'Mari by Redivivus' elektrik bass and guitar

ciao a tutti, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
johnfurore
view post Posted on 8/10/2012, 16:06




Permesso..
ciao a tutti, mi chiamo Cristian, chitarrista per diletto e appassionato da sempre di musica, strumenti ed elettronica legata ad essi. Da più di due lustri svolgo la professione del fonico, cosa che mi ha fatto abbandonare un po' lo strumento ma nell'ultima turné estiva mancava un backliner e son partito, così ho potuto riscoprire quant'è più bello prendersi cura di cose "vive" piuttosto che correre dietro a tecnologie sempre più preconfezionate, senza contare il vantaggio non trascurabile di salire sul palco dopo pranzo invece che all'alba..! Eccomi così ritrovato a ricominciare a studiare e ad informarmi su tutto quel che corconda "quel buco" (cit) e quale forum migliore di quello del M° Mari che oltretutto plasma i suoi fantastici legni a due passi da casa? Mi auguro che la lettura mi sia di grande aiuto sia a livello tecnico che nel rapporto umano con l'artista (son pur sempre un estraneo che "paciocca" i suoi strumenti) e di esserlo a mia volta per qualcuno che si trova "dall'altra parte".
 
Top
0 replies since 8/10/2012, 16:06   37 views
  Share