Roma... colpa della società, di Zeman, dei giocatori?

Di chi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Administrator
    Posts
    4,441
    Reputation
    0
    Location
    Non lo sò...ma chi sono?

    Status
    Offline
    Dopo le recenti prestazioni è il caso di parlare di crisi Roma? E soprattutto, prendendo per buona questa ipotesi, qual è il motivo principale? Dite la vostra :)
     
    Top
    .
  2. tommy the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio onesto parere la Roma americana, è stata portata a diventare nient'altro che un marchio, solo una marchio, con il quale si possono vendere oggetti, quali magliette, cappellini e NOTIZIE. Non c'è più una società ferma e decisa come era con il vecchio Franco Sensi (pace all'anima sua) ma, solo una società che fa di tutto per vendere, senza progetti solidi e giocatori importanti che farebbero la differenza in campo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Administrator
    Posts
    4,441
    Reputation
    0
    Location
    Non lo sò...ma chi sono?

    Status
    Offline
    Condivido in parte il tuo pensiero : è una Roma che mira al profitto. Ma in fondo a me può anche andar bene , soprattutto perché li capisco. Non vado ad investire per poi non guadagnarci sopra. Il punto è : quanto vogliono guadagnare? l'indole dell'uomo è quella di racimolare il più possibile ma in economia le leggi sono ben diverse. E' possibile che si accontentino di una qualificazione uefa e di uno stadio proprio , oppure vogliono spingere la Roma ad essere un club davvero importante per aumentare merchandising ed altro ancora. E' triste parlare di calcio e comprendere che molto, se non tutto, si gioca sulla carta quando invece si dovrebbe svolgere su un bel prato verde ma il calcio sta cambiando e non c'è più la squadra nettamente più forte delle altre, ogni giorno c'è una sorpresa. Io spero che la società questo lo abbia capito e spinga il più possibile la squadra puntando si sui giovani, ma su quelli talentuosi. La Roma non riesce a sentirsi squadra perché , di fatto, non lo è. In due anni è cambiato TUTTO e in squadra troviamo pochissimi personaggi che conoscono la Serie A ma soprattutto il calcio europeo. Non so chi criticare perché Zeman ancora non può essere un buon bersaglio perché non vedo ancora un filo del suo gioco ; i giocatori credo ci siano quantomeno per evitare queste brutte situazioni. La Lazio gioca con nomi certamente meno importanti e qualitativamente inferiori, ne siamo tutti coscienti, eppure gioca meglio ;) . Secondo me buona parte della colpa è di una squadra costruita repentinamente e con troppi cambiamenti e della società in cui ancora non si sa chi comanda davvero.
     
    Top
    .
  4. Fiamma…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte un saluto a poro Franco..
    Io comunque credo che è una Roma,almeno per il momento atleticamente a pezzi,che non corre su tutti i palloni,a cui manca la grinta e la cattiveria,manca anche un gruppo unito perchè giustamente quando si cambiano 30 giocatori in due anni è così..
    E oltretutto penso che Zeman,nonostante abbia il mio totale appoggio in quello che dice,dovrebbe esse meno polemico,ecco..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Administrator
    Posts
    4,441
    Reputation
    0
    Location
    Non lo sò...ma chi sono?

    Status
    Offline
    Ma in realta lui non é polemico. Risponde alle domande dei giornalisti che ne ricavano solo un titolo da , come lo definiremmo qui sui forum, da flame :D.Se ascolti le conferenze lui é semplicemente schietto e risponde dicendo quello che TUTTI pensano sulla Juve ecc..
    Il fatto che non corrano io lo giustifico tornando alla "mia" teoria : non siamo squadra.
    La preparazione di Zeman ti deve preparare NECESSARIAMENTE alla corsa :D
     
    Top
    .
  6. tommy the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è troppo presto per incolpare. Sicuramente la società ha le sue responsabilità, investe si, ma a quanto pare male. Zeman lo volevano i tifosi, e una società che si rispetti deve si accontentarli, ma fino a un certo punto, altrimenti si rivelerebbe una società debole. Speriamo che quest'anno si riesca almeno ad ottenere un posto in europa, qualsiasi esso sia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Administrator
    Posts
    4,441
    Reputation
    0
    Location
    Non lo sò...ma chi sono?

    Status
    Offline
    Sicuramente è troppo presto ma sicuramente è vero che la Roma non è ancora una squadra. L'unica volta che ha giocato alla Zeman è stato proprio nella vittoria contro l'Inter. Mi sembra di rivedere alcune partite di Luis Enrique , dove la Roma giocava bene ma finiva per perdere. La rosa non è un problema perché comunque non puoi fare una figura di questo genere. Una rosa inadatta salta fuori quasi sempre a fine campionato quando non centri gli obiettivi. Col pallone non sanno che farci.
     
    Top
    .
6 replies since 1/10/2012, 18:37   65 views
  Share  
.