I vostri migliori momenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Young97
     
    .

    User deleted


    Quali sono stati i vostri momenti migliori durante il gioco ??
    Io ne ho anche troppi :P :

    Super Kick a volo su Chris Jericho (due volte :lol:)
    RKO dalla scala sul tavolo fuori dal ring (subito)
    Rock Bottom dalla scala sul tavolo di commento (subito)
    Superplex su Dude Love fuori dal ring su un tavolo infuocato
    Power Bomb su una scala in orizzontale tra due tavoli (due ore per posizionarli bene :lol:) e scala distrutta
    Frog Splash da scala su tavolo di commento (subito)
    RKO a volo su tavolo normale
    Rock Bottom sui gradoni d'acciaio
    Tag Team Hell in a Cell Match: la DX (io e un amico) buttano giù dalla cella quasi contemporaneamente i Brothers of Destruction :asd:
    Suplex dalla scala su due tavoli impilati

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Quello che mi ha fatto rimanere peggio è stato oggi: Kane vs Bret Hart (io), Kane mi ha attaccato prima del match e quindi aveva una finisher, io lo meno tutto il match, salgo sul paletto per un dropkick ma chockslam e tutti a casa :( ero sicuro di vincere.
    La più bella di tutte: Shawn Michaels sale sul paletto per il Flying Elbow Smash ma Jericho si rialza e lo mette nella LionHearted ma per fortuna mi sono liberato.
    Classica Tombstone su HBK, e una SCM su Mysterio. E ovviamente la Spear di Edge dalla scala, Epic Moment, avessi ritardato di 1 secondo a togliere la scala dai piedi di HHH l'avrebbe staccata, invece poi l'ho preso con la spear :) (poi l'ha presa comunque dopo che mi ha spinto dalla scala sui tavoli..)
     
    .
  3. Young97
     
    .

    User deleted


    I match con le cinture appese mi fregano sempre, una volta ho provato a fare il MITB e ci ho messo tre quarti d'ora per finire il match, poi visto che non riuscivo a vincere il primo che è andato a prendere la valigetta gliel'ho fatta togliere, altrimenti non finiva più :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Giurassic Member
    Posts
    63,778
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Regà, perchè non vi fate anche voi il topic dello Universe? :P
    Son curioso di veder che succede da voi. :woot:
     
    .
  5. Young97
     
    .

    User deleted


    da me succede l'impossibile :asd: del tipo che Santino batte Brock Lesnar :lol: però non potrei vedermi tutti i match :nono: al massimo una simulata o me lo gioco in modalità veloce che finisce subito :sisi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federcio2 @ 9/12/2012, 23:05) 
    Regà, perchè non vi fate anche voi il topic dello Universe? :P
    Son curioso di veder che succede da voi. :woot:

    Io tra poco la resetto perchè i feud ormai son sempre li stessi, quando lo faccio lo apro!
     
    .
  7. Young97
     
    .

    User deleted


    la resetterei anche io, ma sono un 22 volte campione WWE e 12 World Heavyweight :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Young97 @ 10/12/2012, 14:55) 
    la resetterei anche io, ma sono un 22 volte campione WWE e 12 World Heavyweight :asd:

    Giocare modificando tutti i match non ha nessun senso e non crea nessun divertimento (io l'ho capito al terzo anno dell'universe) soprattutto perchè i Feud non si evolvono, ricominciala e lascia i match di Default vedrai che ti divertirai molto di più.
     
    .
  9. Young97
     
    .

    User deleted


    Mica li modifico, faccio le scalate per arrivare a Primo Sfidante, ogni tanto simulo, ma i match delle Divas o quelli proprio inutili, gli altri di solito li gioco :sisi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Giurassic Member
    Posts
    63,778
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Al massimo si cambia la stipulazione. :) E raramente i match (proprio dettagli). :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Young97 @ 10/12/2012, 15:04) 
    Mica li modifico, faccio le scalate per arrivare a Primo Sfidante, ogni tanto simulo, ma i match delle Divas o quelli proprio inutili, gli altri di solito li gioco :sisi:

    E come fai a essere così tante volte campione? -.-
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Giurassic Member
    Posts
    63,778
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    In effetti è strano. Io il primo mese ho lottato praticamente con Primo, Epico e Zack Ryder. :asd: Pur vincendo sempre.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federcio2 @ 10/12/2012, 16:26) 
    In effetti è strano. Io il primo mese ho lottato praticamente con Primo, Epico e Zack Ryder. :asd: Pur vincendo sempre.

    Idem, sono diventato #1 contender all'intercontinental a SS :O
     
    .
  14. Young97
     
    .

    User deleted


    gioco troppo in effetti :lol: comunque sto pensando di ricominciare, perché vedere Santino WWE Champion mi sconvolge molto :o:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Young97 @ 10/12/2012, 20:12) 
    gioco troppo in effetti :lol: comunque sto pensando di ricominciare, perché vedere Santino WWE Champion mi sconvolge molto :o:

    :unsure:
     
    .
26 replies since 9/12/2012, 16:38   203 views
  Share  
.
Top