"CIAO AMORE" omaggio a Dalida

cortometraggio senza scopo di lucro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulioŠnet
     
    .

    User deleted




    Edited by LaVerdeIsola - 2/2/2011, 12:05
     
    Top
    .
  2. Paolo 59
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione.
    Il cortometraggio cui ci si riferisce contiene immagini autentiche o si tratta di ricostruzione?
    E in seconda analisi,potrebbe essere visibile o reperibile?Quando e come?
    Grazie ancora
    Paolo
     
    Top
    .
  3. luigitenco
     
    .

    User deleted


    si interesserebbe anche a me sapere se e' possibile in qualche modo venirne in possesso o solo vederlo....

    Grazie per l'informazione
    Giuseppe
     
    Top
    .
  4. giulioŠnet
     
    .

    User deleted


    Si tratta di un corto incentrato sulle ultime ore di Dalida in cui si sottolinea l'aspetto di una persona che decide di lasciare la sua vita di donna per dare uno spazio definitivo ad un altro aspetto di se stessa e far vivere dunque l'artista. Gli ultimi istanti sono affidati alle parole di una ipotetica lettera scritta a Luigi e come in flashback si rivedono le immagini (ricostruite ed interpretate da due attori) anche di Sanremo. Chiaramente non hanno la pretesa di essere valutate sotto il profilo probatorio ma solamente come omaggio reso alla cantante. Ritengo che, a breve, potrō sciogliere una piccola riserva che mi lega al regista e dovrei di conseguenza fornire indicazioni pių precise. Il corto č stato presentato a metā dicembre ad una settima edizione di un concorso che si č tenuto a Pontassieve in provincia di Firenze.
     
    Top
    .
  5. Paolo 59
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta.
    Da parte mia resto in attesa,perchč anche se si tratta di una ricostruzione dovrebbe essere,comunque,un lavoro interessante che val la pena vedere.
    Saluti
    Paolo
     
    Top
    .
  6. luigitenco
     
    .

    User deleted


    Concordo con Paolo. ho letto la recensione sul tuo sito e mi ha colpito molto...
     
    Top
    .
  7. MelancoliaCeleste
     
    .

    User deleted


    Anche a me sta salendo la curiositā...spero che presto entri in circolo!
     
    Top
    .
  8. giulioŠnet
     
    .

    User deleted


    wink.gif Nell'attesa di poter segnalare ulteriori informazioni vi anticipo che dall'indirizzo: http://www.ilmioregno.it/ciaoamore.htm
    č possibile da oggi contattare direttamente, via email, il regista di questa opera.
     
    Top
    .
  9. giulioŠnet
     
    .

    User deleted




    "Ciao amore", sarā proiettato a Roma questo sabato 28 Gennaio, nell'ambito di una rassegna di cortometraggi ( non competitiva ) nel locale che si chiama Linux Club e che si trova a roma in zona San Paolo - Ostiense.

    nel sito ilmioregno.it cominciano a delinearsi ulteriori informazioni sul cortometraggio.....
     
    Top
    .
  10. MelancoliaCeleste
     
    .

    User deleted


    Informazioni molto interessanti! happy.gif
    Peccato non essere a Roma sad.gif
     
    Top
    .
  11. giulioŠnet
     
    .

    User deleted


    Dalida e Tenco di nuovo in gara con CIAO AMORE...questa volta a Roma ad una manifestazione nazionale di cui segnalo la notizia nel sito ilmioregno.it

    a Melancolia suggerisco di avere ancora un paio di mesi di pazienza e poi....di non lasciare Firenze
     
    Top
    .
  12. MelancoliaCeleste
     
    .

    User deleted


    Capito il messaggio, grazie! wink.gif
     
    Top
    .
  13. giulioŠnet
     
    .

    User deleted


    Le prime indicazioni che ricevo mi segnalano che.....
    --------------------------------------------------------------------
    Ciao amore ha vinto la targa come miglior cortometraggio della serata grazie ai voti del pubblico!
     
    Top
    .
  14. luigitenco60s
     
    .

    User deleted


    ...grande!!! Speriamo di poterlo vedere presto anche noi
     
    Top
    .
  15. giulioŠnet
     
    .

    User deleted


    CIAO AMORE sarā proiettato sabato 27/5 a FIRENZE presso SPAZIO UNO in Via del Sole 10

    la notizia č anticipata a questo indirizzo IL MIO REGNO

     
    Top
    .
40 replies since 16/1/2006, 12:26   1785 views
  Share  
.