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Se la difficoltà leggenda è troppo poco per voi, vi propongo dei parametri per IA e per voi. Il vostro avversario sarà più aggressivo, e le finishers verranno usate maggiormente (solitamente, pur avendo la finisher, tendono a conservarla e ad usarla dopo un po').
Naturalmente se vi piace vincere facile, LASCIATE PERDERE!
A.I
Standing strikes reversal – 12
Standing grapple reversal – 18
Ground strike reversal – 14
Ground grapple reversal – 16
Finisher reversal – 15
Foreign object reversal – 15
Damage
Finisher strength- 12
Foreign object strength – 10
General
Standing strikes reversal – 0
Standing graple reversal – 0
Ground strike reversal – 1
Ground grapple reversal- 1
Finisher reversal – 15
Foreign object reversal – 5
Momentum rate attacks – 6
Momentum rate taunts – 3 ( generally below 5 is good)
Adrenaline rate – 7. -
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Finamente, grazie Fede. Ma ad esempio, non c'è un modo per evitare quegli stupidi conti di 1 dopo la finisher? Almeno un due. . -
.Finamente, grazie Fede. Ma ad esempio, non c'è un modo per evitare quegli stupidi conti di 1 dopo la finisher? Almeno un due.
Gira voce che lo fixeranno. Quando? Boh.. -
Young97.
User deleted
in effetti è brutto vedere Heat Slater subite una WMD e subire un conteggio solo di 1... . -
.in effetti è brutto vedere Heat Slater subite una WMD e subire un conteggio solo di 1...
Quoto. Perlomeno dovrebbero mettere chi ha TOT di resistenza (tipo sotto l'80 come i vari Slater Santino ecc) quando subiscono una finisher al 90% è schienamento, altrimenti è una cosa ridicola. Poi comunque un conto di 1 dopo una finisher non l'ho mai visto.. -
Young97.
User deleted
dovrebbero introdurre questa funzione anche per creare maggiore divertimento: combatti un match difficilissimo, metti a segno una finisher, sei sicuro di vincere ed è matematico che se va sopra l'1 èfinita, io il 2 l'ho visto pochissime volte.. . -
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Qualcuno ha provato questi valori? . -
Young97.
User deleted
stavo giusto per provarli, appena ho testato vi faccio sapere . -
Young97.
User deleted
Alla fine aumenta solo la durata del match, perché causando pochissimi danni è ovvio che il match si allunga, ma se sei bravo a ribaltare le mosse non cambia molto
Comunque una sfida interessante, magari un I Quit Match sarebbe interessante, oppure un Submission o match basati sulla resistenza, sarebbero spettacolari. -
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Usando CPU vs CPU nella Universe, a menochè non metti esperienza "epica", i matches durano veramente poco.
Ergo conviene se è giocatore vs CPU..