I vostri migliori matches

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Young97
     
    .

    User deleted


    Quali sono i migliori matches che avete combattuto in WWE '13 ??

    I miei sono tanti:

    The Rock(io) vs The Rock '97-99 (per vincere il trofeo) I Quit Match, terminato dopo una Rock Bottom sui gradoni d'acciaio Vinto
    Stone Cold Steve Austin(io) vs Triple H Last Man Standing Match, terminato dopo due Stunner di fila; Vinto
    Bret Hart(io) vs CM Punk vs Daniel Bryan vs Ken Shamrock vs Chris Jericho '97-'99 vs Shawn Michaels Elimination Chamber Match (inserendo i più tecnici) Vinto per Sottomissione
    Triple H(io) vs Hawk Online 1on1 Perso per Count-out
    Shawn Michaels(io) vs The Undertaker Hell in a Cell Match Vinto
    Shawn Michaels(io) vs Kane 60-minutes Iron Man Match Pareggio 6-6
    Shawn Michaels(io) 40-men Royal Rumble Match, entrato con il numero 1, eliminato per ultimo da Daniel Bryan
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Il migliore in assoluto è stato Bret Hart vs The Rock '99 (io), ho subito 2 sharpshooter e ho vinto dopo 1 people's elbow e 2 rockbottom.
    Belli: Brock Lesnar vs John Cena (io) a Summerslam in un TLC per il WWE Championship, 1 FU sul tavolo e un volo dal paletto al tavolo dei commentatori e Lesnar che mi stende poco dopo con un F5 e una spear tra il pubblico e va a vincere.
    Eddie Guerrero(io) vs Chris Jerico '99 Light Heavyweight Championship, alla 3a Frog Splash tentanta ed evitata Jericho si alza al volo e mi mette nella Walls of Jericho e addio :(
    Shawn Michaels vs Undertaker (old): allucinante, 2 tombstone, 2 sweet chin music, poi visto che sono scemo avevo una Signature e lui una Mossa Finale sono salito sul paletto e.. Tombstone! 1..2..no! Flying Elbow Smash e Sharpshooter e Taker che cede dopo pochissimi secondi, che match :P
     
    .
  3. Young97
     
    .

    User deleted


    Se hai un'ora libera, ti consiglio di fare un Iron Man Match, quella volta è capitato con Kane ed è stato molto difficile, immagino con The Undertaker o Triple H.
    Mi chiedo cosa succederebbe se organizzassi un 60-minutes Iron Man I Quit Match :asd:
     
    .
  4. .:Benoit4Ever:.
     
    .

    User deleted


    The rock vs the rock? xD

    cmq io ci ho giocato poco con { P u n k e abbiamo fatto un tag team hell in a cell coi nostri due personaggi creati (io Matt Maniac mi chiamo con mosse di Ziggler e Edge principalmente, lui non ricordo ma come tutti i suoi personaggi creati di sempre è un misto di stone cold e the rock xD)

    abbiamo affrontato HBK e Triple H vecchi in pratica la DX per l'assegnazione dei titoli di coppia vecchi (mi sembra quelli di smackdown)... match molto bello anche se io stavo imparando a giocare, il mio compare è volato dopo aver subito una sweet chin music dal tetto sul tavolo dei commentatori xD poi è caduto un'altra volta così, io ho reso questa mossa a triple h... buona parte del match è stato nel contorno ring, all'esterno e sulla cima della gabbia (volevo provare i vari controlli e voli), alla fine volevo sfondare il tetto ma triple h mi ha fottuto con un suplex e sono volato di sotto, il match si sposta sul ring... un paio di finisher da entrambe le parti io a terra non ricordo cosa avevo subito, il mio compare va sulle corde e va a stendere HBK con una clothesline, durante la sua corsa sbilancia Triple H che cercava di fargli un presa, il nasone si gira per andare a colpire il mio amico ma in quel momento io mi alzo e Zig Zag al volo con chiusura xD finale epico, mi sono salvato il replay xD
     
    .
  5. Young97
     
    .

    User deleted


    era per prendere il trofeo The Rock vs The Rock, poi ne è uscito un match bellissimo :asd:

     
    .
  6. .:Benoit4Ever:.
     
    .

    User deleted


    trofeo inventato? xD Il signore delle rocce xD

    domanda, in WWE '13 non ci sono né il 3 stages of heel né il create a belt giusto?
     
    .
  7. Young97
     
    .

    User deleted


    Per il 3 stages of Hell non so, anche se sarebbe da mettere
    per creare una cintura, vai a gestione titoli, vai nella sezione titoli creati con R1 e premi quadrato, andrai direttamente al Create a Belt

    per il trofeo, ce ne sono due che dicono:
    - sconfiggi la versione Attitude di un personaggio con quello di ora
    - sconfiggi la versione di ora con la versione Attitude
    spero di non essermeli inventati :asd:
     
    .
  8. .:Benoit4Ever:.
     
    .

    User deleted


    aaaaah credevo trofeo nel gioco tipo un KOTR invece era il trofeo della play xD
    cmq grazie del resto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Giurassic Member
    Posts
    63,778
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Miglior match? Ieri ho fatto Orton vs Barrett, I Quit Match.
    Sarà durato più di mezzora. :asd: Ma soprattutto, una sofferenza far dire all'avversario di quittare a difficoltà leggenda. Dopo 20 volte l'ha detto. Dopo aver subito 3-4 RKO e una Spear sulle barricate. Bello, ma allo stesso tempo stavo per dire io "I Quit" all'XBOX. :asd:
     
    .
  10. Young97
     
    .

    User deleted


    Prova a farlo con uno dei due The Rock, con Determinazione non si riesce quasi a vincere, io così ce l'ho fatta a vincere :asd:
     
    .
  11. LORD_SUNSHINE
     
    .

    User deleted


    Cm punk vs Cena : Survivor serie 2012 ( Match durato 25 minuti , con botte e risposta ed entrambi i contendenti finiti e belli che morti)
    Miz vs Showw : monday night raw del 03/12/12 ( no Dq match durato 25 minuti, con vittoria di miz che sopravvive a 2 showstopper e 1wmd , grazie anche all'aiuto di ADR)
     
    .
  12. Young97
     
    .

    User deleted


    aggiungo un fantastico Last Man Standing Match tra HBK (io) e Stone Cold per l'Undisputed Championship, mamma mia, che match... :lol:
     
    .
11 replies since 7/12/2012, 02:50   122 views
  Share  
.
Top