Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

avatar

ovvero, l'immagine sotto il proprio nome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coral03
     
    .

    User deleted


    Dall'admin:

    Come si fa a inserire un avatar:


    -si va su OPZIONI (in alto a sinistra, vicino a "Benvenuto")

    -poi nel menu di sinistra, sotto "Profilo personale" si va su MODIFICA AVATAR

    -Si puo' scegliere un avatar tra quelli PREINSTALLATI

    -oppure se ne sceglie uno PERSONALIZZATO. In questo caso si puo':

    *mettere l'url (indirizzo) dell'immagine. Ad esempio si sceglie un'immagine e la si carica su www.imageshack.us (Fai sfoglia, scegli l'immagine che vuoi (e che hai salvato sul pc) e poi clicchi HOST IT)

    *OPPURE carichi un avatar dal tuo Hard Disk, ma in questo caso non deve superare i 20 KB


    ********************************
    nn viene. eppure ho messo l indirizzo. lo devo mettere dove c e scritto hard disk? l ho preso daalla galleria di 1 sito nn so piu dove sbattere la testa :muro: simpatica

    Edited by martina_SMO - 12/4/2006, 14:45
     
    Top
    .
  2. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Allora, ci possono essere diversi problemi. Puo' essere che l'avatar sia troppo grande e viene respinto dal sistema di forum free, o che magari hai sbagliato tu qualcosa. Devi stare attenta alla distizione tra

    -URL avatar (cioe' avatar presente su un sito, e tu metti il link)

    -carica un avatar dal tuo Hard Disk
    ATTENZIONE: il file non deve superare i 20 KByte (se no non te lo carica)

    Forse fai prima a scrivermi qui l'indirizzo dell'avatar che vuoi, e te lo metto io^^

    Se volevi mettere immagini anche nella firma, devi usare questo codice:

    CODICE
    [IMG]www.sito.net/immagine.jpg[/IMG]


    Le immagini che vuoi mettere devi caricarle su un sito,
    consiglio:
    http://www.imageshack.us
    Fai sfoglia, scegli l'immagine che vuoi (e che hai salvato sul pc) e poi clicchi HOST IT
     
    Top
    .
  3. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Risposta per moka90

    Come si fa a inserire un avatar:

    -si va su OPZIONI (in alto a sinistra, vicino a "Benvenuto")

    -poi nel menu di sinistra, sotto "Profilo personale" si va su MODIFICA AVATAR

    -Si puo' scegliere un avatar tra quelli PREINSTALLATI

    -oppure se ne sceglie uno PERSONALIZZATO. In questo caso si puo':

    *mettere l'url (indirizzo) dell'immagine. Ad esempio si sceglie un'immagine e la si carica su www.imageshack.us (Fai sfoglia, scegli l'immagine che vuoi (e che hai salvato sul pc) e poi clicchi HOST IT)

    *OPPURE carichi un avatar dal tuo Hard Disk, ma in questo caso non deve superare i 20 KB

    Edited by martina_SMO - 12/4/2006, 14:53
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    scusate, io vorrei sapere se c'è un modo per lasciare le immagini un po' più grandi... ogni volta che provo a inserire un avatar, me lo ridimensiona sempre così piccino... mentre vedo che ci sono persone che riescono ad averlo di una grandezza decente... c'è qualcuno che mi può dire se posso risolvere questo problema? grazie anticipatamente :inchino:
     
    Top
    .
  5. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Purtroppo forumfree consente solo avatar che non superano i 150 pixel di altezza. Per ingrandirli devi chiederlo a un admin (cioe' a me XD)

    Praticamente, metti l'avatar che vuoi e io lo ingrandisco. Pero' devi tenere a mente il regolamento:

    L'avatar non deve superare i 290 pixel di altezza; NON deve pesare piu' di 50KB.

    questo significa che l'immagine che hai adesso non va bene perche' pesa 160KB ^^;

    Edited by martina_SMO - 28/4/2006, 23:36
     
    Top
    .
  6. fullmoon85
     
    .

    User deleted


    domandina... volevo cambiare l'avatar ma questo é un pò + grande.... circa 26kb .. visto che non sfora di molto il limite non é che posso fare in modo di metterlo?? :boh:

    :inchino: grazie per l'attenzione!!
     
