ma se .....

« Older   Newer »
  Share  
asdf97
view post Posted on 27/8/2012, 20:46




ciao raga,

ho una domanda da farvi:ma se nella sala giochi dove vado sempre io non mettono le consolle wccf cosa devo fare??

1-dare in escandescenza;

2-contattare uno di voi tramite questo forum;

3-non giocare più?

aspetto risposte

simone
 
Top
jackygreco
view post Posted on 28/8/2012, 07:59




Allora per prima cosa dobbiamo fare una distinzione,se parli di console nn parlare di wccf perchè nn è una console ma ha un nome specifico e cioè coin-op,questo era solo per chiarire un concetto base.
Seconda cosa di che versione del wccf parli?se chiedi alla tua sala giochi di metterlo sarà difficile che in questo momento ti possano accontentare poichè ci sono tanti problemi per importare la versione nuova e alla vecchia nn ci gioca oramai più nessuno.
Caro simone,aspetta fiducioso l'avvento della nuova versione e nn sperare nella vecchia questo è il mio consiglio.
 
Top
asdf97
view post Posted on 28/8/2012, 16:01




ma io non ho mai parlato di nuova versione in qst discussione
cmq grazie della risposta e scusa per la confusione tra consolle e coin-op,ho scritto consolle perché non sapevo come si chiamava quel tipo di macchine
 
Top
jackygreco
view post Posted on 28/8/2012, 18:08




Tranquillo asd era solo per precisare e nn un rimprovero o cosa.
Cmq ti ho detto anche perchè nn la mettono la 05-06 nella tua sala giochi,oramai nn ci giocherebbe più nessuno.
 
Top
asdf97
view post Posted on 29/8/2012, 00:02




aaaahhhh ok ma che versione mettono adesso?
 
Top
asdf97
view post Posted on 29/8/2012, 00:33




e poi se ti interessa il mio nome è simone,così non stai lì ad incasinarti con asdf (poi fai come vuoi,il mio è solo un "farmi conoscere")
 
Top
jackygreco
view post Posted on 29/8/2012, 09:01




Farti conoscere cosa vorrebbe dire?cmq i forum sono fatti per essere letti,quindi se ti interessa sapere qualcosa di preciso basta cercare l'argomento che ti interessa e nn chiedere in topic che nn hanno per argomento quello.
Hai chiesto una cosa e ti è stato risposto anche se la domanda nn mi sembrava di quelle da scrivere negli annali.
Per curiosità,quanti anni hai?
 
Top
7 replies since 27/8/2012, 20:46   114 views
  Share