La vostra WWE '13 Universe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Giurassic Member
    Posts
    63,778
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Non conosco molto questa modalità, quindi volevo vedere come vi eravate organizzati per la vostra WWE Universe.
    Che roster avete fatto? Come procedete? Insomma... Ditemi che fate a sto WWE Universe. :D

     
    .
  2. LORD_SUNSHINE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federcio2 @ 26/11/2012, 21:50) 
    Non conosco molto questa modalità, quindi volevo vedere come vi eravate organizzati per la vostra WWE Universe.
    Che roster avete fatto? Come procedete? Insomma... Ditemi che fate a sto WWE Universe. :D

    io non lo usa affatto, come faccio ormai dal 2006 ho fatto una storyline personale.
    Con Caw e wrestler attuali ed anche wrestler del passato ogni tanto

    Cmq Sto notando che i match, dipende da come li setti, escono un po bruttini ( oggi ad esempio stavo facendo show vs Mahal: Mahal col corpo rosso gli faccio pure la WMD che non guasta , a questo punto il corpo è rosso e la testa gialla e provo lo schienamento IMMEDIATO ed ottengo un magnifico conto di 1 ranting2 wallbash )


    La wwe universe è bella, ma non puoi decidere quanti match fare in uno show, non puoi decidere i segmenti. Insomma , se avessi potere d'azione su tale modalità sarebbe più bella.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Giurassic Member
    Posts
    63,778
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Ma perchè, tu guardi anche quanto è danneggiato il tuo avversario? :huh: E dov'è il divertimento?
     
    .
  4. LORD_SUNSHINE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federcio2 @ 26/11/2012, 23:26) 
    Ma perchè, tu guardi anche quanto è danneggiato il tuo avversario? :huh: E dov'è il divertimento?

    si lo faccio, manco sapevo che si potesse togliere.
    Cmq non e questo. Per esempio l'altro giorno ho fatto cena vs punk ed è uscito un match a 10 stelle
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Giurassic Member
    Posts
    63,778
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Ottimo, son riuscito a creare una discreta WWE Universe. Compresa la mia superstar creata. :)
    Ho messo, apparte RAW e SmackDown!, l'Attitude Era divisa in ulteriori due roster.
    Con l'unica differenza che, nell'Attitude Era, ci sono i titoli condivisi. :)

    Quindi trovo:

    RAW;
    SmackDown!;
    RAW is WAR;
    Old SmackDown!;

    Ho creato RAW is WAR come show, il martedì. Velocity come show minore di mercoledì. E SmackDown! vecchio il sabato. :) Ed ogni mese faccio il PPV. :)
    Ovviamente io uso solo la mia superstar. Il resto lo simulo, però guardando il match da spettatore. Altrimenti i feuds non si evolvono (cosa che TANTI non hanno ancora capito!).
     
    .
  6. Young98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LORD_SUNSHINE @ 26/11/2012, 22:16)
    CITAZIONE (Federcio2 @ 26/11/2012, 21:50) 
    Non conosco molto questa modalità, quindi volevo vedere come vi eravate organizzati per la vostra WWE Universe.
    Che roster avete fatto? Come procedete? Insomma... Ditemi che fate a sto WWE Universe. :D

    io non lo usa affatto, come faccio ormai dal 2006 ho fatto una storyline personale.
    Con Caw e wrestler attuali ed anche wrestler del passato ogni tanto

    Cmq Sto notando che i match, dipende da come li setti, escono un po bruttini ( oggi ad esempio stavo facendo show vs Mahal: Mahal col corpo rosso gli faccio pure la WMD che non guasta , a questo punto il corpo è rosso e la testa gialla e provo lo schienamento IMMEDIATO ed ottengo un magnifico conto di 1 ranting2 wallbash )


    La wwe universe è bella, ma non puoi decidere quanti match fare in uno show, non puoi decidere i segmenti. Insomma , se avessi potere d'azione su tale modalità sarebbe più bella.

    E' una cosa che da' fastidio anche a me, in pratica una Finisher che ad esempio punta alla testa, ma questa parte non è stata per niente danneggiata, a Leggenda ti darà sempre conto di uno. Un paio dovrebbero bastare.
    Comunque il fatto che ci sia solo l'Attitude Era e non la Carriera, la modalità GM o la RTWM è una pecca grandissima, spero che per WWE '14 rimettano i personaggi dell'Attitude, ma che creino una storia più lunga

    CITAZIONE (Federcio2 @ 27/11/2012, 01:53)
    Ottimo, son riuscito a creare una discreta WWE Universe. Compresa la mia superstar creata. :)
    Ho messo, apparte RAW e SmackDown!, l'Attitude Era divisa in ulteriori due roster.
    Con l'unica differenza che, nell'Attitude Era, ci sono i titoli condivisi. :)

    Quindi trovo:

    RAW;
    SmackDown!;
    RAW is WAR;
    Old SmackDown!;

    Ho creato RAW is WAR come show, il martedì. Velocity come show minore di mercoledì. E SmackDown! vecchio il sabato. :) Ed ogni mese faccio il PPV. :)
    Ovviamente io uso solo la mia superstar. Il resto lo simulo, però guardando il match da spettatore. Altrimenti i feuds non si evolvono (cosa che TANTI non hanno ancora capito!).

    Gli show che hai fatto sono uguali ai miei, io ho anche fatto un PPV mensile per Raw is War e Smackdown! '99, il mio è diviso così:
    lunedì Raw
    martedì Raw is War
    venerdì Smackdown!
    sabato Smackdown! '99
    la prima domenica del mese ci ho messo un PPV interamente creato con arene del passato e poi ho lasciato i soliti PPV di oggi.

    Consiglio una cosa ad entrambi: se anche a Leggenda giocate facilmente, quando andate nella schermata dove c'è la grafica del match (quindi: Inizia, Match Originale ecc) c'è una cosa in basso, che si cambia tramite L2 ed R2, mettete ad Epica e fatevi u match spettacolare.
    Io ho provato un Last Manding Match ad Epica, la mia SuperStar creata vs Triple H, 3 quarti d'ora per vincere :lol:
    Oppure anche un I Quit Match ad Epica, è quasi impossibile da vincere, io infatti se ci provo perdo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Giurassic Member
    Posts
    63,778
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Sì sì, sapevo già di sta cosa. :lol:
    Pensare che nel primo Monday Night RAW, c'è stato un single match Triple H vs Lesnar (vinto poi da The Game). È stato assurdo. :lol: Non si reggevano in piedi, e nessuno voleva perdere. :) Poi a fine match, Lesnar ha provato ad attaccare alle spalle HHH... Ma è stato buttato fuori dal ring. :asd:
     
    .
  8. Young98
     
    .

    User deleted


    Ma ora c'è RyBack, che te ne fai di Lesnar e Triple H :asd:
     
    .
  9. LORD_SUNSHINE
     
    .

    User deleted


    Infatti. Cmq io preferisco la modalita crea storia.
    Non ci posso fare niente, Se non fosse cosi certosina ( se si vuole tirà su una bella storyline) , ma più semplificata nei settaggi , non me ne fregherebbe una mazza totale della modalità universe XD
     
    .
  10. Young98
     
    .

    User deleted


    Io, insieme all'Attitude, ci avrei messo almeno la Road to WrestleMania, così il gioco, anche a Leggenda, te lo porti avanti per due-tre giorni, poi lo Universe dopo un po' scoccia
     
    .
  11. LORD_SUNSHINE
     
    .

    User deleted


    Per me va bene cosi.

     
    .
10 replies since 26/11/2012, 21:50   93 views
  Share  
.
Top