Doppia iscrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi sono iscritta 2 volte, ho fatto un po' di confusione...Alla fine non serviva perchè sono riuscita a rientrare con il solito nick. Vedo che con quello nuovo (DolceEli574) risulto come neo iscritta, anche se io non ho mai ricevuto la mail di conferma. Comunque, non so se vada cancellato o se basta semplicemente che io non lo utilizzi...Grazie e scusate di nuovo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Non c'è problema se non lo utilizzi, dovrebbe cancellarsi da solo dopo un po' di tempo, ma ci pensa forumfree.
     
    Top
    .
  3. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    :grazie:
     
    Top
    .
  4. isa801
     
    .

    User deleted


    Solo una delucidazione! Oggi volevo risp a reumatica72 ma nn mi ha più lasciato entrare come isa80.. Eppure ieri nn mi ha dato problemi! Così x poter inviare la risposta ho dovuto creare isa801 xe' dava giustamente l'altro nick ( il mio vero) occupato. Cosa sarà successo? E come posso tornare ad entrare come da sempre isa80 dato che ora sono l'utente isa801? Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Isa80 come facevi l'accesso?

    Per fare il login si deve inserire i dati: nick e password nei rispettivi campi in alto a sinistra all'interno della barra nera.
    Se non riuscivi a farlo evidentemente inserivi i dati sbagliati.
    Non ci sono altre spiegazioni.

    Se vuoi cancellare il nick isa801 dovrò chiedere agli amministratori di forumfree o si cancella da solo senza usarlo.

    Per uscire dal login e riprovare con isa80 devi posizionarti con il mouse sopra Isa801 presente in alto a sinistra e dal menù a tendina che esce cliccare su Esci.
    Dopodiché rifai il login con i dati del tuo primo account.
     
    Top
    .
  6. isa80
     
    .

    User deleted


    Grazie!sono riuscita. Io sono sempre entrata usando la mail che mi era arrivata al momento della mia prima iscrizione. Ma ora ho capito. Grazie mille e scusa x la mia incapacità! B.gta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Figurati... l'importante che hai risolto e che sei tornata con il tuo nick originale. :D
     
    Top
    .
  8. francesca1970
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,ho fatto seconda iscrizione perchè non ricordo la password che aveveo messo..sono vikiviki ora francesca, mio nome vero. scusate la mia imbranataggine..da quanto ho letto sopra si dovrebbe cancellalre il precedente account giusto??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciao Francesca, scusa il ritardo...
    Sì se il precedente account non viene utilizzato dopo un periodo viene automaticamente cancellato da ForumFree.
     
    Top
    .
8 replies since 22/12/2012, 17:13   313 views
  Share  
.