LA THQ DICHIARA BANCAROTTA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    marketwatch.com annuncia che la THQ ha dichiarato bancarotta, cosa vorreste dalla nuova casa (come gioco)? Chi vorreste che fosse? Spero con tutto il cuore che sia l'EA anche se non mi dispiacerebbe per niente la 2K, autrice di NBA SK13 (da sbavo).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Giurassic Member
    Posts
    63,778
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    L'importante è che si tenga il team di sviluppo della THQ, in modo che la base per il prossimo WWE rimane. Anzichè far tutto da zero.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federcio2 @ 20/12/2012, 14:56) 
    L'importante è che si tenga il team di sviluppo della THQ, in modo che la base per il prossimo WWE rimane. Anzichè far tutto da zero.

    Si credo di si, anche perchè la maggiorparte dei dipendenti rimarranno nello stesso campo anche se in agenzie diverse. Il problema è che WWE 14 99% non ci sarà per me.
     
    .
  4. .:Benoit4Ever:.
     
    .

    User deleted


    mmm può essere una buona cosa aspettare 2 anni per avere un gioco... da cuor mio mi piacerebbe se lo sviluppasero gli AKI (ora hanno un altro nome che non ricordo), sono quelli che hanno fatto No Mercy 64, uno dei migliori giochi di wrestling tutt'oggi giocato... mi pare fossero sotto EA ma ora sono indipendenti. Gli Yuke's cmq sembrano tornati ai fasti di Here comes the pain e Day of Reckoning, se continuano su questa strada non penso abbiano problemi a trovare un publisher
     
    .
  5. Young97
     
    .

    User deleted


    se rimane il team, dovrebbe andare alla EA secondo me, soni i migliori, basti vedere Fifa, se usassero quella tecnologia chissà cosa potrebbe uscire :sisi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Young97 @ 21/12/2012, 18:00) 
    se rimane il team, dovrebbe andare alla EA secondo me, soni i migliori, basti vedere Fifa, se usassero quella tecnologia chissà cosa potrebbe uscire :sisi:

    NBA 2K13 è meglio di Fifa, te lo assicuro. Onestamente spero vada alla 2k.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    4 times fantawrestling winner

    Group
    Member
    Posts
    6,992

    Status
    Offline
    Non mi capacito come siano arrivati alla bancarotta dopo l'ottimo prodotto uscito quest'anno, WWE '13.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Poggo0 @ 21/12/2012, 18:03) 
    Non mi capacito come siano arrivati alla bancarotta dopo l'ottimo prodotto uscito quest'anno, WWE '13.

    Perchè un gioco non recupera tutti i soldi spesi. Anche con UFC hanno fatto la stessa cosa, decantano immensi cambiamenti e alla fine sono piccoli aggiustamenti, questo è il risultato.
     
    .
  9. .:Benoit4Ever:.
     
    .

    User deleted


    i problemi THQ non sono in WWE '13 o Darksiders ma in soldi spesi in progetti nati male in partenza, ce ne sarebbe da parlare per ore xD
     
    .
8 replies since 20/12/2012, 00:36   123 views
  Share  
.
Top