MERDE-TORO.............., apriamolo con anticipo così ci prepariamo meglio...

« Older   Newer »
  Share  
capatazzo7 reloaded
view post Posted on 27/11/2012, 00:26




Sabato sera al MERDUS STADIUM ritorna finalmente(per noi o per gli strisciati?)il derby.Inutile dire che partiamo sfavoriti e strabattuti in partenza,ma
l'importante è giocare con intensità ed ardore come contro la Fiorentina e soprattutto dare tutto e correre per tutti i 90minuti anche se credo non
basterà per ottenere un risultato positivo.Chiaro che sotto sotto un pò di speranziella la coltivo e me la tengo ben stretta nel cantuccio,ma spero
altresì che sia almeno una partita regolare e che gli arbitri(6 teste POCO PENSANTI...)non ci mettano lo zampino e soprattutto i bastoni tra le
nostre ruote già traballanti e così poco aderenti.40000 zulù ululanti contro 2099 poveracci asserragliati in un angolo saranno un ulteriore
vantaggio per le pippe bianconere che pur in un momento di lieve flessione hanno i principali avversari che non ne approfittano e che a turno
balbettano e stanno perdendo colpi,come la "fantastica"Inter,1 punto in 3 partite contro squadre non irresistibili.Non vinciamo da ben 17 anni
anche se sono stati 10 di B,e l'ultimo nostro giustiziere fu un certo Rizzitelli che stese i gobbi con una doppietta.Come non bastasse mercoledì
abbiamo pure il turno di Coppa Italia a Siena che serve a complicare ulteriormente le cose come ben detto da Ventura(e io per protesta ci manderei
la Primavera a giocare) ma speriamo che almeno il nostro mister metta in campo una valida formazione con scelte razionali e giuste come quella
di tenere fuori il Meggiorini disastroso di questi tempi e mettere dentro Sansone dall'inizio e sperando che Glik sia della partita.FORZA TORO!! :rolleyes:
 
Top
Scott Henderson
view post Posted on 27/11/2012, 08:11




Affrontiamo il derby con la giusta mentalità, pensando prima a qualificarci in coppa italia: io, come al solito, sarò della partita con il siena e non voglio vedere 11 pippe svogliate in campo, giustificate da un impegno "piu' importante". Voglio vedere il Toro! La formazione diramata da Ventura per sabato sera: 1) meggiorini, 2) meggiorini 3) meggiorini 4) meggiorini 5) meggiorini 6) meggiorini 7) meggiorini 8) meggiorini 9) meggiorini 10) meggiorini 11) meggiorni. Seriamente... sta diventando un mistero buffo, una sorta di autolesionismo o masochismo venturiano.
 
Top
papupi
view post Posted on 27/11/2012, 08:25




se non perdiamo con piu' di tre gol di scarto sara' gia' un successo. :D

Sono piu' forti e decisamente saranno anche aiutati dagli arbitri ... tanto a noi un rigore contro non ce lo nega mai nessuno ... :rolleyes:


 
Top
gnoato
view post Posted on 27/11/2012, 08:53




CITAZIONE
tenere fuori il Meggiorini disastroso di questi tempi

Beh, se la partita dovesse (purtroppo) andare secondo i pronostici, io Meggiorini lo metterei in campo dandogli, questa volta, libertà assoluta di ... naturalmente non farebbe gol ma con la grinta e la rabbia che ha ne spaccherebbe almeno 3 o 4 degli strisciati ... tanto se poi viene squalificato per il resto del campionato non è che perdiamo granché ... :D
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 21:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


Che dire rispetto a questa partita :

1) biglietto ospiti a 40 Euro per pagare le malefatte mafiose altrui, ma neanche per sogno, lascerei il settore ospiti vuoto mandando solo 4 o 5 ultras a stendere uno striscione di protesta.
2) abbiamo avuto il solito rigore contro, che ci stava pure di fischiare ma quelli poco chiari ai nostri attaccanti (vedi partite con parma, lazio, roma, ecc.) li hanno sempre fischiati simulazione e per non farci mancare nulla ci siamo presi pure una simulazione nella partita primavera !!!), mentre i gobbi hanno avuto un rigore contro poco chiaro, morale della favola ?
Se vinciamo 2 a 0 al novantesimo, danno 8 minuti di recupero e 3 rigori per i pigiamati !!!
 
Top
fantomen
view post Posted on 29/11/2012, 12:14




perdiamo come sempre....al ritorno se ci va di culo pareggiamo......non ci illudiamo ........

che doloooore.......
 
Top
Cobain
view post Posted on 30/11/2012, 01:57




Forza Vecchio Cuore Granata!
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 11:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


Topolino, clamoroso autogol


"Io non rubo il campionato, ed in serie B non son mai stato". Parole di Stefano Belisari, in arte Elio (senza le storie tese). Voce di Graziano Romani. "Cantassero quello che vogliono", pensa il tifoso juventino. E ci mancherebbe: trattasi di "C'è solo l'Inter", vecchio inno - rispolverato - della società meneghina.

La polemica monta, però, quando ad usare certi termini non è un attore parziale. Quando poi a compiere lo scivolone è il giornalino Topolino, un velo di stupore mista a indignazione non può che investire i lettori calcisticamente più sfegatati. All'interno del numero del celebre fumetto in edicola questa settimana, Paperino e Paperoga assistono al derby della Mole in versione disneyana - quello "in carne ed ossa" è previsto per sabato sera - e alle loro spalle compare uno striscione recante la scritta "Rubentus". Nella storia, infatti, così viene ribattezzata la Vecchia Signora (il Torino si trasforma in "Corino").

