Mal d'Egitto

Marsa Alam / El Quseir...enti alby, carol69

« Older   Newer »
  Share  
caroldidi
icon12  view post Posted on 23/1/2006, 16:22




ciao a tutti dopo tanto aspettare mi sono decisa a scrivere del mio egitto.
partenza per marsa-alam il 28.8.04 ore 08.00 ma guarda caso ritardo cosi siamo arrivate in albergo alle 20.30 di sera.l`albergo e il carnelia dove ci portano nelle nostre camere che io ho trovato molto pulite e spaziose..eravamo in 4 donzelle per questa magnifica vacanza.il mattino dopo mi sono alzata presto per godere di tanta bellezza..cosi scappo dalla mia amica e vado subito a farmi un bel bagno nella grande piscina..anche nel mangiare ci siamo trovate molto bene..anche se fuori era caldissimo e dentro vi e l`aria condizionata a balla..cosi ogni tanto c `era la corsa per il bagno!!! i ragazzi egiziani del rist erano molto gentili...siamo andati a visitare el quseir e i negozietti le diverse moschee..lo trovato davvero emozionante e ancora incontaminato.le mie amiche opptano per fare il viaggio a luxor ma io non ci vado..e sapete perche?la sotto scritta si e innamorata persa di un egiziano e cosi ho preferito rimanere con lui..vi e stato un giorno che tutti erano vicini al mare perche c`erano tantissimi delfini che facevano avanti e in dietro..e`stato uno spettacolo bellissimo.e pensare che non volevo nemmeno partire per l`egitt`!!devo ringraziare mia sorella per questo bel regalo di grandissime emozioni.e come in tutte le cose belle finiscono presto non vi dico la partenza e stata un trauma..(cleo spero di non aver sbagliato anche questa volta) katya

Edited by Cleopatra79 - 23/1/2006, 19:49
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 24/1/2006, 02:42




Katya..hai fatto qualche foto ai delfini??? Dev'essere bellissimo vederli cosi da vicino!

Vabbè magari la prossima volta andrai a Luxor che merita davvero tanto.

Ora aspettò il racconto di El Quseir ...e mi raccomando, impara presto ad inserire le immagini cosi ci fai vedere le meravigli ke hai visto...Poi ank'io amo particolarmente Marsa Alam
 
Top
darahani
view post Posted on 24/1/2006, 13:18




Siiiii vogliamo vedere le foto... sempre se le hai!!!
 
Top
caroldidi
view post Posted on 24/1/2006, 22:38




ciao per i delfini ho il video che ho girato..e ho anche tante foto..ore mi faccio insegnare da un mio amico e appena posso vi metto le mie foto.bay
 
Top
darahani
view post Posted on 25/1/2006, 08:42






Darah
 
Top
hayaty
view post Posted on 26/3/2006, 17:15




Caroldidi mi ha chiesto di inserire le sue foto...ed ecco a voi!

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
image
 
Top
caroldidi
view post Posted on 27/3/2006, 07:26




ciao,ringrazio di cuore hayety per il favore fatto...queste sono le mie foto fatte a marzo 06
sono alcune foto fatte nel deserto sogno stupendo!!!
delle foto fatte dall`aereo.
il mio amico ali baba che ora lavora a hurgada.
e una mia foto fatta dallo specchio del bagno il giorno del mio compleanno..mi vedevo proprio bella ed e`stata una giornata bellissima..e il bimbo beduino che ho visitato nel deserto era molto carino come altri bimbi che ho visto la...che nostalgia..ma sempre rimaranno nel mio cuore questi bellissimi attimi vissuti bay caroldidi
 
Top
manu.79
view post Posted on 30/3/2006, 14:27




che belle foto carol!!!! il deserto è bellissimo....
 
Top
caroldidi
view post Posted on 1/4/2006, 18:27




ciao manu...e vero il deserto e bellissimo e ti da delle bellissime emozioni..se poi hai anche vicino il tuo habibi e stupendissimooooooo..mi sembra di essere ancora li...bay caroldidi
 
Top
caroldidi
view post Posted on 26/5/2006, 19:05




image
ciao finalmente dopo tanto riesco a farvi vedere i delfini di marsa si vedono poco poco..
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 26/5/2006, 21:12




si vedono si vedono ...mamma che emozione.!!!!! speriamo che anche noi saremo fortunati da vederli image
 
Top
caroldidi
view post Posted on 26/5/2006, 21:22




image
qui siamo all`entrata di el queseir arrivando da marsa-alam

image
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 26/5/2006, 21:23




cos'è quella roba pelosa?????? image image image image
 
Top
caroldidi
view post Posted on 26/5/2006, 21:24




image
qui siamo a el queseir sul tardi pomeriggio dove gli egiziani fanno il bagno..
 
Top
497 replies since 23/1/2006, 16:22   11222 views
  Share