Torino - Milan : 2-4

« Older   Newer »
  Share  
papupi
view post Posted on 10/12/2012, 16:25




Direi che non ci siamo proprio ...

e comunque nonostante tutto c'era un rigore solare su Bianchi ed il terzo gol del Milan era fallo !!!!


Adesso nelle prossime 5 partite (Genoa - Chievo - Catania - Siena - Pescara) NON dobbiamo fallire altrimenti sono cazzi !!!!!


 
Top
capatazzo7 reloaded
view post Posted on 10/12/2012, 18:26




Hai dimenticato anche che c'era un altro rigore grosso come una casa x mani di Ambrosini che ha stoppato la girata di Sansone.Ulteriore materiale
x l'amico Paco... :D :o: GILLET si è VENDUTO la partita?! 3 GOL colpa sua...ed una difesa inguardabile.Da quando è rientrato Ogbonna,"solo"11
gol presi! :sick: Si accettano scommesse sul fatto che domenica prossima facciamo resuscitare il Genoa a Marassi... :ph34r:
 
Top
papupi
view post Posted on 10/12/2012, 21:00




sicuramente era facile prevedere che con Roma-Fiorentina-Juventus-Milan non avremmo avuto vita facile.
Certo che non mi aspettavo tutti questi gol subiti...

 
Top
Cobain
view post Posted on 11/12/2012, 05:51




Che disastro!
Il 424 e' un suicidio tattico specialmente contro squadre piu forti della nostra.
Abbiamo qualche buon giocatore come bia.chi sansone santana gillet darmian ma l'amalgama non e' positiva.
Ventura e' un testone che si ostina a mandarr in campo uno come meggiorini che.non e' un giocatore di calcio e quindi scendiamo in campo regolarmente in 10.
Il centrocampo a due non copre ne rilancia il gioco
le due cosidette ali giocano fuori ruolo e per fare dei cross per l' unico giocatorr di serie A devono sempre tornare indietro per crossare con il loro piede naturale intanto la difesa avversaria si e' riposizionata e Bianchi viene marcato meglio.
Le due pseudo ali esterne non.fanno neanche il movimento ad accentrare che li portebbe al tiro perche' gli avversari ormai hanno capito.
La difesa ha un punto debole nel fortissimo ogbonna che.si crede un top player
oltre a questo abbiamo tre terzini sinistri ma a sx gioca spesso e volentieri la riserva di Darmian
A centrocampo manca Almiron
in sostanza siamo nella solita merda
E solita canzone al mercato invernale che si ripete tutti gli anni:

Cairo e Petrachi comprate dei giocatori di serie A non scamorze scadute a prezzi di realizzo trovati all Hard Discount
SVEGLIA!!!!
 
Top
Scott Henderson
view post Posted on 11/12/2012, 08:09




Questo Toro, come i 6 anni precedenti, è stato costruito con insipienza, presunzione e poco amore. Come al solito si sono presi giocatori a fine carriera, come Brighi, o gente che in A è assolutamente inadeguata. E Meggiorini mi inizia addirittura a fare pena, quando esce dopo stop goffi che non si vedono neanche in quarta serie e con l'animo del cane bastonato, esposto da Ventura all'ennesima figuraccia. Ma cosa si puo' pretendere? Cosa possaimo pretendere da Gazzi? Che metta le ali o le punte davanti al portiere, con un lancio all'Iniesta? O che Cerci faccia ogni domenica il fenomeno, prendendo palla da Gillet ed entrando nella porta avversaria con il pallone? La situazione di questi ragazzi è paradossale. Li vedo nello stesso stato d'animo che potrei avere io, che appena so fare 2 pentatoniche, sbattutto sul palco del Blue Note. Cosa chiedere a Ventura? Il possesso palla è buono finchè lo fanno i difensori; nella metà campo avversaria si fa in fretta a liberarsi del pallone perchè non c'e' il fosforo per finalizzare l'azione. Mancano travi e pilastri e ogni tanto, qualche domenica, ci si consola e ci si bea per aver visto un pavimento in marmo di carrara. Qui c'e' un solo responsabile e si chiama Urbano Cairo, che 7 anni fa non salvo una squadra con tanti valori aggiunti + capitale enorme (Mantovani, Mudingay, Balzaretti, Quagliarella, Acquafresca altro che 30 milioni di euro) e promise di investire i suoi soldi personali per un progetto. L'avete mai visto, il progetto? Io ho visto solo svendere Asamoah, Benedetti, Comi e comprare bidoni o gente a fine carriera. Ma dove sta lo scouting di cui parla mangianoccioline in TV? Avete mai visto in 7 anni un talento brasiliano, argentino, uruguagio arrivato al Toro per direttissima? Mi ricordo invece molto bene dei 15 gol che avrebbe fatto Stellone in A. Che boutanades! Che faccia tosta da venditore di pentole rotte in TV! Aspettiamo gennaio. Arriveranno i soliti bolliti o ex-baresi, rotti o a fine carriera (33 anni Almiron, Barreto non gioca da 2 anni una partita intera) che con il Toro non hanno nulla da spartire e soprattutto non rappresentano un progetto. E speriamo che con Chievo e Genoa Gillet non faccia altre boutanades.
 
