Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lucca Comics raduno SMO!

...e se a qualcuno serve un posto letto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Bene, ormai Lucca è alle porte, io sto per esaurire per questo, ma resta una occasione quasi unica di incontrarsi "live". Io sono un essere parecchio complicato da prendere in fiera, sia perchè ho sempre una conferenza, devo sistemare quella fatte, etc... Però per incontrarmi con gli altri utenti SMO un'oretta posso anche provare a trovarla.
    Queste sono le conferenze. Considerate il prima (con una buona mezz'ora) e almeno 1 ora, anche 1 e mezza dopo XD Per il resto sono apertissima a proposte!

    Ultima cosa. Se qualcuno di voi avesse bisogno di un letto, per tutte le notti, o anche solo una, abbiamo ancora un posto libero nell'appartamento che condivido, tra gli altri, con Akaiko. Centralissimo, piazza Napoleone.
    P.S. Benvenuti anche gli Spaced così possono appurare che il fratello esiste XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    quindi se ci vediamo alle 16 venerdì davanti casa va bene ? :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Anche io sarò presente a Lucca Comics per tutta la durata della fiera, ma essendo di "stanza" allo stand di una mia amica, anche io farò fatica a partecipare ad eventuali raduni ed incontri vari.

    Ad ogni modo, se organizzate qualcosa e avvertite per tempo, farò quello che posso per partecipare. :wub:

    Altrimenti, venite a salutarmi direttamente allo stand A034, PADIGLIONE CARDUCCI, Lucca Games. :inchino:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lauretta81 @ 29/10/2012, 22:54) 
    quindi se ci vediamo alle 16 venerdì davanti casa va bene ? :D

    Casa?! °°
     
    Top
    .
  5. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Mi sgridate tanto se dico: 'Nuooooo! Divertitevi anche per me. Verrei volentieri anche nell'appartamento condiviso...'
    Comunque seguirò il topic etc, anche solo per rosicare un po'.
    Ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Sì che ti sgrido Malekitty! Le tue donne lasciate sole così! Che principe scarso....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    QUOTE (Ananke @ 29/10/2012, 22:57) 
    QUOTE (lauretta81 @ 29/10/2012, 22:54) 
    quindi se ci vediamo alle 16 venerdì davanti casa va bene ? :D

    Casa?! °°

    sì intendevo nella centralissima piazza Napoleone xD che vicino c'è anche "casa" degli altri no? comunque se ne riparla anche in chat stasera, ok? :)
     
    Top
    .
  8. Akaiko
     
    .

    User deleted


    Io ho due idee da proporre sul luogo:
    1) nel padiglione napoleone sotto la statua così non intasiamo nessuno stand nel caso fossimo molti.
    2) dentro palazzo ducale, nel cortile dove c'è sempre poca gente.
    Invece per il giorno, evitate gli orari delle conferenze plaese (e giovedì alle 16)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ci sono tutti i giorni tranne giovedì, col marito al seguito :) Un raduno mi farebbe tanto piacere, finora ho avuto modo solo di conoscere gli smoisti romani, nonostante siano diversi anni che frequento il forum più o meno assiduamente :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Anch'io ci sono venerdì, sabato e domenica però faccio il biglietto per entrare solo domenica... :miser:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Per trovarci in Palazzo Ducale non serve il biglietto, quindi scegliete voi data e orario, poi vi faccio/amo sapere.
     
    Top
    .
  12. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Io ci sono stata oggi....quanta gente.... :petr: (Anche perchè era un giorno festivo... :bloo: )
    Però è stato bello come al solito,ho fatto incetta di manga :sbrill: e anche di gadget carucci! :amor: ...però...quanto piacerebbe anche a me venire per più giorni... :pecche: ..oppure partecipare a qualche raduno.... :buu: Andandoci così solo per una giornata quando torno a casa mi sento sempre malinconica...la giornata è volata via,ora dovrò aspettare un anno per la prossima edizione... :pecche:
    Voi che dovete ancora andarci...buon divertimento! :heyhey: :joy:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ieri ero alla conferenza dei kappi ma non ho capito dove stavate, sigh, ho solo visto maria stefania (non ricordo il nick lol) che correva a prendere yue e non è più tornata...
     
    Top
    .
  14. Akaiko
     
    .

    User deleted


    Sì sì sono tornata ma, visto che la conferenza era oramai iniziata (o meglio stavano già versando il vino) sono passata da dietro per non disturbare nessuno. Comunque siamo riuscite a vederci oggi a GP e Star Comics. La prima Lucca è sempre un po' "così", ma è un'ottima palestra (o un esercizio di masochismo a sentire certe conferenze).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    io sono molto contenta di aver conosciuto e rivisto alcuni di voi ^^ peccato che è stato un incontro breve, quindi ci dobbiamo rifare l'anno prossimo xD

    (il polpo-ventosa ed il maiale rosso vi salutano)
     
    Top
    .
310 replies since 29/10/2012, 21:56   5270 views
  Share  
.