noleggio batteria pareri

« Older   Newer »
  Share  
roberta lrp
view post Posted on 18/9/2012, 09:48     +1   -1





Ciao,
ho una batteria acustica rock che non uso più da tempo perché abito in condominio. Dato che non vorrei venderla ma mi dispiace che rimanga inutilizzata (e anche dato che ho appena traslocato in un appartamento con un ELEVATISSIMO tasso di umidità a causa di flle strutturali ecc. ecc.), ho pensato di prestarla ad un'associazione per disabili per periodi annuali (almeno per un anno, poi si vedrà), chiedendo una tariffa annuale per ripagare eventuali danni o altri segni di usura. ll problema é che non ho idea di quanto chiedergli, vorrei chiedere ovviamente meno di quanto costerebbe noleggiarla ma non ho idea di quale sia il prezzo standard di un noleggio. E tantomeno non so quanto venga stimato il danneggiamento per l'usura dello strumento, in termini di diminuzione del valore di esso, se prima o poi decidessi di venderla.

La batteria é composta da:

- gran cassa (Remo) con pedale;
- due tom (Remo) ;
- un timpano (Remo) ;
- rullante (Tamburo) con sostegno;

... (questi sopra li ho comprati praticamente nuovi, ma in seguito ad alcuni prestiti riportano segni di usura nelle pelli)...

- un ride nuovo (Zildjian);
- 2 piatti + il charlestone vecchi;
- aste vecchie;
- accessori (vite, cappello del prete, bacchette).


Secondo voi é una buona idea? Quanto dovrei chiedergli (considerando anche che dovrebbero venire a trasportarsela loro per prendersela)?
Se volete potete rispondermi anche in pvt.
Grazie in anticipo.

 
Top
0 replies since 18/9/2012, 09:48   123 views
  Share