Top
gnoato
view post Posted on 11/12/2012, 09:38




CITAZIONE
in sostanza siamo nella solita merda

... ovvero il solito torello di Cairo ... nulla di nuovo. Finché rimarrà lui la realtà sarà questa. Ormai la storia dell'inesperienza non regge più. Dopo 7 anni di disastri (non solo per la prima squadra ma per la struttura societaria in generale) se uno persevera o è tonto o è in malafede. Altre possibilità non ce ne sono. Mi sentirei di escludere la prima visti i risultati che riesce ad ottenere in altri campi.
 
Top
fantomen
view post Posted on 11/12/2012, 10:41




mettiamola così 2 errori di gillet.......un fallo pazzesco non fischiato su masiello......ecco che siamo 1-1 .....fa parte di essere una neo promossa......suderemo fino alla fine......abbiamo un'identità di gioco....a volte va altre meno.....ma se rimaniamo compatti e non pensiamo che il toro dovesse salvarsi a marzo allora siamo in linea.......e a gennaio si deve buttare via l'attacco e prendere un centrocampista di qualità.....
 
Top
gnoato
view post Posted on 11/12/2012, 11:53




CITAZIONE
e non pensiamo che il toro dovesse salvarsi a marzo allora siamo in linea......

Infatti io non sono deluso. E' da un po' di anni che penso che questo sia il toro di Cairo: una squadra che si barcamena tra A e B come un Chievo o un Vicenza qualsiasi. Nulla a che fare con quello che era il Toro che ho conosciuto e per il quale tifavo. Ovviamente anche nulla a che fare con le balle che Cairo aveva raccontato al suo arrivo sul ritorno al prestigio di un tempo, la continuità con il Toro dei Pulici e dei Sala, il Filadelfia, ecc...
Una salvezza all'ultima o alla penultima giornata è perfettamente in linea ... con gli obiettivi della Cairese. Ma il Toro era un'altra cosa.
 
Top
capatazzo7 reloaded
view post Posted on 11/12/2012, 18:27




IL TORO NON ESISTE PIU'DA 20 ANNI.Adesso esiste LA CAIRESE FC.Esiste...sopravvive con un tubo dell'ossigeno,ma in COMA FARMACOLOGICO :(
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 22:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


Ma che fate mi evocate solo per gli episodi dubbi ? :D

Io guardo anche la partita da un punto di vista tattico eh :P

É vero che tanto per cambiare le decisioni arbitrali sono andate ancora in una direzione, ma questa volta non c'è stata quella sensazione di presa per il culo che ho avuto nel derby, soprattutto nell'ordinania amministrazione, c'era più equilibrio. Mi spiace che Bianchi non abbia messo dentro quel cross basso a pochi metri da Amelia, sarebbe stato il 2-2 e forse il match si sarebbe sviluppato in modo diverso.
Dopo il 3 a 1, che (soprattutto a parti invertite) sarebbe stato fallo tutta la vita, sono dovuto uscire per un impegno e non ho visto il resto ma ho solo sentito il radio.
Comunque voglio dare pienamente ragione a Cob : il 4-2-4 va bene se giochi con una squadra di livello inferiore alle strisciate, ma contro queste squadre ci vuole almeno un centrocampista in più e possibilmente di fosforo, per non far impostare a Basha e Gazzi, salivano i difensori a farlo, ma come può migliorare il gioco se a impostare, spesso e volentieri veniva Di Cesare ?!?
É anche vero che se Ventura fa il 4-3-3, come centrocampista di qualità mette Vives, che non mi sembra poi così eccelso, non ha la geometria dello Iori dello scorso anno (che ci manca tanto).
Magari sto dicendo un eresia ma........se provassimo Cerci in quel ruolo ? Non lo aveva già ricoperto altrove in qualche rara occasione ?

