WCCF versione cinese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2012, 14:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


Oggi mi è arrivata la prima busta di carte con carte della versione cinese 09/10 e ho scoperto che
- fanno parte di una collezione sepata ossia non è che come le jappo le inglese del 05/06 sono uguali a parte il retro; queste hanno numerazione differente e il davanti non riporta l'anno
- regular sono 144, ossia 9 squadre (le 4 inglese, le 2 milanesi, barca, real)
- le foil sono una per nazione, quindi credo 9 e nn dovrebbero esserci mvp e japan team
- le foil non sono brillanti

per la 10/11 invece so che ci sono delle foil ma nn so ancora quante ... appena mi arrivano vi faccio sapere ... so che sono 2 e non 3 per categoria ma non so quante categorie di sono (sto parlando delle speciali) e non so quante regular ci sono ...

spero che a qualcuno interessi ! :)
 
Top
jackygreco
view post Posted on 23/10/2012, 16:07




Questa è la dimostrazione lampante che quando le cose si vogliono fare si fanno.
Hanno fatto delle mini serie in modo da ridurre il costo dei diritti,le macchine tanto rimangono praticamente le stesse solo versione cinese e leggono tutte le carte in modo che tutti possano giocare.
Questi cinesi ne sanno una più del diavolo,se solo noi italiani fossimo un centesimo aperti come loro invece di essere legati a burocrati incompetenti il wccf non si sarebbe arenato.
Complimenti veramente ai cinesi,tanto di cappello.
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 23:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


ecco il forum originale per la versione 10/11 cinese !!
www.segajinwin.com/wccf/card/cardlist0301.aspx

spero di scoprire presto qualcosa anche sulla versione 09/10!
 
Top
jackygreco
view post Posted on 23/10/2012, 23:24




CITAZIONE (Denni90 @ 23/10/2012, 20:30) 
altra news ... la versione jappo non riconosce quelle cinese per le schede allenatore ... mentre il viceversa si; le carte invece vanno bene tutte ovunque!

E questo chi te l'ha detto denni?
È affidabile la fonte?
Verificherò ;)
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 09:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


l'hanno scritto a più riprese sul forum dove posti anche tu che nn mi ricordo il nome adesso ...

cmq è ufficiale che han fatto due versioni cinesi, la 2009/10 e la 2010/11 ... devo solo trovare la check list 09/10 e poi il quadro è completo
 
Top
jackygreco
view post Posted on 24/10/2012, 12:25




Non ho tempo di leggermi tutto,mandami in pm il link cosi lo guardo plz.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 14:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


mandato unmp
 
Top
jackygreco
view post Posted on 27/10/2012, 17:29





Svelato l'arcano,tutte le ic card possono essere passate da una versione all'altra quando sono finite,l'unica differenza è che se si passano i dati da una scheda jap ad una china o viceversa si passano solo i dati e non i trofei.
Mentre per quanto riguarda se vengono lette quando sono in uso vale il discorso che facevi tu,cioè le jap leggono tutte e due le versioni mentre le china leggono solo le proprie.
Tutto qua,cmq problema si risolverá con la versione 11-12 dove al posto delle ic card classiche implementeranno le aime cards col salvataggio dei dati online.
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


CITAZIONE (jackygreco @ 27/10/2012, 18:29) 

Svelato l'arcano,tutte le ic card possono essere passate da una versione all'altra quando sono finite,l'unica differenza è che se si passano i dati da una scheda jap ad una china o viceversa si passano solo i dati e non i trofei.
Mentre per quanto riguarda se vengono lette quando sono in uso vale il discorso che facevi tu,cioè le jap leggono tutte e due le versioni mentre le china leggono solo le proprie.
Tutto qua,cmq problema si risolverá con la versione 11-12 dove al posto delle ic card classiche implementeranno le aime cards col salvataggio dei dati online.

a proposito cosa sono ste aime cards? l'ho letto sull altro forum ma nn ho capito cosa siano...
 
Top
jackygreco
view post Posted on 27/10/2012, 21:46




Praticamente è una card che si interfaccia con un lettore sulla macchina e funge da ic card,la figata è che:
1- puoi salvare i dati online in modo da poterli recuperare se perdi la tessera.
2- può contenere fino a 10 squadre su una singola card.
3- è dotata di sistema di sicurezza con codice pin,quindi se perdi la carta o te la rubano e non sanno il codice non se ne fanno niente.

La cosa complicata è che per il momento bisogna avere l'account su sega japan che è tutto in giapponese,io ce l'ho ma me lo hano fatto da li.
A proposito,l'altro giorno mi sono arrivate delle carte in regalo da un mio amico in jap tra cui anche i mitici tre olandesi del grande milan.
In più mi ha rimandato anche la tessera mia ufficiale coi dati passati aggiornati alla 10-11 in modo che quando vado ad hong kong ci gioco.
Sono troppo eccitato.
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 11:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


CITAZIONE (jackygreco @ 27/10/2012, 21:46) 
Praticamente è una card che si interfaccia con un lettore sulla macchina e funge da ic card,la figata è che:
1- puoi salvare i dati online in modo da poterli recuperare se perdi la tessera.
2- può contenere fino a 10 squadre su una singola card.
3- è dotata di sistema di sicurezza con codice pin,quindi se perdi la carta o te la rubano e non sanno il codice non se ne fanno niente.

La cosa complicata è che per il momento bisogna avere l'account su sega japan che è tutto in giapponese,io ce l'ho ma me lo hano fatto da li.
A proposito,l'altro giorno mi sono arrivate delle carte in regalo da un mio amico in jap tra cui anche i mitici tre olandesi del grande milan.
In più mi ha rimandato anche la tessera mia ufficiale coi dati passati aggiornati alla 10-11 in modo che quando vado ad hong kong ci gioco.
Sono troppo eccitato.

beh ottime novità !!

ti ha regalato i 3 olandesi?? non è che posso diventare anche io amico di questo qua? ahah

anche io vorrei tanto provare la nuova versione! :(
 
Top
11 replies since 23/10/2012, 14:16   205 views
  Share