GENOA - TORINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2012, 22:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


Pareggio giusto, abbiamo sofferto qualcosina all'inizio del secondo tempo, ma l'equilibrio non andava spezzato a favore di nessuna delle due squadre e non fatevi ingannare dal commentatore radiorai che ha detto che nel secondo tempo si è giocato a una porta sola, quel tipo dovrebbe mettere un po' più di tabacco in quello che fuma.
Ventura ha rimescolato un po' di moduli ma finalmente ha capito che non si deve intestardire col 4-2-4, nel secondo tempo quando stavamo soffrendo ha messo Brighi, fatto il 4-3-3 e il filtro di centrocampo è migliorato molto. Se proprio non è l'ideale, penso che Brighi in mezzo sia il giocatore che più si avvicina a quello di cui abbiamo bisogno per ottenere un po' di fosforo.
Sgrigna alterna cose egregie a errori madornali, Bianchi il solito leone che si sbatte.
Un altra cosa in cui Ventura dovrebbe cambiare sono gli schemi d'attacco, (mi riferisco a diverse partite, non solo a questa); si cerca sempre e troppo la triangolazione veloce e di prima, ma se la percentuale di riuscita è bassa, perdiamo sempre il pallone e la squadra non sale, vorrei vedere qualche pallone tenuto per qualche secondo in più.
La prossima è col Chievo, squadra in formissima, noi però dobbiamo far valere il fattore campo e diventare il 12° uomo.

FORZA TORO !!
 
Top
capatazzo7 reloaded
view post Posted on 17/12/2012, 00:17




Non abbiamo vinto una partita che si poteva e si doveva vincere contro questo Genoa disastrato,che nel secondo tempo si è praticamente
volatilizzato.Il Toro ci ha creduto troppo tardi e come al solito non ha saputo tenere il vantaggio.Cerci e Sgrigna meno peggio che altre volte
ma mai decisivi e continui,alternando buone cose a giri a vuoto spaventosi.Il solito gol preso da polli con una deviazione di Gazzi che ha
spiazzato tutta la difesa.Il capitano ha giocato e si è impegnato alla morte e ha capitalizzato uno dei pochi cross dal fondo che la squadra
è riuscita a fare.Sabato arriva il Chievo che ha battuto la Roma ed intanto il Bologna ha vinto a Napoli... <_<
 
Top
papupi
view post Posted on 17/12/2012, 08:47




personalmente credo che un punto in trasferta sia sempre buono.
A noi mancano da matti i punti in casa ... e senza quelli sei fregato.
Urge vincere contro il Chievo che ieri ha rubato 3 punti ....
 
Top
gnoato
view post Posted on 17/12/2012, 14:13




CITAZIONE
noi però dobbiamo far valere il fattore campo

Allora siamo a posto .... :D
 
Top
Cobain
view post Posted on 20/12/2012, 03:02




siamo al solito merdoso vicolo corto
 
Top
4 replies since 16/12/2012, 22:12   79 views
  Share