Comunque ragazzi, io vedo il solito ritornello, retrocessione, colpa a Cairo eccetera.
Ci andrei piano e direi semplicemente che purtroppo non siamo riusciti a riprenderci alcuni punti persi per strada, ma ora c'è la possibilità di farli, è questa che non dobbiamo sprecare, avere il killer instinct (mi spiace per loro) per approfittare della crisi genoana e poi far sentire ai 4 gatti del Chievo una bolgia di stadio che porti il toro alla vittoria.
Mangeremmo un panettone un po' più dolce, no ?
 
Top
fantomen
view post Posted on 12/12/2012, 09:12




NELL'INTERVALLO DELLA PARTITA CERCI HA PRESO A BOTTE VENTURA.....PIENO DI SEGNI NON VA IN CONFERENZA STAMPA E ESCE IN RITARDO DALLO SPOGLIATOIO FINGENDO IL MALORE........LA SQUADRA SI è SCHIERATA CON IL MISTER......unica notizia positiva.......CI VORREBBE QUALCUNO CHE GLI RIDIA QUELLE BOTTE A STO FENOMENO MANCATO.......
 
Top
fantomen
view post Posted on 12/12/2012, 15:14




CITAZIONE (fantomen @ 12/12/2012, 09:12) 
NELL'INTERVALLO DELLA PARTITA CERCI HA PRESO A BOTTE VENTURA.....PIENO DI SEGNI NON VA IN CONFERENZA STAMPA E ESCE IN RITARDO DALLO SPOGLIATOIO FINGENDO IL MALORE........LA SQUADRA SI è SCHIERATA CON IL MISTER......unica notizia positiva.......CI VORREBBE QUALCUNO CHE GLI RIDIA QUELLE BOTTE A STO FENOMENO MANCATO.......

DEVO PURE AGGIUNGERE CHE ANGELO PRESO IL CAZZIATONE DAVANTI A TUTTI DA VENTURA......HA DECISO DI FARSI OPERARE ALLA SCHIENA....PROGRAMMATO A FINE STAGIONE....VISTO L'ARIA CHE TIRAVA SI è FATTO OPERARE SUBITO.......
 
Top
gnoato
view post Posted on 13/12/2012, 09:02




CITAZIONE
DEVO PURE AGGIUNGERE CHE ANGELO PRESO IL CAZZIATONE DAVANTI A TUTTI DA VENTURA......HA DECISO DI FARSI OPERARE ALLA SCHIENA....PROGRAMMATO A FINE STAGIONE....VISTO L'ARIA CHE TIRAVA SI è FATTO OPERARE SUBITO.......

Cerci che prende a pugni l'allenatore, Ogbonna che decide di andarsene all'ospedale, Bianchi in partenza a gennaio. Manca solo Gillet e poi rimaniamo con un bell'assortimento di scarponi ...
 
Top
fantomen
view post Posted on 13/12/2012, 09:43




CITAZIONE (gnoato @ 13/12/2012, 09:02) 
CITAZIONE
DEVO PURE AGGIUNGERE CHE ANGELO PRESO IL CAZZIATONE DAVANTI A TUTTI DA VENTURA......HA DECISO DI FARSI OPERARE ALLA SCHIENA....PROGRAMMATO A FINE STAGIONE....VISTO L'ARIA CHE TIRAVA SI è FATTO OPERARE SUBITO.......

Cerci che prende a pugni l'allenatore, Ogbonna che decide di andarsene all'ospedale, Bianchi in partenza a gennaio. Manca solo Gillet e poi rimaniamo con un bell'assortimento di scarponi ...

concordo.................urgentissimo rimediare......sansone 1,6 ml....cerci 2,5.......sono 4 ml buttati come sempre campagna acquisti ciccata........gazzi e gillet se va bene il prossimo anno sono in carcere o squalificati.......NON BENISSIMO
 
Top
Scott Henderson
view post Posted on 14/12/2012, 07:24




L'anno scorso Ebagua fu fatto fuori per una reazione. Arrivò al suo posto Meggiorini. Quest'anno Sansone non gioca una partita intera ed entra sempre nelle peggiori situazioni, a partita persa. Sembra vada via a gennaio per far posto a 2 fenomeni di tecnica e di fisico, come Pozzi e Moscardelli. Alla fine chi giocherà il resto del campionato? Ma certo, Meggiorini. E' un incubo o bisogna riconsiderare anche Ventura, modulo a parte, mancando dignitosi protagonisti per affrontare un 4-3-3, fintanto che Suciu non sarà pienamente recuperato?
 
Top
14 replies since 10/12/2012, 16:25   109 views
  Share