Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Dove abitiamo? lettori, fan e amici del forum incontriamoci live

(prendiamo un caffè dai...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    sarà il posto giusto? farà un pò strano di questi tempi, ma ci proviamo! da cariatide onnivoro di manga, con un ventennio di letture sulle spalle, crescendo mi sono ritrovato praticamente ad assoggettare amici e compagni alle fiere o mercatini in giro pur trovandomi ad un certo punto improvvisamente ad essere il solo che legge ancora fumetti. idea! perchè non superare i vincoli "virtuali" e incontrarsi per chiaccherare, conoscersi meglio bevendo un caffè, te, cocacola, aranciata, mojito?!? fa molto chat? magari così al prossimo Lucca ci si va o ritrova insieme. e magari nasce un'amicizia e ci si scambia i manghi mumh?
    beh, io vivacchio nella città rossa aka bologna, non rutto, non mordo, 30 anni più iva...no davvero, qualcuno con cui commentare a caldo mi piacerebbe proprio!!!

     
    Top
    .
  2. Bridget
     
    .

    User deleted


    30 anni + iva... questa è splendida MangaClassique :gnegne: :gnegne:
    Ti incontrerei volentieri... se non abitassi a Bari, quindi al sud. Fino a qualche anno fa eravamo più vicine: ero in provincia di Modena :googly:
     
    Top
    .
  3. ZellD
     
    .

    User deleted


    Io, come ho scritto sotto all'avatar, abito a Vicenza, la Città del Palladio! :bau:

    In ogni caso posso confermare che per me le amicizie migliori sono nate proprio sui forum per poi concretizzarsi dal vero!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Io ho conosciuto tantissima gente sui forum, gente che poi si è palesata. E la mia migliore amica l'ho conosciuta via forum (e chat), perciò rispondo presente!
    Abito a Salò (non parlatemi della Repubblica che mi saltano i nervi), provincia di Brescia, Lago di Garda. Vicina a Verona, vicina a Mantova, vicina a Trento e posso raggiungere con una certa facilità Milan, Bergamo, Vicenza, Padova... insomma il Lombardo-Veneto e il Trentino-Alto Adige sono alla mia portata.
     
    Top
    .
  5. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke @ 11/10/2012, 23:51) 
    insomma il Lombardo-Veneto e il Trentino-Alto Adige sono alla mia portata.

    Sono alla mia portata pure! :lol: Ma mi piacerebbe sapere se ci sono altri vicentini nel forum! :cuute:
     
    Top
    .
  6. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    @ Bridget: che poi io sono pure originario di Brindisi...e cmq ho un carissimissimo amico nella splendida Bitonto

    @ZellD : ma lo sai che pure ho abitato per 3 anni a Vicenza? adesso c'è rimasta mia sorella...lavoravo in centro e facevo colazione sempre da Sorarù....

    @Ananke: bellissima la zona del Garda...mia zia vive a Desenzano, posto incantevole
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Io invece sono nel triangolo delle Bermuda lombardo: Mantova.
    Ignota la sua ubicazione c'è chi crede che siamo in Veneto, chi in Emilia e invece siamo lumbàrd con la parlata mista (mi prendo sistematicamente per emiliana, appena mi scosto dalla città) ^_^

    Pure io posso dire di aver conosciuto cari amici via Forum, e grazie al cielo esistono le fiere, altrimenti non li vedrei mai! Per fortuna Ananke è più vicina, invece di una volta l'anno.. la vedo ben due! XDDDD

    @mangaclassique, sei un ramingo!
     
    Top
    .
  8. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MangaClassique @ 12/10/2012, 08:09) 
    @ZellD : ma lo sai che pure ho abitato per 3 anni a Vicenza? adesso c'è rimasta mia sorella...lavoravo in centro e facevo colazione sempre da Sorarù....

    Sorarù e le sue fette di sacher! :summer:
    (Sorarù per i non-vicentini è una delle pasticcerie più vecchie e famose del centro!)
     
    Top
    .
  9. Ringo-pyon
     
    .

    User deleted


    Questa idea mi piace. A parte qualche persona sparuta, qui e là, persone con cui discutere a proposito delle mie letture non ce ne sono. Mi piacerebbe condividere : )
    Però sono di Roma, alas, qua siete tutti Nordici conlaennemaiuscola (o quasi).

    Ma a Lucca andrà qualcuno? E se ci ritrovassimo lì per una timida birra?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eccomi, romana de Roma, come si dice XDDD
    Io in passato sono riuscita a incontrare qualche smoista, qualche anno fa abbiamo organizzato qualche pranzo e cena via forum :)
    Comunque io a Lucca ci sarò, salvo imprevisti :)
     
    Top
    .
  11. Ringo-pyon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Aeris* @ 19/10/2012, 10:36)
    Comunque io a Lucca ci sarò, salvo imprevisti :)

    Nel caso ci incontrassimo, posso fare la fan e il canonico "Ti seguo da sempre"? :googly:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Io a Lucca ci sono, altrimenti non potrei fare le vostre domande, però trovarci sarà una impresa. Provate a proporre (no cene/pranzi per me che sarò già sfatta alle 19)
     
    Top
    .
  13. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    io sarò a lucca dal 1 a domenica...cene o pranzi o prime colazioni o tarde colazioni o aperitivi...insomma nel caos putiferio incontrarsi sicuramente non sarà facile, ognuno ha i suoi tempi, i suoi programmi, i suoi accompagnatori...però, per chi resta di più anche un caffè sulle mura sarebbe carino...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Da dove vengo lo dice il boxino sotto l'avatar. Son romagnola DOC :)
    Geograficamente sarei la più vicina a MangaClassique (e forse a Shara, ché imho i mantovani son emiliani d'adozione :D)

    In passato ho conosciuto dal vivo molte persone che già frequentavo online, e di solito son state esperienze molto positive. Negli ultimi anni son meno 'meeting-ara', ma non perché non mi piacciano 'ste rimpatriate. E' che ho meno ambienti-webbici cui mi sento così legata come un tempo con certuni (con gli anni è cambiato il mio rapporto con internet). Forse però lo SMO è proprio quello in cui, ancora, mi sento molto 'a casa'. Un meeting SMOer non mi dispiacerebbe :)

    A Lucca quest'anno io purtroppo non ci sarò *SIGH* Bevetevi una birretta/caffè anche a nome mio ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Anche a me è capitato di incontrare "mangofili" dal vivo dopo forum e sono state sempre belle esperienze. Anche perchè dove abito non conosco nessun altro appassionato, e abito a quasi 60 km da una qualsiasi fumetteria O_O
    Comunque, io abito nel basso Piemonte, verso la liguria.
     
    Top
    .
14 replies since 9/10/2012, 08:56   275 views
  Share  
.