TABELLA INTESE FINALE DA 01-02 A 10-11, AGGIORNATA DA JACKY

« Older   Newer »
  Share  
jackygreco
view post Posted on 4/10/2012, 11:32




FINALMENTE L'HO FINITO,IL FILE CON LE INTESE FINO ALLA VERSIONE 10-11 E' PRONTO,PER CHI FOSSE INTERESSATO MI MANDI PM CON L'EMAIL CHE GLI E LO MANDO.
Mi son fatto il mazzo da solo per 3 giorni di fila ma alla fine l'ho fatto e ne sono contento.
Nel file trovate anche tutte le stats delle atle e kole conosciute al momento,quindi ho rimosso le discussioni che parlavano di quello
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 14:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


mp mandato
 
Top
jackygreco
view post Posted on 4/10/2012, 15:31




mandata,buon divertimento.
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


grazie!! peccato che su open office le macro nn le legga uffa!
 
Top
jackygreco
view post Posted on 4/10/2012, 18:43




penso sia venuto proprio bene,son contentissimo
 
Top
jackygreco
view post Posted on 4/10/2012, 22:28




Fatemi sapere cosa ne pensate,mi é costato 3 giorni fitti di lavoro su excel con conseguente incazzatura del boss.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 09:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


è fatto bene , macro a parte che nn so, peccato però che manchino i valori delle atle 10/11 ... ero curioso di sapere il valore di van basten,gullit e rijkaard... ah e poi ti sei dimenticato i vari numeri di carta! ehehe

altra cosa notata è la diversità di nazionalità tipo gli olandesi tra la 05/06 e quelle dopo (Holland-netherland)
 
Top
jackygreco
view post Posted on 5/10/2012, 11:50




Ditemi tutto man mano che trovate qualcosa che lo aggiusto.
Appena trovo le stats delle atle 10-11 le metto.
Invece per quanto riguarda il numero di carta a cosa ti riferisci?
 
Top
jackygreco
view post Posted on 5/10/2012, 12:38




corretti gli erorrini che c'erano e rimandato il file,avvisatemi se ci fosse qualcosa d'altro.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 14:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


perchè in aimar nella 10/11 la nazionalità è diversa??
poi c'è un errore nalla bosnia-herzegovina... è scritta 3 volta in maniera diversa...

poi volevo chiederti cosa è key player?? la guida poi l'hai già fatta?
 
Top
jackygreco
view post Posted on 5/10/2012, 15:04




Quegli errori delle nazionalità li ho corretti,hai preso l'ultimo file che ti avevo mandato?
Guarda l'email che c'è dentro il file corretto.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


sisi ma era rimasto solo aimar con la nazionalità sbagliata ma me lo sono messo a posto per conto mio ... per il resto invece che mi dici?
 
Top
Brianmusk
view post Posted on 5/10/2012, 21:33




CITAZIONE (Denni90 @ 5/10/2012, 18:43) 
sisi ma era rimasto solo aimar con la nazionalità sbagliata ma me lo sono messo a posto per conto mio ... per il resto invece che mi dici?

il key player era la novità della macchina per le versioni 2006-2007 in poi...! c'è anche qui, come sfondo, il tasto giallo a destra della console! Beh immagino tu scelga uno dei tuoi 16 giocatori e lo incarichi di essere il giocatore chiave e premendo il tasto durante la partita dovrebbe fare qualcosa, in base alla skill key che ha. Però Jacky è l'unico, che io conosco, ad averlo provato quindi è meglio se te lo spiega lui. E poi ci sarà la guida, quindi lo scoprirai lì E poi certe cose (come il tasto blu) bisogna provarle per capire bene :)
 
Top
jackygreco
view post Posted on 6/10/2012, 00:32




Ok però se ci son errori ditemeli cosi li correggo anche io nel file ufficiale,cmq il key player funzia in modo simile a come dice brian,cioé puoi impostarlo prima dell'inizio della partita e la skill incide sulla squadra e poi puoi spostarlo nel corso della partita anche se nn credo convenga perché sennò impazzisci,cmq proveró meglio la versione nuova a novembre quando sarò in cina e giappone per l'uscita della macchina nuova e per la fiera di settore,nella vecchia fino alla 2008-2009 funzionava cosi.
Aggiornerò anche la tabella quando ce ne sará l'opportunitá,ed intanto preparerò anche una guida ufficiale perché quando arriverá il gioco sará in lingua originale e bisognerá per forza spiegare tutte le opzioni.
Avevo trovato un sito coi valori delle atle 10-11 ma nn era ufficiale e nn mi son fidato a metterli,appena esce qualcosa di ufficiale li aggiorno.
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 13:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


del caso key qualcosa sapevo però nn sapevo delle varie skills...grazie ad entrambi! adesso allora aspetto la guida!

di altri errori io non ne ho + trovati ... dovrebbe essere tutto giusto adesso...
 
Top
29 replies since 4/10/2012, 11:32   853 views
  Share