Eurosharm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fanar77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CARI AMICI CHE SIETE STATI TRUFFATI DAL CARO ATTILIO DE MARCHI EUROSHARM VI COMUNICO CHE IL CARO PRESIDENTE SI E' TRASFERITO A DUBAI CON LA SUA NUOVA COMPAGNA ITALIANA DI CI GESTISCONO UNA AGENZIA IMMOBILIARE DI NOME ARABIAN ESCAPES L'AMBASCIATA E' STATA GIA' AVVISATA MA SE UNITE LE VOSTRE SEGNALAZIONI FORSE RIUSCIREMO AD EVITARE ALTRE TRUFFE. :1208270700.gif:
     
    .
  2. gcelluzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono uno dei truffati.
    Ho 10 sentenze di condanne al carcere per il De Marchi, gli Emirati Arabi ove ora è, a differenza dell'Italia prevede l'est radiazione per questi reati.
    Ho l'avvocato a Sharm, se ci uniamo e gli diamo mandato per andare a Dubai, a consegnare le sentenze, potremmo recuperare i soldi, ovvero vederlo marcire in un carcere egiziano. Prima che fuggisse in questo modo un po' di soldi li ho recuperati.
    La mia mail e' [email protected] se qualcuno è' interessato alla iniziativa potremmo dividere l'essere del l'avvocato che è Isaac. Attendi qualche notizia
     
    .
  3. paolost72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, confermo che il soggetto in questione si trova a Dubai e fa l'agente immobiliare; l'ho conosciuto qualche tempo fa, se vi puo' essere d'aiuto posso reperire i suoi recapiti, tipo indirizzo e numero di telefono
     
    .
  4. arabianescapes
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti il suo umero di telefono e +97156 157 9128 attilio de marchi lavora come agente immobiliare a Dubai Marina ed abita a Jumaira beach resident insieme alla sua ragazzina di 25 anni che potrebbe essere sua figlia....VERGOGNATI
     
    .
  5. arabianescapes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre sua moglie si chiama silvia de lorenzis
     
    .
  6. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    nomi congomi e numeri di telefono sarebbe piu opportuno scambiarli in privato anche se il soggetto i questione e' molto WANTED :invis:
     
    .
5 replies since 28/10/2012, 19:33   1710 views
  Share  
.