I tifosi juventini suonano la carica, ritenendo inaccettabile uno sgarbo sportivo di questo livello. Sul web l'insurrezione si è ormai gonfiata a dismisura tra chi invita ad un boicottaggio del giornalino e chi propone querele ai danni dell'autore. Tale Zoro commenta: "Non è questione di chi si tifi o meno, ma un giornale per bambini non può scrivere queste cose. Dovrebbe insegnare i valori dello sport non creare tensioni". Gli fa eco il complottismo di annapina: "Topolino vuole indirizzare il sentimento popolare dei baby lettori". Infuriato PirrO: "Querelare Topolino di m...". Daniele Genesio esprime il suo dissenso tramite facebook: "Siete tutti delle m..., potevano mettere la Rubinter o la Rubilan. Fiero di essere gobbo! E di certo ai miei figli non comprerò mai questo giornalino di m...".

Per la cronaca: nella storia Paperino è juventino, Paperoga torinista. Da buoni cugini.
 
Top
gnoato
view post Posted on 1/12/2012, 09:01




CITAZIONE
Dovrebbe insegnare i valori dello sport

Detto da un juventino .... :lol:
 
Top
big bull
view post Posted on 1/12/2012, 19:50




forza toro rompiamoli il culo a quelle merde
 
Top
big bull
view post Posted on 1/12/2012, 22:49




Grazie al nostro presidente per averci regalato dopo 3 anni questo derby :angry:
P.S.
Un grazie anche a Ventura che continua con questo 424 che sinceramente mi sembra un può presuntuoso :shifty: che schifo!!!!!!


 
Top
capatazzo7 reloaded
view post Posted on 1/12/2012, 23:31




Dopo il 2-0 ho spento la tv.GLIK DISSENNATO e DEFICIENTE con un fallo così a metà campo.Poi GILLET stasera in versione saponetta.Poi però
ci aggiungiamo il solito MEGGIORINI che si mangia un gol che forse poteva cambiare l'andamento della partita.Ultimo tra i peggiori il nostro mister
che si ostina anche contro squadre nettamente più forti di noi di osare con questo 4 2 4 autolesionista,controproducente ed improponibile con
soprattutto Bianchi e gli altri esterni che si sfiancano inutilmente nei ripiegamenti.Morale della favola domenica prossima riceveremo il Milan e sarà
un'altra batosta... :(
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 23:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


Ok che non andava fatto perchè non c'era pericolo, visto le spalle girate e la posizione oltre la metà campo ma Glik ha preso nettamente il pallone, stavamo giocando troppo bene e hanno avuto bisogno dell'aiutino le merde !!! Uno in meno, rigore inesistente, e poi ? A 10 minuti dalla fine Santana sta superando Barzagli che già ammonito blocca nettamente il pallone con la mano, quello non era rosso ? Si perdeva già 2 a 0 ma cazzo, mi dimostrino che il regolamento è uguale per tutti invece no, è la conferma di come la partita sia stata volutamente indirizzata, e non martelliamoci le palle da soli.
Il Toro non stava sfigurando, poi magari perdeva 1 a 0 con scarponata di Lichtsteiner che rimbalza sulla nuca di Vucinic, l'orecchio di D'Ambrosio e si infila all'incrocio, ci può stare, ma i furti a mani basse con dimostrazione della volontà di perpetrarli, non ci stanno !
Non diamo colpa a moduli o giocatori e diciamolo che è stata una farsa !!!
 
Top
Steve granata
view post Posted on 2/12/2012, 09:34




CITAZIONE (paco69 @ 1/12/2012, 23:39) 
Ok che non andava fatto perchè non c'era pericolo, visto le spalle girate e la posizione oltre la metà campo ma Glik ha preso nettamente il pallone, stavamo giocando troppo bene e hanno avuto bisogno dell'aiutino le merde !!!

:D :D :D :D

Il tuo essere fazioso stavolta raggiunge livelli siderali :D
Premetto che non ho visto la partita, ho visto ora una sintesi lunga su internet e ho dato un'occhiata ai giornali (il mio interesse verso il calcio è ormai a zero).
In breve:
- Glik è un pazzo, e non sa neanche di esserlo :D che prenda ANCHE il pallone non vuol dire un cazzo, c'è mancato pochissimo che spezzasse la caviglia al gobbo. Un intervento gratuito così a metà campo è da 5 giornate di squalifica e multa da parte della società.
- il rigore c'era e Basha andava pure espulso. L'arbitro avrà avuto pietà visto come si stavano mettendo le cose...
- dire che i gobbi hanno avuto bisogno "dell'aiutino" in una partita dove il Toro ha resistito...quanto? 10 minuti? :D fa davvero ridere...

Massì, che cazzo ve ne frega :D
 
Top
Scott Henderson
view post Posted on 2/12/2012, 10:05




Abbiamo regalato il passaggio del turno in coppa italia, abbiamo regalato un uomo in piu' nel derby. Ci vuole anche intelligenza per giocare a calcio. Almeno quella, se non hai un centrocampo che riesce a dare un pallone pulito e una punta che, quando gli capita l'occasione, la mette dentro.
 
Top
25 replies since 27/11/2012, 00:26   312 views
  Share