acquistare (forse le altre modalità ancora non sono attive oppure non lo sono per la Coppa Italia).
Per farla breve, capisco che scocci fare ore di fila ma ormai è un paio d'anni che l'andazzo è questo, meglio andare allo stadio col biglietto già in mano e non è solo il Toro, ormai tutte le squadre usano gli stessi mezzi.

P.S. Da domattina alle 8.30 sul sito parte la possibilità di abbonarsi.
 
Top
Steve granata
view post Posted on 20/8/2012, 08:20




Sono d'accordo con Paco: questa è una polemica che fa veramente ridere.

Da quando ci sono i biglietti nominali si sa benissimo che vengono richiesti documento e dati personali per fare il biglietto, quindi ci vuole tempo.
Di contro, con ticketone si può fare il biglietto online oppure in un punto vendita, e ce ne saranno decine in tutto il Piemonte.
Oltretutto la biglietteria dello stadio apre 2 (DUE) ore prima della partita. Certo che se tutti arrivano in massa alle 20...

La coda alla biglietteria l'ho sempre vista. Proprio per questo motivo, non avendo l'abbonamento da un paio d'anni, ci ho sempre pensato prima per le poche volte in cui sono andato allo stadio negli ultimi tempi.
 
Top
Steve granata
view post Posted on 20/8/2012, 09:47




Tra l'altro, dichiarazione prima della partita di Ciro gobbodimerda Ferrara, neo allenatore dei ciclisti: "Voglio la finale."

Detto fatto: Sampdoria eliminata ai rigori dalla Juve Stabia :D :D :D :D

Sono cose che fanno bene al calcio :D

 
Top
fantomen
view post Posted on 20/8/2012, 13:54




Vero sui biglietti non si può perdersi al botteghino"...........ma devo dire che ho visto la partita già iniziata diverse volte per la coda agli ingressi......file lunghissime su due porte operative......con quattro porte inutilizzate........
 
Top
papupi
view post Posted on 29/11/2012, 08:41




Siena - Torino : 2-0


Il Torino imbottito di non titolari esce dalla Coppa Italia.
Peccato aver affrontato questa partita a soli tre giorni dal derby. Il passaggio del turno era alla nostra portata.

Comunque sia ancora una volta abbiamo dimostrato che NON abbiamo attaccanti degni della serie A.



 
Top
gnoato
view post Posted on 29/11/2012, 11:41




CITAZIONE
Comunque sia ancora una volta abbiamo dimostrato che NON abbiamo attaccanti degni della serie A.

Solo gli attaccanti? :D

Ho visto solo il 1 tempo, poi mi sono stufato, tanto pensavo che o finiva 0-0 e si andava ai rigori o prima o poi il Siena un gol ce lo faceva. Mi sono sbagliato: ce ne ha fatti 2 ...
 
Top
Cobain
view post Posted on 30/11/2012, 01:59




CITAZIONE (gnoato @ 29/11/2012, 11:41) 
CITAZIONE
Comunque sia ancora una volta abbiamo dimostrato che NON abbiamo attaccanti degni della serie A.

Solo gli attaccanti? :D

Ho visto solo il 1 tempo, poi mi sono stufato, tanto pensavo che o finiva 0-0 e si andava ai rigori o prima o poi il Siena un gol ce lo faceva. Mi sono sbagliato: ce ne ha fatti 2 ...

Uguale!!
:)
 
Top
8 replies since 19/8/2012, 09:16   77 views
  Share