Mal d'Egitto

Le nostre vite!!!

« Older   Newer »
  Share  
darahani
icon1  view post Posted on 23/1/2006, 11:42




Dato che orami sappiamo quesi tutto l'una dell'altra ho pensato di aprire questo post, che cosa fate nella vita?
Io lavoro da pochi mesi in uno Studio Legale, il mio compito è quello di Segretaria ma alla fine mi fanno fare di tutto, andare in Tribunale, Corte Appello, Questura... insomma cio' che fa un praticante.
Lavoro 8 ore al giorno, (che alla fine sono 8 e mezzo) tanta responsabilita' e tanta pazienza...ma mi consolo perche' il piu' delle volte all'uscita mi aspetta L!
Ora durante la settimana è difficile che esco ma mi rifaccio il venerdi' e il sabato con le mie ore piccole!!!
E voi invece, che mi raccontate?

 
Top
raniyaa
view post Posted on 23/1/2006, 17:46




Come Darahani...anche io lavoro in uno studio legale! E' un lavoro un pò "così"...serve altro che pazienza! Cmq non c'è niente di meglio che andare a fare commissioni!!!!
Per fortuna adesso lavoro part-time altrimenti mi sarei già sparata!
Mi piacerebbe molto cambiare, infatti sto pensando di andare a lavorare in Egitto come assistente turistica, ma mi servirebbero delle dritte per poter fare il grande passo...non so da dove cominciare!!!
Il resto del tempo lo passo cercando di studiare l'arabo, al computer, a pianificare i miei prossimi viaggi...ecc.ecc..
 
Top
lallettina
view post Posted on 23/1/2006, 21:50