ricerca dott per terapia "ROUDIER"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CUGAR
     
    .

    User deleted


    Non avendo un sistema immunitario in buone condizioni mi è stato suggerito di rivolgermi ad un medico che applichi la terapia del Dr. ROUDIER, ecco sto cercando un medico che si trovi vicino la Provincia di Ragusa (Sicilia) se chi mi legge può darmi qualche indirizzo ne sarei veramente grato, la mia mail : [email protected] - grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Gent.le Franco,
    ho spostato la discussione visto che si parla di terapia non riconosciuta dal SSN. Spero qualcuno possa aiutarti nella tua ricerca.
     
    Top
    .
  3. CUGAR
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua risposta Alessandra, lo so che non è una terapia riconosciuta dal SSN ma chi me l'ha suggerita per me è degno di essere ascoltato, solo che fino ad ora so che in Italia c'è un solo medico che segue la terapia di Roudier e si trova molto lontano da dove io risiedo io; ecco perchè desidererei saperese se posso trovarne uno vicino a Ragusa.
    grazie ancora e cordilissimi saluti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Che io sappia c'è nè sono 2: uno a Torino e uno a S.Marino ma nn so dirti di più.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ciao,

    la terapia Roudier come afferma Alessandra non è riconosciuta dal SSN ed il Prof. Roudier che la pratica so che per problemi legali si era trasferito dalla Francia e San Marino.

    L'altro è un medico di base della zona di Torino e so che è stato alievo di Roudier e riceve anche a Genova.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
4 replies since 13/1/2013, 18:08   1090 views
  Share  
.