TORO - SIENA, postumo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2013, 22:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


Ho visto solo il primo tempo che non mi è dispiaciuto.
Nella ripresa abbiamo faticato di più, ora la discussione sarà la solita : chi vuole vedere il bicchiere mezzo vuoto dirà che quasi ci siamo fatti raggiungere dall'ultima in classifica che veniva da 5 sconfitte consecutive,
chi vuole vedere il bicchiere mezzo pieno dirà che una partita da non perdere, l'abbiamo vinta senza mezza squadra, con il solito rigore contro che a favore non ci daranno mai.

Io non ce l'ho con Sansone e non sono un fan di Meggiorini, ma vorrei guardare i fatti e dire a chi ha voluto Sansone titolare, come è andato oggi ?
Un bel passaggio a Birsa per crossare per il secondo gol e poi il nulla.
Allora anche Meggiorini a Catania ha dato un pallone d'oro a Bianchi beccandosi un fallo da dietro, che Bianchi ha "passato" Andujar e poi il nulla, mi sembra quindi che non ci sia poi questa grossa differenza.
 
Top
gnoato
view post Posted on 14/1/2013, 14:23




Io l'ho sempre detto che Rosina è un vero "cuore granata" ... :P
 
Top
papupi
view post Posted on 14/1/2013, 21:39




A mio avviso ottimi tre punti che ci fanno raggiungere un posizione di classifica ideale a 18 partite dal termine.
Eravamo con oltre mezza squadra fuori e con Caceres al debutto, quindi va bne così, e grazie a Rosina che ci ha permesso di portare a casa tre punti!
 
Top
Scott Henderson
view post Posted on 15/1/2013, 08:30




Ottima gara, ben giocata per oltre un'ora. Per finire, un quarto d'ora folle tatticamente. Durante il quale si è appalesata la scarsa capacità di palleggio a centrocampo che ci costringe a buttare palloni a vanvera. Per dirla tutta, con un paio di piedi buoni in mezzo al campo si potrebbero servire palloni migliori anche alle punte.
Grande sofferenza dei centrali sulle palle alte, specie da calcio d'angolo.
Così come è questa squadra si salva. Più che dei fidanzatini del mister, secondo me avrebbe bisogno di un solo ma ottimo investimento di prospettiva a centrocampo con fosforo e piedi buoni. Un Almiron più giovane.
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 21:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


Sono d'accordo scott, ma allora perchè non provare a lanciare Bakic ? :)
 
Top
Scott Henderson
view post Posted on 16/1/2013, 08:55




Fosse per me, sarei felice di poter veder giocare con continuità anche Suciu e Diop. Altro che i fidanzatini del mister Barreto, Pozzi e rottami vari. Investimenti persi.
 
Top
capatazzo7 reloaded
view post Posted on 16/1/2013, 19:25




Dato che ho visto la partita tra un boccone e l'altro forse non ho capito bene come è andata:a me pare che,ovvio,sono felice per i tre punti,ma
non mi sembra che abbiamo fatto quella gran ora di gioco e una bella partita.Non abbiamo calciato in tutta la partita un calcio d'angolo,Gillet
due o tre volte è stato miracoloso e poi alla fine Rosina ci ha graziati col rigore sbagliato.altrimenti era 3-3 con l'ultima in classifica.Per me ci è
andata di lusso e bene,a differenza delle molte cui ci è andato tutto storto al di là dei demeriti propri.Sansone male,voleva dimostrare a tutti i
costi di poter essere da Toro,mettendo si l'impegno,ma cercando di strafare ha sbagliato molto o quasi tutto.La si rigiri come si vuole ma se
in questa squadra manca Bianchi,manca tutto l'attacco.E,credetemi,detto da me che non sono mai andato pazzo per lui,è proprio un GRAN
COMPLIMENTO! :D
 
Top
gnoato
view post Posted on 17/1/2013, 09:26




CITAZIONE
in questa squadra manca Bianchi,manca tutto l'attacco.E,credetemi,detto da me che non sono mai andato pazzo per lui,è proprio un GRAN
COMPLIMENTO!

Ieri che avevo un po' di tempo da perdere sono andato su un Forum dei doriani dove parlavano del possibile del possibile arrivo di Bianchi e della contemporanea partenza di Pozzi ... la maggior parte di loro ce lo porterebbero a piedi in cambio di Rolando ... :D
 
Top
capatazzo7 reloaded
view post Posted on 17/1/2013, 19:28




CITAZIONE (gnoato @ 17/1/2013, 09:26) 
CITAZIONE
in questa squadra manca Bianchi,manca tutto l'attacco.E,credetemi,detto da me che non sono mai andato pazzo per lui,è proprio un GRAN
COMPLIMENTO!

Ieri che avevo un po' di tempo da perdere sono andato su un Forum dei doriani dove parlavano del possibile del possibile arrivo di Bianchi e della contemporanea partenza di Pozzi ... la maggior parte di loro ce lo porterebbero a piedi in cambio di Rolando ... :D

Appunto,speriamo che il doriano resti dovè,ma con i nostri strateghi di mercato tutto è possibile... :o:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 21:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


Rispetto ai nostri strateghi di mercato qualche giornalaio servo della gobba, si era pure inventato l'interesse per Merdesca, dimenticandosi il piccolissimo dettaglio che per regolamento ha già cambiato 2 maglie nella stessa stagione e non può vestire la terza, ma pur di buttare fango sul Toro e far pensar male un po' di gente che ci è cascata.
Sveglia società, dove sono le querele !!!
 
Top
9 replies since 13/1/2013, 22:36   90 views
  Share