Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Progetto di fine secolo.. ;), Entrate signore e signori.. ;)

« Older   Newer »
  Share  
SpectralKnight
view post Posted on 3/10/2012, 14:52     +3   +1   -1




Da un'idea ancora in fase sperimentale e con l'approvazione di "UomoDalle7Stelle" apro questo topic per un progetto abbastanza ambizioso, ossia realizzare una fan art di proporzioni epiche a cui lavorare in gruppo, dove tutti gli utenti di questo forum sono invitati a prenderne parte, quindi non solo artisti ma chiunque abbia buone idee può farsi avanti e contribuire a rendere migliore quest'"opera". Questa idea nasce anche per dare una ventata di novità al forum e coinvolgere di più l'utenza, ovvio ma credo che il piacere di lavorare insieme e la possibilità di creare qualcosa di bello per noi stessi e tutti i fan della serie sia davvero gratificante, poi immaginate l'orgoglio di poter dire a se stessi: "C'è qualcosa di mio in questo!". Questa è la mia idea ma l'organizzazione della cosa la lascerei volentieri a UD7S e KK che come moderatori della sezione sono i più indicati per farlo. ;)
Abbiamo ampia scelta su cosa realizzare da una "semplice" illustrazione ad una puntata animata.. perchè no? ;)
Spero l'idea vi piaccia e che ne prendiate parte in tanti!! Vi aspetto! =)
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 15:02     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


un'illustrazione sarebbe bella, ma una mini animazione sarebbe fantastica, quindi io propenderei per la seconda
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 3/10/2012, 15:09     +1   -1




Anche a me piacerebbe di più un'animazione, e poi se dobbiamo osare allora facciamolo come si deve!! ;)
Tu te ne intendi già di montaggi video, però le musiche vanno rifatte.. se no ci citano per violazione del copyright.. ci vorrebbe quacuno che suona qualche strumento ma non credo sia difficile trovarlo in tutto il forum.. ;)
Comunque vediamo cosa ne pensano gli altri.. ;)
Che ne dici di aprire il topic anche in 199X? Più siamo meglio è! =)
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 15:46     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


beh fai pure :)
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 18:10     +1   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (SpectralKnight @ 3/10/2012, 16:09) 
Anche a me piacerebbe di più un'animazione, e poi se dobbiamo osare allora facciamolo come si deve!! ;)
Tu te ne intendi già di montaggi video, però le musiche vanno rifatte.. se no ci citano per violazione del copyright.. ci vorrebbe quacuno che suona qualche strumento ma non credo sia difficile trovarlo in tutto il forum.. ;)
Comunque vediamo cosa ne pensano gli altri.. ;)
Che ne dici di aprire il topic anche in 199X? Più siamo meglio è! =)

Visto che il topic è già aperto qui non credo sia utile aprirne uno parallelo su 199X. Conviene aprirlo sì, ma mettendo il link a questa discussione, tanto entrambi i forum fanno parte di forumfree, quindi gli utenti interessati possono venire senza problemi a scrivere direttamente qui :wink.gif:
 
Web Contacts  Top
SpectralKnight
view post Posted on 3/10/2012, 18:26     +1   +1   -1




Ok Squalo lo apro subito!! ;)
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 18:29     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Io veramente un'idea ce l'avrei pure, ma aspetto di vedere che dicono gli altri
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2012, 18:31     +1   +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


L'idea dell'animazione mi stuzzica non poco.

Posso darvi una mano come disegnatore ma per i colori dovete pensarci voi :D

Poi visto che UD7S ha già creato qualche animazione bisogna che mi spiega nel dettaglio come realizzare i disegni per procedere all'animarli.

PS: Se vi interessa io suono il piano.

PPS: Se si fa entro Dicembre posso farvelo doppiare da un professionista (a Dicembre finisco il corso di doppiaggio).
 
Web  Top
SpectralKnight
view post Posted on 3/10/2012, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 3/10/2012, 19:29) 
Io veramente un'idea ce l'avrei pure, ma aspetto di vedere che dicono gli altri

Spara! :biggrin.gif:

Ma certo KK! :smile.gif: Suoni il piano ma è fantastico!! :ohmy.gif:
Beh entro Dicembre è un pò poco tempo, ma ovviamente dipende da cosa dobbiamo realizzare e da quanta gente ci lavorerà.. ma un doppiatore professionista aggiungerebbe valore all'opera!
Direi che partiamo col piede giusto! :smile.gif:
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 19:45     +1   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Allora io direi di non fare progetti troppo grandi in modo da non lasciarli abbandonati come succede di solito.. Contate che per realizzare le mie ultime animazioni, tipo quella del risveglio di ken, mi ci è voluto un mesetto. io azzarderei al massimo una decina di minuti, poi se vediamo che il lavoro procede bene possiamo allargarci anche a 20. Tutto sta nel vedere quanti vogliono collaborare e in che modo.
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 3/10/2012, 20:03     +1   -1




Mmh.. si forse è meglio. Solo cosa possiamo rappresentare in soli 10 min.. facciamo almeno 15 e poi vediamo! :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 20:29     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 3/10/2012, 20:45) 
Allora io direi di non fare progetti troppo grandi in modo da non lasciarli abbandonati come succede di solito.. Contate che per realizzare le mie ultime animazioni, tipo quella del risveglio di ken, mi ci è voluto un mesetto. io azzarderei al massimo una decina di minuti, poi se vediamo che il lavoro procede bene possiamo allargarci anche a 20. Tutto sta nel vedere quanti vogliono collaborare e in che modo.

Io pensavo ad una cosa da 15-20 secondi a dire il vero..

Ma fatta bene.
 
Web  Top
SpectralKnight
view post Posted on 3/10/2012, 20:38     +1   -1




E 15-20 minuti fatti bene no? :( E comunque aspettiamo la risposta di qualcun altro, magari spuntano nuove idee..
Beh KK qual'è l'immagine che devo colorare? Mi becchi in un periodo di semi-libertà approfittane! :laugh.gif:
 
Top
Dharma chan
view post Posted on 3/10/2012, 20:52     +1   +1   -1




Certo che avete avuto un'idea originale e ambiziosa... MI PIACE!! :biggrin.gif:

Vi faccio da supporto con caffè virtuale, biscottini di pixel e miHNKiate reali per mantenere alto l'umore!! :-p:
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 3/10/2012, 21:04     +1   -1




E no Dharma!! Parteciperai attivamente a questo progetto! :biggrin.gif: ..vero?
 
Top
127 replies since 3/10/2012, 14:52   1526 views
  Share