aMoRe Di CHaT!!, ...

« Older   Newer »
  Share  
AvriL°
view post Posted on 19/1/2006, 16:04




ci credete nell'amore di chat?
avete mai avuto una storia su intenet?
o vi piacerebbe?
raccontate......
 
Top
-eleonora24-
view post Posted on 19/1/2006, 17:26




allora credo che l'amore virtuale sia una cosa un pò di fiducia xkè se l'altro quando nn ci 6 se la fa cn cani e porci(scusate la volgarità)nel senso bisogna essere fiduciosi e fedeli!io una storia la ho avuta.....ma anke molte + di 1!sono quelle storie tanto xnn sentirti sola!ke poi detto siinceramente nn sia a ki vai incontro
puoi incontrare rakki e cessi o fighi e boni!insomma ci sn stata 1 a volta cn uno serio ke vedeva le mie foto...era molto carino e mi scriveva ti amo!ma nn eravamo insieme!
 
Top
deborah92
view post Posted on 20/1/2006, 18:09




no,nn ho mai avuto 1 storia su internet,è tu??
ciao ciao!!!!!!!kisses!!
 
Top
.JESSY.
view post Posted on 21/1/2006, 18:29




io sì...ed è una cosa...misteriosa, cioè tu non sai con chi stai insieme, ma il problema è, come nel mio caso, se un forum chiude, perdi i contatti e non puoi + farci niente, solo aspettare e sperare....questa è la cosa peggiore perchè ti viene l'impulso di fare qualcosa, ma non puoi farci niente...!!
cmq x me in un forum capisci più o meno il carattere delle persone e le loro opinioni, ed è un'esperienza piacevole...
 
Top
AvriL°
view post Posted on 21/1/2006, 18:36




io nn ho avuto una storia vera e propria...
una volta in un forum uno dopo 2ore ke ci conoscevamo me l'ha kiesto...ma io nn sapevo un crenchè di lui e lui nn sapeva un granchè di me...e cmq l'ho lasciato dopo un quarto d'ora...
nn avevo fiducia in lui e niente quindi nn è ke ho avuto una storia...
cmq nn credo molto in un'amore in chat...
ora invece sto conoscendo un ragazzo in chat ke è della mia città e ci siamo anke incontrati ecc...ora andiamo molto daccordo e poi...vedremo cosa succederà!!
kiss kiss
 
Top
deborah92
view post Posted on 21/1/2006, 21:32




in bocca al lupo!!!!^^
 
Top
AvriL°
view post Posted on 21/1/2006, 22:02




crepi!!
grazie...
 
Top
deborah92
view post Posted on 21/1/2006, 22:07




ma d niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tvttttttttttttttbfx!!!!
 
Top
.Hilary.
view post Posted on 25/1/2006, 19:52




allora io non ho avuto storie vere e propie come diceva eleonora..sono storie per non sentirsi sole..quindi sono anke divertenti ...però non si sa mai ki si ha dall'altra parte dello sckermo..quindi insomma se ci si sente sole....si fa sennò...non serve ad un tubo...!!! IO NON CREDO NELL'AMORE DI CHAT!!!! AH SE VI CAPITA VENITE IN QST SITO .....WWW.BACIPERUGINA.IT....è DIVERTENTE ..è UNA CHAT....SE VI KAPITA..IO SONO prettypink....kiss e baci kissosi
 
Top
-eleonora24-
view post Posted on 5/2/2006, 17:01




è bellissimo xò se è come in CINDARELLA STORY!poi incontrare un figo cm chad e anke meglio
 
Top
HouseGirl85
view post Posted on 26/5/2006, 18:44




io ho avuto una storia con un tipo in chat, ma non e' andata bene... classico ragazzo che pensa solo al sesso e mi son fatta fregare... infatti ho giurato a me stessa che non usciro' piu' con ragazzi della chat!!
 
Top
Joffolina
view post Posted on 6/9/2006, 15:08




ragazze nn vi fidate d nessuno in qst modo..mi è kapitato +d una volta..prima fanno i gentili e poi sn dei veri maiali...dikono t amo giusto x farlo...
 
Top
11 replies since 19/1/2006, 16:04   251 views
  Share