Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

No.6

Best shounen ai ever :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirades
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho appena finito di vedere No.6 e mi sa che me lo riguardo di nuovo tutto! Mi è piaciuto un sacco per il rapporto che c'è fra i due protagonisti maschili, un affetto molto tenero che dà all'anime una velatura shounen ai ancora potentissima! Mi è piaciuto più di molti yaoi espliciti e vorrei ci fossero molti più anime così...

    Voi che ne pensate??

    Comunque sono nuovo di questo forum e spero di conoscere molti appassionati di BL e shounen ai :)

    tumblr_m6el76JxgF1r3caggo1_500
     
    Top
    .
  2. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Ciao Kirades, bevenuto sullo SMO :heyhey:

    Non conosco questo anime ma, leggendo in rete, capisco che è uno Shoujo, quindi sei nella sezione sbagliata.
    Per ora blocco il post attendendo una risposta dalle mod di Shoujo Anime, ma intanto ti invito a presentarti nella sezione apposita e a leggere le regole del forum che trovi qui:

    https://smo.forumfree.it/?t=1193724

    Di nuovo benvenuto e spero che ti troverai bene qui da noi :beota:
     
    Top
    .
  3. kirades
     
    .

    User deleted


    A dire il vero è molto dibattuto se si tratti di uno shounen ai, in ogni caso naturalmente rispetto le regole del forum! Grazie del benvenuto :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Io direi shoujo, il manga viene serializzato su Aria (Kodansha). In fondo la tematica shounen ai non è affatto rara negli shoujo, se poi si tratta più di un "non ti dico ma ti faccio intendere" allora è ancora più un classico di molti manga shoujo, vedi le tante produzioni di questo tipo by Clamp, o molti dei manga di Asuka o Comic Zero-Sum... a tal proposito ricordo che io chiamo Aria l'"Asuka di Kodansha"... non mi stupisce che abbiano aggiunto un titolo "ambiguo" al repertorio (e forse è ambiguo allo stesso modo pure Magnolia, ma non mi sono informata molto).
     
    Top
    .
  5. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Grazie Ananke, sposto il thread :beota:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Maledetta ambiguità, anche se devo dire che NO.6 veramente ci marcia alla grande senza fatica, i protagonisti non solo non possono vivere l'uno senza l'altro ma si sbaciucchiano pure.
    Al diavolo le riviste ambigue! BWAHAHAHAH

    Scherzi a parte, gran bella serie. Spero arrivi anche in Italia il manga e magari pure le novel :summer:
     
    Top
    .
  7. kirades
     
    .

    User deleted


    Wow Ananke grazie per le info dettagliate! Sì la serie è molto bella, io ho apprezzato tanto l'anime e inizierò a leggere la novel in inglese fra poco. Vorrei più anime così, a questo punto direi shojo con ambiguità shounen ai ma anche azione e fricchettonate post-apocalittiche xD
     
    Top
    .
  8. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Pure io ho visto l'anime, purtroppo nove romanzi sono troppi per adattarli decentemente in soli undici episodi, e la trama non è che fili proprio liscissima...peccato, perché tutto sommato mi piacevano i protagonisti e il loro rapporto, pur essendo Shion anche troppo uke XD
     
    Top
    .
  9. haruka95
     
    .

    User deleted


    mi piace molto soprattutto quando nezumi dice <un bacio della buonanotte>se l'avete letto capirete a che cosa mi riferisco pero la fine mi ha un po delusa pero vorrei una secona serie
     
    Top
    .
8 replies since 1/9/2012, 23:37   490 views
  Share  
.