Mal d'Egitto

Capelli

« Older   Newer »
  Share  
darahani
icon2  view post Posted on 15/1/2006, 22:16




Non so voi ma io odio i miei capelli e odio lavarli perchè ci perdo troppo tempo dato che sono di un mosso crespo e li devo lisciare tutte le volte... mad.gif
Per non bastare sabato mentre facevo la piastra, mi si è rotta (strano che non fosse domenica) e sono dovuta andare di corso a comperarla...
E i vostri come sono?
Avete qualche rimedio per i miei?
Grazie... Darah
 
Top
egyptely
view post Posted on 16/1/2006, 09:03




I miei capelli per fortuna, o purtroppo, sono liscissimi quindi non ho bisogno di piastra o aggeggi vari anche se ovviamente la mano di un parrucchiere rende sempre la chioma migliore..Sono una di quelle che li frequenta raramente..(2 volte all'anno e' dire troppo)!
Sinceramente non avrei consigli da darti anche perche' non ho avuto di questo problemi..Usare uno shampoo giusto e non cambiarlo spesso e' sicuramente la cosa migliore!!


 
Top
lupenz64
view post Posted on 16/1/2006, 10:13




Anch'io, come Egy, fortunatamente, non ho capelli problematici. Come li metto, stanno. Quello che posso consigliarti è di usare prodotti di ottima qualità, non badare a spese, così almeno ti semplifichi il lavoro!! I capelli crespi hanno bisogno di idratazione per ammorbidirsi, soprattutto non usare olii, che li appesantiscono e li arruffano ancor di più. Quindi dopo un ottimo shampoo, sempre un impacco, un trattamento, un balsamo, per domarli un pochino...in bocca al lupo!!
 
Top
manu.79
view post Posted on 16/1/2006, 10:41




anch'io nn ho problemi perchè ho i capelli lisci..e anche se ho un taglio un pò particolare, come li asciugo e pettino così rimangono! per te Darah anch'io ti consiglio di usare un buon balsamo e di fare qualche trattamento dopo averli lavati.. ti direi anche ogni tanto di dargli una spuntatina di modo che si allegeriscono un po'...
 
Top
darahani
view post Posted on 16/1/2006, 13:35




Ragazze ma grazie!!!
Come vi invidio.... tutte con i capelli lisci... Non potete immaginare d'estate che trauma con la piastra, credo che quest'etate mi faro' le treccine... che ne dite?
 
Top
manu.79
view post Posted on 16/1/2006, 13:39




eh si! la piastra anche d'estate te li rovina ancora di piu'... le treccine potrebbero essere un'alternativa.. wink.gif
 
Top
Neferet
view post Posted on 17/1/2006, 09:19




io invece ho i capelli un po' crespi..non uso la piastra ma ogni volta li tiro con la spazzola(altrimenti sembro un carciofo)..che bolle! wacko.gif
in piu si spoorcano facilmente...devo lavarli spessissimo e non posso usare quei shampoo liscianti o dovrei lavarmi 3 volte al giorno!
Magari prova tu con uno shampoo del genere se non hai il mio stesso problema..
Ah...'sti capelli
 
Top
_Isis_
view post Posted on 17/1/2006, 16:23




Mmm...
Guarda, io sono nata ricciolina quindi so che significa!
Però la soluzione l'ho trovata!
Innanzitutto, prima anche io continuavo a stirarli, tirarli, rovinarli in tutti i modi... avevo persino fatto la stiratura con l'acido, che ovviamente non servì a nulla!
L'unica soluzione è tenerseli riccioli che sono tanto belli e danno personalità!
Io per esempio adesso uso shampoo e balsamo Sunsilk per capelli ricci, e prima di asciugarli metto la cremina sempre Sunsilk, della stessa linea...
Costa meno di Pantene e non li ingrassa come P.!
Mi trovo benissimo, ho capelli non crespi, con tanti boccolini profumati!
E poi la piastra li brucia
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 17/1/2006, 16:59




Io ho i capelli lunghi e mossi e faccio di tutto per farli uscire più mossi possibile xkè sono troppo belli!!!!

Li asciugo a testa in giù modellandoli con le mani e quando sono solo leggermente umidi, metto la spuma "Bilba semi di lino & cristalli liquidi", l'unica che non rende duri i capelli, rimane per giorni e nn lascia le traccie bianche !


Ecco la mia chioma...peccato ke di faccia sò venuta male x questo ho oscurato sick.gif

user posted image
 
Top
darahani
view post Posted on 17/1/2006, 22:25




Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto li hai lunghi?!?
Li voglio anche io!!!!!!!!![/COLOR][/COLOR]
 
Top
Challel
view post Posted on 17/1/2006, 22:55




bellissimi Cleo smile.gif
piacerebbe averli lisci , in modo che puoi usare tutte le pettinature e puoi anche , fare tagli corti , ora uso una oiena per capelli ricci , ma sono strani ugualmente ...
i miei sono boccolati nella fito che ho postato era stirati , ma di solito lascio naturali , sono rassegnata , dicono tutti che sono belli , ma non piacciono , devo portarli sempre lunghi , perche corti si gomfiano molto e sempre con riga in mezzo e quando pettino o faccio code impiego ore ..
andavano bene nel 700 ma non ora biggrin.gif
 
Top
caroldidi
view post Posted on 19/1/2006, 00:05




cleopatra hai proprio dei bei capelli..un consiglio per tutte risciaquare con acqua fredda li fa rimanere piu lucidi,e alla sera mettere sui capelli dell`olio d`oliva e alla mattina risciaquare e fare uno shampoo e dopo balsamo..fatemi sapere i vostri risultati...ma aspetto di andare al mare per poter l`ascierli asciugare al vento.bay
 
Top
Iside@
view post Posted on 19/1/2006, 12:01




cavoli che meraviglia Cleo!!
Complimenti davvero!!
Io li ho lunghi (abbastanza) e lisci grazie alla doppia spazzola che consiglio a Darahani!
 
Top
darahani
view post Posted on 19/1/2006, 14:06




Iside, quale è la spazzola doppia?
 
Top
262 replies since 15/1/2006, 22:16   2356 views
  Share