Mal d'Egitto

Annuncio - Affitto appartamento a Luxor, Karnak

« Older   Newer »
  Share  
paola ponte
view post Posted on 22/9/2012, 22:02




Salve a tutti,
possiedo un appartamento con una bella terrazza a Luxor, l'ho arredato personalmente, faccio l'arredatrice di lavoro ed è disponibile per essere affittato. Lo affitto a notte o anche alla settimana, se vi interessa scrivetemi , il prezzo a settimana é buono, e potete anche farvi da mangiare perché la cucina è munita di tutto ciò che serve. Ho molte foto a disposizione per poter vedere bene di che si tratta. Lenzuola e asciugamani sono a disposizione, lavatrice e forno, aria condizionata in ogni stanza. Posso fornire inoltre a buon prezzo servizio di autista che vi porta a vedere tutti i siti archeologici che volete!!! Vicino al tempio di Karnak ottima location per visitare.


Edited by hayaty - 23/9/2012, 15:33
 
Top
Mexic
view post Posted on 28/10/2012, 16:03





Sarà molto difficile affittare.... Di solito si fa una toccata e fuga oppure con il viaggio organizzato. Devi farne veramente tanta di pubblicità e devi offrire qualcosa in più.... Buona fortuna
 
Top
paolaponte
view post Posted on 31/10/2012, 14:13




LO SO HAI RAGIONE , MA POSSO ANCHE ORGANIZZARE UNA GUIDA CON AUTISTA ... IN OGNI CASO LUXOR E' UNA META CHE ATTIRA soprattutto persone interessate alle antichità egizie ...E' uno dei luoghi al mondo in cui puoi trovare i siti archeologici più belli, la valle dei re e delle regine , i tempi di Luxor Karnak, Dandera , le tombe dei nobili, bellisssime ...i giardini lungo il Nilo ....il tempio della regina faraone Hatshepsut ....Dar el barali e tantissimi altri . Io trovo che una volta nella vita è bello vedere questi luoghi !!!!

Ciao e grazie di avermi scritto !!!!!

 
Top
chloe-s
view post Posted on 20/3/2013, 09:25




Ciao
Da tempo cerco in giro appartamenti in affitto (su un sito specializzato) a Luxor.
Non è un viaggio che posso fare ora, ma nel frattempo......sogno e mi organizzo!
Uno dei miei problemi è che ho il cane e, non potendolo portare sull'aereo (nè sapendo come fare là) al momento non so come fare.
HO visto che ci sono appartamenti che accettano cani (è un cagnolino di piccola taglia) ma poi.....come faccio?
Potresti dirmi, orientativamente i prezzi? Il mio sogno sarebbe un soggiorno di un mese circa, da turista ma soprattutto per immergermi nella cultura locale. Quindi, più che conoscere i ristoranti, mi interesserebbe sapere come organizzarmi per preparare i pasti, le cose quotidiane, insomma.
Non cerco il lusso, ma solo di poter immergermi in questa cultura.
 
Top
mcblac
view post Posted on 20/3/2013, 20:34




ciao chloe...hai letto il mess.di Paola Ponte....all'inizio di questo topik....sembra faccia al caso tuo....
 
Top
4 replies since 22/9/2012, 22:02   182 views
  Share