Di più Angie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vero X
     
    .

    User deleted


    Shiva lo sa, io sono quella delle idee strane che escono dal nulla tongue.gif , ma perchè non mettiamo un bello sfondo di Angelina nel forum ? O qualcosa di simile ? w00t.gif

    A me piacerebbe molto, ma decidiamo assieme wub.gif
     
    .
  2. BlOwMeAnGiE
     
    .

    User deleted


    Assolutamente favorevolissima....... =)


    una cosa carina secondo me, sarebbe un bel collage di immagini dei personaggi che ha interpretato nei film... e con maddox e zahara......


    e' solo una idea......


    ps... ho appena finito di riguardare Gia... in lingua originale cry.gif
     
    .
  3. lolly20
     
    .

    User deleted


    ... oppure un bel primo piano, magari semitrasparente, per non rendere l'aspetto del forum troppo "pesante".
     
    .
  4. Vero X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolly20 @ 27/1/2006, 18:27)
    ... oppure un bel primo piano, magari semitrasparente, per non rendere l'aspetto del forum troppo "pesante".

    Questa è davvero una bella idea

    Ho parlato sia con Marco e DarknessForYou e hanno detto di sì !!
    Non vedo l'ora di vedere il nuovo sfondo!! wub.gif
     
    .
  5. Shiva!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Shiva lo sa, io sono quella delle idee strane che escono dal nulla

    Ahahahhaa si lo so biggrin.gif Ma a me le tue idee "strane" sono sempre piaciute wink.gif
     
    .
  6. xadif
     
    .

    User deleted


    penso anche io che si possa mettere uno bello sfondo di angelina..magari anke un primo piano dei suoi fantastici occhi..wink.gif
     
    .
  7. >>MiRaGeS<<
     
    .

    User deleted


    Io sto cn VERO secondo me è una cosa molto carinissima quella di mettere uno sfondo tutto su di Angelina! speriamo che si possa fare!
     
    .
  8. mrs_smith
     
    .

    User deleted


    ma sto sfondo? <_< ^_^
     
    .
  9. woodstock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrs_smith @ 7/7/2006, 18:10)
    ma sto sfondo? <_< ^_^

    sto sfondo campa cavallo eheh :P
    forse un giorno avremmo uno sfondo, spero prima dei 90 anni...
    SPOILER (click to view)
    si sa la speranza è l'ultima a morire
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maybe this world is another planet's Hell

    Group
    Administrator
    Posts
    9,360
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Faremo uno sfondo in memoria di AJ :alienff: ...cmq chiunque sappia come fare, butti giu l'idea e verrà esaudita :B):
     
    .
  11. mrs_smith
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DarknessForYou @ 7/7/2006, 19:32)
    Faremo uno sfondo in memoria di AJ :alienff: ...cmq chiunque sappia come fare, butti giu l'idea e verrà esaudita :B):

    ma...non basta andare in amministrazione e mettere l'url dell'immagine nella sezione cambia sfondo?

     
    .
  12. mrs_smith
     
    .

    User deleted


    rinnovo la richiesta: perchè non mettere uno sfondo con angelina e una skin più bella? perchè questa se non sbaglio è quella 'base'...

    che ne dite?
     
    .
  13. woodstock
     
    .

    User deleted


    se hai qualche idea buttala giù poi moderatore e amministratore si daranno da fare... penso che manchino idee dal punto di vista grafico quindi se hai una cosa in mente proponi magari è l'idea che si aspettava eheh
     
    .
  14. mrs_smith
     
    .

    User deleted


    bè un'idea precisa non ce l'ho, però so che con forumfree e forumcommunity si ha la possibilità di cambiare facilmente le skin... se non sbaglio c'è lo skin lab <_< , che è un forum apposito dove ognuno posta le skin che crea.

    e lo stesso per lo sfondo. si può sempre lasciare quello della skin che si è scelto, ma si può anche cambiare... e com era stato detto anche nei post precedenti (se non erro) credo che sarebbe carino mettere un primo piano di angelina o comunque una sua foto... :unsure:

    uhm...ecco, ho trovato lo skin lab. qui ci sono un mare di skin per i forum... basta mettersi d'accordo su quale scegliere. intanto possiamo esprimere la nostra preferenza tra una skin chiara e una skin scura... <_<

    il link l'ho messo, vedete un po' voi se vi piacciono ;)

     
    .
  15. woodstock
     
    .

    User deleted


    io proporrei una cosa sul chiaro, che non dia fastidio agli occhi... e non troppo pesante da caricare
     
    .
126 replies since 19/1/2006, 13:45   2138 views
  Share  
.