Africa Twin Emilia Romagna

MAROCCO off road a Natale

« Older   Newer »
  Share  
marzio 04
view post Posted on 3/12/2012, 23:15     +1   -1




Ciao ragazzi volevo informarvi che dal 22/12 al 6/01 torno in Marocco con il Toyota e 3 moto al seguito (uno di questi è Arcangelo) il giro appunto sarà solo fuoristrada nella parte desertica.
Il costo è di 1400 € e conprende trasferimento via terra e traghetto Almeria Melilla AR per persone e moto, viveri per tutta il periodo(colazione,pranzo e cena)
Ovviamente trasporto bagagli,assistenza e guida (io)
Verrà fatta come il solito una cassa comune( 70-100 € circa a persona ) per quelle volte che si dormirà in alberghetti e si consumeranno pasti in. . . . . . .ristorantini.
Requisiti richiesti abilità nel fuoristrada e spirito di adattamento,questo è un VIAGGIO.

Se interessati disponibili ancora posti,sopratutto passeggeri in auto.

Marzio 3687656142 [email protected]
 
Top
Egon
view post Posted on 4/12/2012, 00:25     +1   -1




..... una di queste volte ti arrestano per vagabondaggio.
 
Top
battoromoros
view post Posted on 4/12/2012, 23:30     +1   -1




Se......magari!
Mi sa che 1.400 euri non mi avanzano stò mese....magari il prossimo....
 
Top
marzio 04
view post Posted on 5/12/2012, 14:47     +1   -1




Indubbiamente, il periodo economicamente non è dei migliori,però la questione è un'altra.
La realtà è che non frega un caz..... a nessuno (salvo rarissimi esemplari in via di estinzione) di fare determinate esperienze.
Ti faccio un esempio, sul sito www.endurostradali.it c'è lo stesso annuncio, è stato visionato 362 volte, mentre l'annuncio "modifiche e messa a punto DR 600 HELP " è stato visionato 4948 volte.
Anchein questo caso visionare un annuncio non costa nulla.........ma dico io come un annuncio di questo tipo può catturare di più l'attenzione di un'altro, calcolando che la maggior parte di quelli che l'hanno visionato, il Marocco l'avranno visto si e nò in tv ????????????


Ciao..................................Marzio

 
Top
battoromoros
view post Posted on 6/12/2012, 23:03     +1   -1




Ti do pienamente ragione su questo punto....ma non credo che qui ci si trovi in situazioni analoghe...in ogni caso vi invidio..
 
Top
PietroGigio938
view post Posted on 8/12/2012, 12:13     +1   -1




Belloe affascinante peccato che a me manchino: fisico, tempo e soldi :lol:

Edited by PietroGigio938 - 8/12/2012, 19:19
 
Top
staco
icon10  view post Posted on 8/12/2012, 14:24     +1   -1




:B): :B): :B):


CITAZIONE
Requisiti richiesti abilità nel fuoristrada

Ciao Marzio
già questo è un grosso handicap per il 99% di chi legge ^_^

se poi aggiungiamo lo spirito di adattamento........... :o: :D

Ciao buon viaggio ed un saluto alla Signora ^_^
 
Top
marzio 04
view post Posted on 8/12/2012, 21:09     +1   -1




Preciso come ad inizio annuncio(se magari non fosse chiaro) che per i non pratici di fuoristrada cè la possibilità di fare tutto il viaggio con me in 4x4.

Dai STACO metti insieme il gruppo,che al ritorno ci si trova almeno per una pizza.
 
Top
battoromoros
view post Posted on 16/1/2013, 22:09     +1   -1




Si sa se Marzio è tornato o sono rimasti in mezzo al deserto?! :huh:
 
Top
battoromoros
view post Posted on 3/2/2013, 18:41     +1   -1




Ieri ho ricevuto con piacere la telefonata di Mister Marzio, alla fine non sono partiti.
Voglio sognare di fare un viaggio tutti insieme, sarebbe bello....già vedo Tazio in testa, Boccolari che spinge per passarlo a Jorgen che se la ride sotto il casco.
In coda ci siamo io ed Egon che raccogliamo Anthonypower dalla sabbia e Marzio che prepara il bivacco con tanto di polenta e salsiccia arrosto......Bello sognare.....questo non ce lo può togliere nessuno!!!
 
Top
Egon
view post Posted on 3/2/2013, 22:33     +1   -1




......... meglio del gruppo TNT.....
 
Top
PietroGigio938
view post Posted on 5/2/2013, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (Egon @ 3/2/2013, 22:33) 
......... meglio del gruppo TNT.....

:lol: :lol: :lol:
 
Top
jorgen
view post Posted on 7/2/2013, 15:00     +1   -1




speriamo che cambi qualcosa :wacko: :blink: :angry: altrimenti il visggio lo facciamo per trasferirci là.
 
Top
Anthony Power
view post Posted on 13/2/2013, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (battoromoros @ 3/2/2013, 18:41) 
Ieri ho ricevuto con piacere la telefonata di Mister Marzio, alla fine non sono partiti.
Voglio sognare di fare un viaggio tutti insieme, sarebbe bello....già vedo Tazio in testa, Boccolari che spinge per passarlo a Jorgen che se la ride sotto il casco.
In coda ci siamo io ed Egon che raccogliamo Anthonypower dalla sabbia e Marzio che prepara il bivacco con tanto di polenta e salsiccia arrosto......Bello sognare.....questo non ce lo può togliere nessuno!!!

Tanto per cominciare, il Power ha imparato ad andare in bici sulle dune (di sabbia) del Gargano, e lasciata la bici si è subito trovato a suo agio con la sua Fantic caballero 50 (a 12 anni..... che ancora non toccavo a terra) sulle stesse dune, poi con la cagiva elefant (175 kittata polini) a 16 anni, sulle stesse dune mi attaccavo con le gilera RC600.......(fino a quando non mi stampavo contro la macchia mediterranea....), e l'anno scorso con Carolina 2 the Queen, nel tour garganico, dopo anni di astinenza volavo sugli stessi percosi della mia giovinezza ! Quindi caro Battomotors, più che raccogliermi dalla sabbia, dovrete raggiungermi in testa dove stò pressando il trio Tazio, Peter, & Boccolari !!! ;)

"Fine del sogno" :(
P.S. Quando faremo il viaggio del sogno, ho sempre la possibilità di non dimostrare nulla e stare con Marzio al bivacco a mangiare le vostre salsicce ! :woot: :woot: :woot:



 
Top
battoromoros
view post Posted on 13/2/2013, 21:47     +1   -1




Ah ah ah.....Grande Anthony....
 
Top
18 replies since 3/12/2012, 23:15   230 views
  Share