    Top
    .
  7. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Certo, basta che lo carichi su:

    www.imageshack.us

    e poi inserisci l'indirizzo dell'immagine nella parte apposita^_^
     
    Top
    .
  8. fullmoon85
     
    .

    User deleted


    mi dice: estensione file non consentita...... però mi pare strano ...
    che devo fare :boh:

     
    Top
    .
  9. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fullmoon85 @ 11/7/2006, 15:43)
    mi dice: estensione file non consentita...... però mi pare strano ...
    che devo fare :boh:

    che estensione è? jpg, gif...

    altrimenti se l'hai trovata su internet mi puoi passare il link e provo a caricartela io...
     
    Top
    .
  10. fullmoon85
     
    .

    User deleted


    é in formato JPEG .... del tutto uguale a quello che ho adesso, sia come dimensioni che penso anche il peso... é mooolto strano anche perché l'ho preso pure dallo stesso sito di quello che ho ora.. -_-

    Edited by fullmoon85 - 11/7/2006, 16:11
     
    Top
    .
  11. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fullmoon85 @ 11/7/2006, 16:07)
    é in formato JPEG .... del tutto uguale a quello che ho adesso, sia coe dimensioni che penso anche il peso...

    non so che dire...

    prova di nuovo... altrimenti puoi provare a caricarla in altri posti... tipo photobucket, ma lì ti devi registrare (cmq è gratis anche lì)...
     
    Top
    .
  12. fullmoon85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takiko-chan @ 11/7/2006, 16:10)
    prova di nuovo... altrimenti puoi provare a caricarla in altri posti... tipo photobucket, ma lì ti devi registrare (cmq è gratis anche lì)...

    ummm visto e considerando che so usare a malpena imageshck mi pare improbabile riuscire a usare un programma che non consco...

    bhé pazienza.. é solo che continuo a non capire perché non me lo prende visto che mi pare grande + o - uguale... i misteri di internet... e pensare che devo fare l'ECDL :hihi:
     
    Top
    .
  13. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fullmoon85 @ 11/7/2006, 16:15)
    CITAZIONE (Takiko-chan @ 11/7/2006, 16:10)
    prova di nuovo... altrimenti puoi provare a caricarla in altri posti... tipo photobucket, ma lì ti devi registrare (cmq è gratis anche lì)...

    ummm visto e considerando che so usare a malpena imageshck mi pare improbabile riuscire a usare un programma che non consco...

    bhé pazienza.. é solo che continuo a non capire perché non me lo prende visto che mi pare grande + o - uguale... i misteri di internet... e pensare che devo fare l'ECDL :hihi:

    no, dont' worry...
    photobucket è un altro sito... funziona esattamente come imageshack, solo che ti crea un album personale :woot:

    http://photobucket.com/

    devi solo registrarti...

    L'ECDL è una cavolata... te lo dice una che lo ha fatto e l'ha passato con punteggio pieno :lalala: , cose come questa, per il livello dell'ECDL, sono già troppo complicate...
    lì al massimo ti chiedono di colorare una scritta di rosso mentre usi word :woot:
     
    Top
    .
  14. fullmoon85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takiko-chan @ 11/7/2006, 16:19)
    photobucket è un altro sito... funziona esattamente come imageshack, solo che ti crea un album personale :woot:

    http://photobucket.com/

    devi solo registrarti...

    L'ECDL è una cavolata... te lo dice una che lo ha fatto e l'ha passato con punteggio pieno :lalala: , cose come questa, per il livello dell'ECDL, sono già troppo complicate...
    lì al massimo ti chiedono di colorare una scritta di rosso mentre usi word :woot:

    ho guardato la homepage e non ci capisco nulla!! probabilmente mi converrebbe chiedere a qualche admin ma mi dispiace rompere le scatole alla gente .... :goccia:

    posterei anche l'immagine per farti almeno vedere com'é.. aspetta che provo ..





    proviamo...

    image

    e un altro .. cmq non serve a nulla questa cosa... purtroppo....

    shojo love

    spero almeno di essere riuscita a postare le immagini ...
     
    Top
    .
  15. Demelza
     
    .

    User deleted


    fullmoon, questo è l'indirizzo per l'avatar di Shoujo love che hai appena postato, copia e incolla ;)

    http://img471.imageshack.us/img471/3074/fu...eirdre125rm.gif
     
    Top
    .
40 replies since 27/1/2006, 15:50   2670 views
  Share  
.