WWE '13 vi annoia? Troppo facile? Ora non più.

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    Se la difficoltà leggenda è troppo poco per voi, vi propongo dei parametri per IA e per voi. Il vostro avversario sarà più aggressivo, e le finishers verranno usate maggiormente (solitamente, pur avendo la finisher, tendono a conservarla e ad usarla dopo un po').
    Naturalmente se vi piace vincere facile, LASCIATE PERDERE!

    A.I
    Standing strikes reversal – 12
    Standing grapple reversal – 18
    Ground strike reversal – 14
    Ground grapple reversal – 16
    Finisher reversal – 15
    Foreign object reversal – 15

    Damage
    Finisher strength- 12
    Foreign object strength – 10

    General
    Standing strikes reversal – 0
    Standing graple reversal – 0
    Ground strike reversal – 1
    Ground grapple reversal- 1
    Finisher reversal – 15
    Foreign object reversal – 5
    Momentum rate attacks – 6
    Momentum rate taunts – 3 ( generally below 5 is good)
    Adrenaline rate – 7
     
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    Finamente, grazie Fede. Ma ad esempio, non c'è un modo per evitare quegli stupidi conti di 1 dopo la finisher? Almeno un due.
     
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    CITAZIONE (Nix! @ 19/12/2012, 14:34) 
    Finamente, grazie Fede. Ma ad esempio, non c'è un modo per evitare quegli stupidi conti di 1 dopo la finisher? Almeno un due.

    Gira voce che lo fixeranno. Quando? Boh.
     
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  4. Young97
     
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    in effetti è brutto vedere Heat Slater subite una WMD e subire un conteggio solo di 1...
     
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    CITAZIONE (Young97 @ 19/12/2012, 15:43) 
    in effetti è brutto vedere Heat Slater subite una WMD e subire un conteggio solo di 1...

    Quoto. Perlomeno dovrebbero mettere chi ha TOT di resistenza (tipo sotto l'80 come i vari Slater Santino ecc) quando subiscono una finisher al 90% è schienamento, altrimenti è una cosa ridicola. Poi comunque un conto di 1 dopo una finisher non l'ho mai visto.
     
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  6. Young97
     
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    dovrebbero introdurre questa funzione anche per creare maggiore divertimento: combatti un match difficilissimo, metti a segno una finisher, sei sicuro di vincere ed è matematico che se va sopra l'1 èfinita, io il 2 l'ho visto pochissime volte..
     
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    Qualcuno ha provato questi valori?
     
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  8. Young97
     
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    stavo giusto per provarli, appena ho testato vi faccio sapere ;)
     
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  9. Young97
     
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    Alla fine aumenta solo la durata del match, perché causando pochissimi danni è ovvio che il match si allunga, ma se sei bravo a ribaltare le mosse non cambia molto
    Comunque una sfida interessante, magari un I Quit Match sarebbe interessante, oppure un Submission o match basati sulla resistenza, sarebbero spettacolari :lol:
     
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    Usando CPU vs CPU nella Universe, a menochè non metti esperienza "epica", i matches durano veramente poco.
    Ergo conviene se è giocatore vs CPU.
     
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9 replies since 19/12/2012, 13:50   182 views
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